Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saiko e Tris » mer 17/set/2014 22:15:03

Ti dirò, in alcuni punti mi ci rispecchio proprio, ma ci sono alcuni (soprattutto nel rapporto con gli altri) che non c'entrano proprio nulla:
-A volte tendi a sopraffare gli altri o a tentare di adombrarli (nei rari casi in cui succede di sicuro non è per mia volontà)
-Preferisci non allontanarti troppo nel mondo delle astrazioni e della fantasia, sai un concreto che guarda la propria vita in maniera pragmatica (questo è l'esatto opposto della realtà xD)
-Più passivo che aggressivo (qua i casi sono due: o minacciano me, e allora dipende dal tipo di minaccia, o ad essere "in pericolo" è una persona a cui tengo, e quindi non c'è storia, o combatto o combatto)

Devo dire che mi sono trovata d'accordo con la parte dell'indipendenza, la diffidenza verso gli estranei e soprattutto il fatto che preferisco un grande sforzo fisico in breve tempo che uno lungo ma prolungato :')
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 17/set/2014 22:17:56

Infatti il primo punto è indipendente dalla volontà del soggetto: il fagiano è stato introdotto in zone in cui inizialmente non abitava, e compete con altri uccelli per il nutrimento, ma spesso ne esce vincitore. Quanto agli altri due... se non combaciano, niente u.u forse un'altra specie di fagiano... uhm..
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saiko e Tris » mer 23/set/2015 20:12:43

Riporto alla luce(?) questo topic perché un mesetto fa mi era stato suggerito che Tris potesse star cambiando forma,e da qui le difficoltà nel comunicare. Fino ad ora è sempre rimasta stabile nel gabbiano, e anche se abbiamo riallacciato i rapporti, vorrei vedere come va con qualcosa di diverso (anche non per forza volatile, anche se è il genere di animali nei quali mi riconosco di più, ma visto che a parità di volatili ci sono analisi completamente diverse, mi affido al vostro giudizio).
Spero di aver beccato il questionario giusto, in caso modifico il messaggio!

*PUNTI CHIAVE:

- Tipo psicologico e enneagramma: ENFP (di cui sono sempre più sicura man mano che mi addentro nel mondo delle funzioni) e come enneatipo 7w6!

- Tratti fondamentali: estremamente curiosa, estremamente emotiva, testarda, spesso con la testa tra le nuvole, poco organizzata, leale, procrastinatrice, affettuosa, flessibile, creativa.

- Quali sono i valori più importanti per te? Credo la libertà (pensiero/stampa/azione e via dicendo, finché questo non va a ledere altre persone) e la lealtà.

*VITA SOCIALE:

- Ti consideri una persona estroversa (ossia prendi le tue energie dall'esterno) o introversa (ti ricarichi grazie al tuo mondo interiore)?
Estroversa: ho bisogno di stare con le persone e di confrontarmi con loro, scambiare idee, esperienze e opinioni per confrontarle con le mie. Ricavo tantissimi spunti interessanti dalle esperienze che faccio, e spesso finisco per collegare tra loro cose improbabili intrecciandole nelle storie che amo scrivere (il parallelo: mito di Arianna/evoluzione delle maghe in streghe di Madoka su cui ho scritto una fanfiction direi che rende perfettamente l'idea). Tuttavia ogni tanto sento il bisogno di starmene per fatti miei a badare alle mie cose: quando sono in questo mood parlo poco volentieri ed esco ancor meno volentieri. Solitamente 24/48h, una bella dormita e passa tutto, ma per quel periodo mi piace essere lasciata in pace.

- Piccolo gruppo, grande gruppo, un solo amico fidato? Quale scelta è l'ideale per te, e quale invece la peggiore?
Direi piccolo gruppo di amici con cui uscire spesso, tante conoscenze con cui parlare, uno o due persone a cui racconterei la mia vita. Mi piace conoscere persone nuove ma sono molto selettiva, quindi non è infrequente che mi trovi a disagio in mezzo a troppi estranei con cui non ho legami particolari.

- Sei così riservato da confidarti con pochissime persone a te care (e talvolta nemmeno con loro!), oppure non ti fai problemi a parlare di te?
Non ho problemi a raccontare parti della mia vita ad amici e conoscenti (insomma, alcune esperienze mi va di condividerle), ma quando ho un problema serio di certo non vado a sbandierarlo sui social. Come detto prima, ho giusto due/tre persone con cui affrontare i momenti di difficoltà: sono poche, ma con loro non mi faccio problemi ad essere sincera e a chiedere aiuto!

- Ti fai facilmente nuove amicizie o sei piuttosto chiuso?
Sono chiusa nel senso che se una persona non mi trasmette una buona sensazione, è praticamente impossibile che diventi mia amica. Le nuove conoscenze sono ben accette, ma se dopo -esempio- due settimane una persona diventa appiccicosa e pretende di entrare nella mia vita così con uno schiocco di dita, tendo a chiudermi a riccio e a fare di tutto per allontanarla. Tempo al tempo insomma.

- Chiacchierone o taciturno?
Chiacchierona, sin troppo. Voglio sempre dire la mia -a meno che non abbia niente da dire/l'argomento non mi interessi/io sia ignorante in materia- ma so che ci sono anche gli altri, quindi quando serve sto zitta e ascolto. Divento taciturna solo quando forzata a stare in contesti che non mi vanno a genio o quando sono di cattivo umaore.

- In genere, tendi ad essere aggressivo, assertivo, o passivo? Eviti i conflitti, oppure li ricerchi?
Dipende. I conflitti non piacciono, trovo che il dialogo sia la prima via, quindi quando posso tento di ragionare con le persone. Se queste poi non ragionano, o le ignoro oppure le affronto direttamente per risolvere il problema -sempre con una certa diplomazia. Se qualcuno tocca le persone a cui sono più legata, però, farebbe bene a fare attenzione.

- Sei territoriale? (ossia sei geloso-possessivo nei confronti di cose, persone, idee. Ti innervosisce se qualcuno tocca le tue cose, non ami le intrusioni, può non piacerti se qualcuno entra in camera tua senza consenso)
Discretamente. Potrei condividere tutto con i miei amici più stretti, ma a livello istintivo sono spesso gelosa delle persone (del tipo: "ehi tu, quello è mio amico, mio, sciò, pussa via) ma poi mi rendo conto di essere ridicola e quindi non esterno quasi mai la mia gelosia. Che qualcuno tocchi le mie cose mi da fastidio solo se non abbiamo confidenza, mentre per quanto riguarda la mia camera sono non so quanti anni che la pulisco tutta io perché non voglio che qualcun altro ci metta mano x°°

- Diffidente o fiducioso?
Fiducioso. Perché partire prevenuti?
Certo, se qualcuno delude la mia fiducia non sarò così sprovveduta da commettere due volte lo stesso errore. Diciamo, in generale, fiduciosi con cautela(?).

- Preferisci creare legami solidi e duraturi nel tempo o possono andarti bene anche amicizie fragili?
Preferisco legami solidi e duraturi, perché quando le amicizie fragili finiscono -salvo rare eccezioni- poi ci rimango male :<

- All'interno di un gruppo, qual è la tua posizione? Sei leader, seguace, oppure preferiresti che tutti fossero alla pari, in grado di poter dare tutti il loro contributo?
Seguace(?). Non mi piace fare il dittatore, dettare regole o programmre eventi, quindi in genere -se e solo se mi va realmente bene- mi adeguo a quello che propongono gli altri. Non sono esattamente il tipo di persona che propone di uscire il sabato sera, per dire, ma se la proposta arriva da altri sono ben felice di accettare. Raramente propongo io qualcosa. Certo se però all'interno del gruppo noto che una persona tende a voler controllare gli altri, non mi faccio mettere i piedi in testa.

- Hai una buona capacità di decisione o sei piuttosto indeciso?
Sono la persona più indecisa che io conosca. Non mi piace scegliere, quindi se proprio devo farlo, voglio essere sicura di segliere bene, e mi serve tempo.
Decisioni in tempi bevi? Ahahah. Ahah. AH.

- Generalmente onesto con gli altri, dici apertamente ciò che pensi anche a costo di ferirli; oppure tendi ad omettere parti o addolcire la pillola per evitarlo?
Tendo ad essere sempre onesta con tutti, se devo dire qualcosa di particolarmente scomodo cerco di farlo sì con tatto, ma senza stravolgere il senso di quel che voglio dire solo per paura di ferire l'altra persona.

- Il tuo rispetto è per tutti in quanto esseri umani, o dai il rispetto che ricevi? Se l'autorità non gode del tuo rispetto, obbedisci o ti senti quasi in dovere di metterla in discussione?
Tutti meritano rispetto in quanto persone, ma se io do, devo anche ricevere. Se l'autorità non gode del mio rispetto, potrei ubbidire solo per evitarmi problemi inutili, ma tendo ad essere infinitamente più polemica e -se proprio serve- a non tirarmi indietro dal confronto. Il "lo fai perché io sono /tizio/ e quindi decido io" non è un discorso che accetto facilmente.

- Preferisci rimanere in compagnia o hai bisogno di solitudine per ricaricare le batterie?
Se si tratta di ricaricare le pile, solitudine. Qualche giorno di pace interiore(?) e poi torno ad affrontare il mondo(?).

- Quando bisogna svolgere un lavoro-attività, preferisci lavorare in gruppo o indipendentemente?
Indipendentemente, così sono io la colpevole dei miei errori, ma anche la fautrice dei miei meriti. Se serve un aiuto lo chiedo, ma non ho mai amato i progetti scolastici che richiedono lavori di gruppo, visto che ognuno deve fare la sua parte e magari il modo di fare degli altri a me non piace e quindi poi mi vien voglia di dire "sciò, lasciate a me, voglio fare io".

- Come ti comporti con le persone a te più care? Sei affettuoso, o invece sei freddo? Hai bisogno del loro contatto per stare bene, o puoi senza problemi non sentirli per settimane?
Sono molto affettuosa, e anche se non sono il tipo che cerca le persone o manda il primo messaggio, perdere i contatti per troppo tempo mi fa stare male.

- Come ti comporti invece con gli estranei? Li eviti, o se necessario inizi una conversazione?
Se necessario ci scambio quattro parole: chissà che non possa nascere un'amicizia! Ma se non mi convincono alla prima impressione, ehm, nope.

*IL MONDO INTERIORE:

- Ti piacciono le novità e le trovi utili, o sei piuttosto legato al passato e ai vecchi modi di fare le cose? Ti piacciono i cambiamenti o non ti convincono molto?
La routine dopo un po' mi annoia, quindi i cambiamenti sono ben accetti; tuttavia se all'improvviso qualcosa a cui sono molto legata subisce una modifica, potrei avere bisogno di tempo per accettarla e conviverci. Le novità sono utili, l'unico motivo per cui potrei non farne uso è che le trovo più scomode dei vecchi mezzi, ma non le demonizzo assolutamente.

- Ti consideri una persona sicura di sè, oppure hai spesso delle indecisioni?
Solitamente sono abbastanza sicura di me, ma può capitare che abbia dei periodi di sconforto dove non capisco più niente e sono assalita dai dubbi (solitamente scatenati da tutta una serie di piccole cause che si accumulano nel tempo).

- Sei riflessivo o impulsivo? (Potresti tuttavia essere una persona in genere riflessiva ma impulsiva in determinate situazioni. Per piacere, scrivilo).
Impulsivo. Prima faccio/dico, poi penso. E generalmente me ne pento x°°
Sono riflessiva e mi prendo il mio tempo solo quando si tratta di decisioni.

- Sei una persona pigra e procrastinatrice, oppure attiva e facile alla noia, che ha bisogno di tenersi impegnato?
Sono facile alla noia MA sono allo stesso tempo pigra, e procrastinare è uno dei miei difetti peggiori.

- Tendi ad essere conformista, oppure sei anticonformista?
Sono quello che sono. Se una cosa mi piace, la faccio, non importa che sia diffusa tra mille persone oppure nessuna. Se una moda mi piace la seguo, altrimenti no. Tutti hanno gli anfibi? Pazienza, sono belli, li compro lo stesso. Non li ha nessuno? Pazienza, sono belli, li compro lo stesso-

- Sei un tipo sensibile e empatico? Più empatico (capisci cosa provano gli altri) o simpatico (sei coinvolto emotivamente e in un certo senso non solo capisci, ma provi quello che prova l'altro)?
Simpatico, se usiamo il termine nel suo senso etimologico. Appunto, non solo capisco quel che provano gli altri, ma spesso sono dispiaciuta come o più della persona che mi sta raccontando un suo problema. Ho talmente tanta sensibilità che sarei ben felice di darne un po' in beneficenza visto che spesso mi pare di essere eccessivamente emotiva e fuori luogo.

- Sognatore e astratto, preferisci la teoria; oppure pragmatico e pratico, terra a terra?
Senz'altro la teoria, le persone troppo terra terra dopo un po' le trovo sterilli, di vedute ristrette e pesanti.

- Sei facile all'ansia e allo stress? Ti preoccupi facilmente?
Sono la persona meno ansiosa che io conosca [semi-cit](?)
Tranne quando si tratta di prendere decisioni.
...o nelle verifiche di matematica.

- Sei adattabile o fatichi ad inserirti in nuovi ambienti?
Sono generalmente adattabile, non ho problemi ad inserirmi in ambienti nuovi (alle superiori mi sono ritrovata in una classe di 29 persone e non ne conoscevo nemmeno una)

- Sei egocentrico? Trovi facile riconoscere i tuoi desideri? Li anteponi a quelli degli altri? E con chi ami?
Tendo a non mettere troppo gli altri davanti a me stessa, non sono uno zerbino. Un discorso diverso va fatto per le persone che mi sono più care: se loro sono felici, io sono felice, e potrei mettere da parte i miei problemi per aiutare loro.

- Segui il lato razionale o la parte emotiva?
Direi che dipende dalla situazione che mi trovo ad affrontare e le persone con cui mi devo confrontare.

- Ti consideri opportunista o manipolativo?
No, affatto. Sapere di star manipolando gli altri per ottenere ciò che voglio mi fa stare male, e spesso ho paura di farlo inconsciamente.

- Sei competitivo? Come reagisci di fronte a una perdita?
Sono discretamente competitiva, se perdo sapendo di essermi impegnata al massimo tendo a rimanerci abbastanza male.

- Ti consideri una persona avventurosa, o preferisci la routine e non troppi grandi cambiamenti?
Per me si potrebbe partire per fare il giro delle Alpi in tenda domani mattina, sarei ben felice di fare i bagagli e partire. La routine dopo un po' mi annoia e mi fa sentire oppressa.

- Sei una persona ordinata, organizzata e previdente?
Vivo male sia nell'ordine eccessivo che nel disordine eccessivo, quindi direi una via di mezzo. Organizzata solo in rarissime e speciali circostanze; previdente non molto.

- Pensi di avere senso del dovere o sei procrastinatore?
Procrastrinatrice seriale e ehw, fa proprio schifo.


A metà questionario la mia Ne aveva già iniziato a reclamare un'attività diversa, è stata una faticaccia finirlo tutto X°°
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Pandemonium » mer 23/set/2015 20:52:35

... A parte che mi stavo uccidendo per trovare un'analisi simile a te :lol:
Ci provo! :D
Allora, che te ne pare dell'acrobata pigmeo? La sterna comune sembra anche buona, soprattutto per la territorialità.
Direi di rimanere su animali monogami proprio per questo tuo sottolineare la lealtà. Mi pare un po' scontato scriverlo, ma il gabbiano non è male.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saiko e Tris » mer 23/set/2015 21:20:46

Ary & Tea ha scritto:... A parte che mi stavo uccidendo per trovare un'analisi simile a te :lol:
Ci provo! :D
Allora, che te ne pare dell'acrobata pigmeo? La sterna comune sembra anche buona, soprattutto per la territorialità.
Direi di rimanere su animali monogami proprio per questo tuo sottolineare la lealtà. Mi pare un po' scontato scriverlo, ma il gabbiano non è male.
Cavoli, mi spiace x°°

Comunque, dell'acrobata non mi ritrovo molto in "Non ti fai mai cogliere alla sprovvista, tu. Sei bravo ad anticipare le mosse e le persone, sai cavartela in ogni situazione."
Diciamo che se me la cavo è più perché lì sul momento riesco ad improvvisare -più o meno efficacemente- una soluzione, non tanto perché prevedo i contrattempi che ci potrebbero essere.
In più non mi definirei propriamente opportunista.
Sempre per quanto riguarda l'opportunismo, ci sono alcuni punti della fregata di cui non sono sicura, ma noto che sono comunque secondari rispetto al resto, quindi direi che mi ci rispecchio di più :3
(EDIT: il gabbiano era stata proprio Tris a suggerirmelo, forse è per questo che non è mai stata particolarmente instabile)
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Lionheart » mer 23/set/2015 21:29:03

Uhm... è difficile. Un animale monogamo di sicuro.
Il cebo cappuccino? Forse è troppo territoriale, dimmi tu. Poi non ho ben capito se tu sia effettivamente gerarchica o no.
Poooi direi un cane, magari. Il gabbiano non mi convince: ha opportunista tra i core!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saiko e Tris » mer 23/set/2015 22:03:51

Luna e Galenos ha scritto:Uhm... è difficile. Un animale monogamo di sicuro.
Il cebo cappuccino? Forse è troppo territoriale, dimmi tu. Poi non ho ben capito se tu sia effettivamente gerarchica o no.
Poooi direi un cane, magari. Il gabbiano non mi convince: ha opportunista tra i core!
Il cebo è bellino, mi piace, anche se non mi convince del tutto(?)
Per la questione delle gerarchie, vediamo... diciamo che di base non lo sono, se qualcuno non mi va a genio difficilmente lo rispetterò solo perchè sta sopra di me, nel senso che non avrà la mia stima e sarò meno propensa ad assecondare le sue richieste. Questo discorso è più smussato con i professori, in quento tendo ad evitare di schierarmi in maniera troppo ostile visto che ci andrei a perdere ed avrei un sacco di problemi inutili. Con i genitori invece sono molto più battagliera, se mi viene detto di fare qualcosa che non voglio pretendo almeno una spiegazione, perché mi sembra il minimo.
Un cane? Interessante, hai qualche idea in più?
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Pandemonium » mer 23/set/2015 22:54:42

Un cane con ENFP non lo vedo cooosì bene. In realtà con gli N in generale. E il fatto che non sia gerarchica mi fa pensare o a uno di quei cani mooolto testardi o altrimenti meh! Insomma, vedo meglio un Fe o un Se per un cane. In alcuni casi Si o Te. Forse il samoiedo? Andrebbe rifatto però ed è forse troppo burlone per lei. Altrimenti qualche Terrier, ma mi sembrano troppo capatosta...
Avevo pensato pure al coyote, ma è ansioso e opportunista. Quasi tutti gli animali che ho guardato sono pure opportunisti D:
Tornando seri... punterei sugli uccelli. Sono quelli che mi convincono di più, al momento! Magari analizzerò più bestiole, così che tu potrai darci un'occhiata! :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Saiko e Tris » gio 24/set/2015 14:35:57

Ary & Tea ha scritto:Un cane con ENFP non lo vedo cooosì bene. In realtà con gli N in generale. E il fatto che non sia gerarchica mi fa pensare o a uno di quei cani mooolto testardi o altrimenti meh! Insomma, vedo meglio un Fe o un Se per un cane. In alcuni casi Si o Te. Forse il samoiedo? Andrebbe rifatto però ed è forse troppo burlone per lei. Altrimenti qualche Terrier, ma mi sembrano troppo capatosta...
Avevo pensato pure al coyote, ma è ansioso e opportunista. Quasi tutti gli animali che ho guardato sono pure opportunisti D:
Tornando seri... punterei sugli uccelli. Sono quelli che mi convincono di più, al momento! Magari analizzerò più bestiole, così che tu potrai darci un'occhiata! :D
Allora attenderò, grazie mille :3
Intanto provo a guardare gli animali che hai citato.
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di AkiSaiko ed amici

Messaggio da Lionheart » gio 24/set/2015 15:01:04

Avevo inizialmente pensato a un paio di retriever ma andrebbero rifatti e sono cani lavoratori e lei è piuttosto pigra e procrastinatrice... Quindi boh.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Rispondi