Analisi inverse di Misty & Pfrryy ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Analisi inverse di Misty & Pfrryy ed amici

Messaggio da Misty & Pfrryy » dom 23/mar/2008 18:54:00

Sn nuova, vado a cavallo tutti i giorni e amo molto la natura, ho diciassette anni e credo di essere empatica, sn molto sensibile ma anche forte e determinata, mi arrabbio se qualcuno fa del male alle persone che amo, sono un'atleta e corro molto veloce, sono anche un'amazzone e credo che il mio cavallo di nome Tornado sia il mio daimon, durante le lezioni io gli parlo e le altre ragazze ridono, credo mi considerino matta, ma tornado dà qualche sbuffo in quella direzione e poi mi guarda come per dirmi "lasciale perdere" a fine lezione io lo lascio libero e lui mi segue, lasciare liberi i cavalli è vietato perche loro scappano, ma Tornado resta sempre con me e insieme ci sdraiamo sul fieno della scuderia e qualche volta quando piove usciamo a galoppare perchè correre è la cosa che ci rende più felici, a volte smonto dalla sua tenera groppa e gli corro accanto, facendo a gara...
Quando sn a casa da sola lontano da lui sento quella brutta sensazione di separazione, ma se mi avvicino tutto scompare e siamo solo io e lui...parliamo, io gli porto le mele e lui nitrisce felice...è bellissimo e mi sembra di vivere in un sogno...per questo chiedo: è possibile che Torny sia il mio daimon? Io sono convinta di si, me lo sento dentro.

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 23/mar/2008 18:56:00

mi sfugge una cosa, e potrà sembrare una domanda stupida, ma la devo fare lo stesso... stiamo parlando di un cavallo vero?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 18:57:00

Che lo sia è fuori discussione. Semmai può sorgere dubbio se la sua forma sia o no quella: infatti, sulla base del carattere dell'umano si possono determinare corrispondenze più o meno nette con alcune specie. Tipi indipendenti hanno gatti, gente fedele cani. Ma non sono un Analista, perciò ti rinvio ai professionisti del settore, in particolare Lux ed Aivan & Calista...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » dom 23/mar/2008 19:05:00

Bhè è ovvio che non potrebbe essere propio il mio daimon, semplicemente perchè è un cavallo, è "corporeo" mentre nel nostro mondo non è possibile! Ma io sono cmq molto legata a lui e mi piace pensare che lo sia ^^ la sua foto è nell'avatar.
Per quanto riguarda la forma sn ancora convinta che sia un cavallo ù__ù cmq attendo il responso del giudice...

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 23/mar/2008 19:12:00

non c'è un giudice per queste cose :D semplicemente, se senti che è la forma giusta, se ne può fare un'analisi e vedere se corrisponde alla tua personalità. se te la cavi bene con l'inglese, io cercherei l'analisi già fatta qui

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 19:18:00

.:Mistykikio:. ha scritto:Bhè è ovvio che non potrebbe essere propio il mio daimon, semplicemente perchè è un cavallo, è "corporeo" mentre nel nostro mondo non è possibile! Ma io sono cmq molto legata a lui e mi piace pensare che lo sia ^^ la sua foto è nell'avatar.
Per quanto riguarda la forma sn ancora convinta che sia un cavallo ù__ù cmq attendo il responso del giudice...
Perdonami, ho letto di fretta il tuo primo messaggio e mi sono perso pezzi, in particolare il fatto che Tornado è il tuo cavallo, cioè quello che usi per fare equitazione...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » dom 23/mar/2008 19:29:00

Ho cercato l'analisi ma non c'era "Horse" quindi che si fa?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 19:32:00

Si fa che appena Lux o Aivan saranno disponibili, faranno un'apposita analisi per te. Scrivi un elenco molto dettagliato di aspetti del tuo carattere, sul piano individuale e relazionale, ok?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Messaggio da Misty & Pfrryy » dom 23/mar/2008 19:44:00

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco qua:
intelligente
facilità di apprendimento
collaborativa
grande immaginazione
amore per la lettura
poi mi piace...
provare cose nuove
mettermi alla prova
superare i miei limiti
sfidare i più forti
combattere per quello in cui credo
sicura di me
testarda
disponibile
empatica
simpatica
socievole
selettiva
determinata
allegra
sportiva
ama la natura
mi piace correre
amo gli animali
affettuosa con chi lo merita

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/mar/2008 19:46:00

Allungalo un pochino... Puoi scrivere anche brevi frasi, non solo parole singole. L'importante è anche le sfumature riposte negli angoli più periferici siano scrutate dai nostri Analisti, perché tante sono le forme disponibili, quante sono le specie animali, perciò anche i dettagli più irrisori possono fare la differenza...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi