Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Ruth & Magnus » sab 06/set/2014 19:40:57

E finalmente un pc tutto mio e del tempo da dedicare solo a me stessa... bene, vi avviso subito, sono solo 7 misere pagine di word u_u

Bene ora che siete mentalmente pronti non posso far altro che augurarvi buona lettura


● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Dipende dalle circostanze. Ci sono dei momenti e delle tematiche su cui non ammetto “esperimenti” di sorta. Non condivido, per esempio, la voglia sfrenata di determinate persone di inventare nuove razze canine, non adesso almeno che ne esistono più di 350 adatte ad ogni singolo scopo e poi per cosa? Non si è già giocato abbastanza con la genetica? Non ammetto il progresso se questo significa ledere, soprattutto fisicamente, qualcun altro. Preferisco piuttosto procedere con calma e, magari, metterci anche il doppio o il triplo del tempo per arrivare ad un risultato se questo significa arrivarci senza aver ferito nessuno.
E' per questo che trovo inaccettabile che le religioni intacchino il pensiero della gente. Credere è un qualcosa di estremamente personale e tale deve rimanere. Il fatto che qualcuno sia credente non deve in nessun modo precludere determinate strade a nessuno come ad esempio la questione degli omosessuali. Non mi capacito proprio come la gente si possa sentire minacciata se un uomo ama un altro uomo o una donna un'altra donna, sono forse una minaccia per le famiglie “tradizionali”? Che poi anche qui possiamo stendere un velo pietoso per quanto riguarda le famiglie e le adozioni. Una coppia composta da padre e madre può, teoricamente, adottare un bambino ma una coppia composta da 2 donne o due uomini no perchè il bambino “necessita di entrambe le figure per crescere bene”. Poi chi se ne importa se la famiglia “tradizionale” si separa lasciando il bambino carente di una delle due figure, l'importante è che il bambino sia finito in una famiglia tradizionale.
Sono estremamente convinta che l'amore sia una cosa che va al di la del genere sessuale e che vada insegnata ai bambini così come è senza distinzione tra “questo non è amore è una cosa brutta”.


Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Dipende da tante cose: lo stato mentale in cui mi trovo, il tipo di problema in sé, se è un problema che riguarda solo me o implica anche altre persone a me care e anche dal tempo che ho a disposizione per risolvere tale problema. Tendenzialmente opto per una risoluzione veloce, odio i problemi, gli imprevisti, ma finchè riguardano solo me faccio un respiro e mi adatto alla situazione cercando di risolverlo il prima possibile me invece il problema riguarda anche altri valuto la situazione e il da farsi e nel caso (solo se si tratta del mio fidanzato) ci parlo apertamente e vediamo di risolvere la cosa insieme.

Pignolo o permissivo?
Pignola per quanto riguarda l'ordine dei miei libri, dei miei videogiochi e in generale dei miei oggetti più importanti. Per il resto, mi reputo mooooooolto permissiva

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Sinceramente vado ad ondate ma mi interesso di poche cose in generale. Diciamo che ho interessi molto vari ma, di tanto in tanto, uno prevale sull'altro dandosi il cambio. In genere ho delle fisse per periodi più o meno lunghi su un singolo interesse alla volta.
Sono sempre stata amante degli animali, in particolare dei cani e questa mia passione me la porto dietro ancora adesso (dicono che sono morbosa =_= ho una collezione di libri che farebbe invidia ad un negozio specializzato), poi ho da un annetto circa scoperto di essere molto interessata alla cucina e alla pasticceria e mi diletto anche nell'inventare piatti con quel che ho in casa.
Amo molto leggere, soprattutto libri fantasy o urban fantasy e passo volentieri anche 6/7 ore davanti alla tv a guardarmi in botta tutta una serie televisiva se mi piace davvero (a breve lo farò con l'ultima stagione di True Blood per esempio u_u).
Un paio di anni fa ero patita per la fotografia, ho anche frequentato un corso, ma ho poi abbandonato perchè la cosa mi ha un po annoiato e stufato. Stessa cosa fatta per i programmi di grafica che, so ancora usare, ma non lo faccio più con la stessa voglia e passione di un tempo. Tendenzialmente tutto il resto non mi interessa molto.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Cani, cani e cani, poi beh anche il resto degli animali (insetti, ragni, pesci e serpenti a parte). Non so perchè ho quest'amore folle per i cani, siano essi piccoli o grandi, di razza o meno non riesco a resistergli tant'è che ho “condizionato” un po la vita al mio ragazzo che ora ha imparato anche lui a distinguere le varie razze XD (con tutte le volte che mi ha accompagnato alle esposizione cinofile ci mancherebbe XD) e dal 2009 faccio anche da dogsitter. In futuro mi piacerebbe anche intraprendere una carriera come Educatrice cinofila e lavorare a contatto con i cani ma mi accontenterei anche di altri animali. Amo molto la compagnia degli animali piuttosto che quella delle persone per il semplice fatto che i primi non parlano!

In quale momento della giornata lavori meglio?
Quando sono in famiglia il momento che preferisco è indubbiamente la notte. Di notte, complice anche il fatto che in casa mia tutti dormono, riesco a sentirmi in pace e a fare tutte quelle cose che necessitano di concentrazione o di ispirazione (tipo scrivere o fare ricerche personali. Per la cronaca, erano le 4.00 del mattino quando ho scoperto questo forum diversi mesi fa). Quando invece sono con il mio compagno allora mi sento meglio di giorno e la notte riesco tranquillamente a dormire senza il bisogno di dovermi ricavare spazi miei

Ottimista o pessimista?
Qui non ho dubbi! Ottimista per tutto ciò che riguarda gli altri, Semi-pessimista per tutto ciò che riguarda me. Purtroppo sono rimasta scottata diverse volte in passato, per cui tendo a non illudermi e a sperare troppo in qualcosa almeno così non ne rimango troppo delusa se la situazione non va come dovrebbe.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Domanda difficile, non viaggio molto, anzi. Praticamente per niente. Non ho soldi da spendere in viaggi e non ho mai viaggiato tanto per il motivo appena detto (credo di essere l'unica 25enne a non aver mai visitato Londra per dire =_=). Sono stata in Spagna in gita scolastica. Le vacanze estive le ho passate per la gran parte nella casa che abbiamo al lago (ho parenti li per questo abbiamo una casa) e in Valle D'Aosta (i miei suoceri hanno la casa in affitto da 30 anni) altrimenti non sarei neanche andata via per l'estate. Ribadisco, adesso come adesso, non butterei via i soldi per andare in vacanza. Dal momento che al lago la casa è gratis ne ho approfittato.

Sei riflessivo o impulsivo?
Dipende da chi mi trovo davanti, Con la mia famiglia sono molto impulsiva e scatto subito arrivando anche ad aggredire se mi sento in qualche modo minacciata (praticamente sempre perchè qui ogni volta che hanno un problema vengono a rompere le balotes a me =_=). Con gli estranei valuto molto chi ho davanti e se ne vale davvero la pena.
Per decisioni che riguardano me invece valuto diverse cose e ci impiego molto a decidere e, se davvero reputo la cosa importante, mi consulto anche con il mio fidanzato

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Passo molto velocemente da uno stato emotivo ad un altro, ci impiego poco, l'attimo prima serena e tranquilla e l'attimo dopo incazzata nera. Questo sempre e solo quando sono in famiglia (me ne devo andare o finirò per trucidarli tutti =_=), quando sono con estranei o con il mio ragazzo invece sono molto tranquilla e pacata e al massimo arrivo ad irritarmi ma a veri e propri sbalzi umorali no.
Sbalzi umorali da isterica patentata li ho avuti solo sotto forte stress psicologico (Esame orale di maturità come privatista)

Pigro o attivo?
Estremamente pigra, pigrizia è il mio secondo nome XD Scherzi a parte, sono una del tipo “si si, lo faccio dopo” e quel dopo si trasforma spesso in un MAI ma se c'è qualcosa che mi interessa sono scattante e pronta ad affrontare la cosa (ho provato anche a dormire 3 ore e svegliarmi alla mattina pimpante come una rosa perchè dovevo andare ad un'esposizione cinofila quando a me solitamente non bastano neanche 10 ore di sonno u_u).
Di base sono così, quando sto con il mio fidanzato invece cambio un pochino (quest'estate abbiamo praticamente ribaltato la casa su al lago solo per pulirla e sono stata io a proporre la cosa perchè in quel caso sapevo che sarei stata aiutata nel compito e soprattutto perchè mi faceva schifo viverci un giorno in più in una casa dove il pavimento non veniva pulito da 10 mesi e non sono una schizzinosa!)

Conformista o anticonformista?
Complicata questa domanda, odio le masse di pecoroni, ma allo stesso tempo odio essere al centro dell'attenzione per cui teoricamente sarei anticonformista ma divento conformista per non farmi notare dagli altri (non so se ho reso l'idea >_>)

Sei molto sensibile ed empatico?
Molto, tendo a percepire molto le emozioni degli altri e ad immedesimarmi (solo se la persona in questione mi è molto cara, altrimenti non mi interessa minimamente).
Sono anche molto sensibile e basta una parola di troppo o detta con il tono sbagliato da una persona a cui tengo per offendermi, per farmi scattare o per farmi commuovere (quest'ultima è riferita al mio moroso che riesce a farmi venire le lacrimuccie dopo 8 anni di fidanzamento semplicemente scrivendomi un bigliettino). Con gli estranei sinceramente sono molto critica e fatico a dare confidenza, vedo sempre i lati negativi delle persone e spesso ci prendo anche (e la cosa non è che mi piaccia =_=).
La mia sensibilità però la si nota molto di più sugli animali che sulle persone.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Dipende da cosa sto facendo. Se è una cosa che mi interessa o mi piace difficilmente mi distraggo, se invece è un qualcosa che mi è stato imposto da altri per qualsivoglia motivo allora divento un tantinello persa nel mio mondo.

Ti preoccupi facilmente?
Dipende da tantissime cose, mi preoccupo facilmente se il problema riguarda me o il mio moroso, se riguarda il mio stile di vita o è una cosa talmente importante che necessita di essere valutata con più attenzione. In altri casi tendo a preoccuparmi il giusto e solo se ce ne è la reale necessità.

Hai molta fiducia in te stesso?
Dipende dal contesto. Se siamo in un ambiente che conosco e che amo, tipo le esposizione cinofile, li parto in quarta, parlo con tutti, mi lancio in discorsi con perfetti sconosciuti e la presenza di tante persone non mi infastidisce, anzi mi piace. Mi sento a mio agio. Quando invece sono in altri contesti vuoi perchè sono invitata da qualche parte (tipo ad un matrimonio come mi è capitato) spesso mi ritrovo ad ancorarmi alle persone che conosco di già, anche se sono dei conoscenti e a stare lontano dalla folla.
Nei casi in cui poi sono al centro dell'attenzione (come sotto esami o durante alcuni colloqui di lavoro che ho avuto) la poca fiducia che magari ero riuscita a tenermi mi abbandona del tutto e divento anche parecchio nervosa.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Dipende nuovamente dalle situazioni e se sono situazioni che coinvolgono solo me o anche gli altri. Se coinvolgono solo me tendenzialmente mi adatto, con irritazione più o meno visibile se la cosa non mi garba. Se invece c'è anche il mio moroso mi irrito a livelli stratosferici, specie se poi questa situazione lede la pace che si viene sempre a creare tra di noi quando siamo insieme.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Tendenzialmente sarei ambiziosa, ma sono pigra, quindi diciamo che se il ruolo di poca importanza è un qualcosa che non mi coinvolge e mi annoia, potrei anche adattarmi a quello che sto facendo. Se il ruolo di poca importanza, invece, mi piace e mi soddisfa potrei anche mirare ad ottenere riconoscimenti per il mio lavoro e magari spingermi sempre più in alto.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Sicuramente sono una persona che preferisce ascoltare le persone piuttosto che raccontare di se e che mette al primo posto la persone con cui vorrebbe passare il resto della vita.
E proprio il fatto che metto sempre il mio moroso prima di ogni altra cosa o persona (ad eccezione del mio cane ovviamente u_u) se qualcuno dice mezza parola su di lui scatto subito in quarta aggredendo perchè guai chi me lo tocca.
Per il resto non credo di poter aggiungere ancora altro.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Bella domanda, istintivamente mi verrebbe da rispondere con un sonoro “Boh!”.
Riflettendoci un pochino so di essere una persona che non ha bisogno di spazio, lo necessita e lo pretende! Ho bisogno di uno spazio tutto mio perchè la compagnia delle persone (moroso escluso) dopo poco mi irrita (eccezion fatta per le expo, vedi sopra). Preferisco di gran lunga rimanere da sola, in santa pace, senza nessuno che mi chiama, o che entra nella stanza per prendere qualsivoglia cosa. Sarà che a 25 dividere la camera con il fratello di 13 manderebbe in bestia chiunque, ma sono sempre stata una persona che necessitava dei propri spazi e che è morbosamente possessiva con le sue cose. Se c'è qualcosa da buttare di mio la butto io, guai se qualcuno lo fa la mio posto. Odio profondamente che mi si tocchi la mia roba e tendenzialmente la mia roba non si tocca, nessuno può! I miei libri poi sono cose che non dovrebbero neanche essere osservate per più di 5 secondi, figuriamoci sfogliati o prestati (e non scherzo, mio fratello voleva leggere la mia copia di Beda il Bardo e sono andata a comprargliene una nuova solo per lui!). Ammetto che il mio moroso è escluso da questa “regola”, gli faccio usare tranquillamente il mio telefono e il mio pc se lo necessita ma i miei libri.. beh... diciamo che i miei libri lui può guardarli quanto vuole e anche sfogliarli ma solo se ci sono io presente.
Bene ora rileggendo la domanda mi sono accorta di essere andata un pochino fuori tema >_> Sorry


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Dipende dal tipo di minaccia e da chi arriva. Inizialmente tendo a lasciar correre ma se è un famigliare rispondo subito e anche con toni piuttosto accesi. Se è un estraneo, valuto sempre se è il caso di rispondere per le righe o è meglio lasciar stare (Milano è piena di psicopatici D: )

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Non sono molte le persone a me care, e quelle che lo sono tendenzialmente sanno difendersi bene da sole. E vale comunque sempre quello riportato nella domanda precedente.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Più di una coetanea mi ha detto che come prima impressione sto antipatica perchè non sono una di molte parole e fatico ad instaurare rapporti duraturi. Do spesso, involontariamente, l'impressione di credermi superiore (e scusatemi ma mi sento davvero superiore a certe persone, specie quelle che prima parlano e poi pensano e che talvolta neanche pensano) e sulle mie. Non inizio mai una discussione per prima e spesso lascio anche cadere il discorso perchè non saprei neanche come continuarlo.
Altre persone invece mi hanno detto che “si vede che sei una ragazza fine ed educata” forse perchè so presentarmi bene XD boh non saprei. Questa frase mi è stata detta l'ultima volta da una parente del mio fidanzato e lui subito mi ha rimbeccata dicendomi che “evidentemente non ti conoscono bene”

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Credo di aver involontariamente risposto a pezzi, qua e la, nelle altre domande, comunque...
Da sola, quando sono sola tendo a stare al pc, a scrivere, a leggere magari con il puzzone a fianco (leggasi cane u_u), ascolto musica tendo molto a concentrarmi su di me e a rendere quegli attimi di solitudine il più piacevole possibile.
In famiglia, quando sono in famiglia tendo a ritagliarmi il mio spazio (che viene ripetutamente e barbaramente violato D:) e cerco il più possibile di limitare i contatti (che spesso finiscono in brevi liti se durano troppo) e di rendere piacevole la compagnia, magari parlando di argomenti piuttosto soft con i miei (tipo come va il lavoro, dove sono andati oggi, come è andata la partita di calcio ecc).
Con il compagno, beh oltre a tutto ciò che ho già detto rispondendo alle altre domande, io e il mio moroso stiamo insieme da quasi 8 anni, andiamo d'accordo, mai un litigio, preferiamo parlare e risolvere eventuali situazioni di attrito che bisticciare, sarà anche il fatto che lui è più grande di me di 12 anni che me lo ha fatto sempre vedere come una guida, una figura su cui contare, la mia roccia, l'unica persona di cui mi fidi ciecamente e di cui posso parlare praticamente di tutto, un amico con cui confrontarsi su diversi temi, ma anche una persona con cui ridere e scherzare. Con lui praticamente cambio molto, sono sempre sicura di me, socievole, scherzosa.
Con gli amici... il tasto dolente... Qui ho bisogno di fare una distinzione tra amici “virtuali” e amici “non virtuali”. Allora, non ho amici “non virtuali” nel senso vero del termine. Ho molte persone che conosco più o meno bene, con cui magari esco anche una volta ogni 2/3 mesi (sono 2 ragazze che ho conosciuto quando ho fatto la scuola serale 2 anni fa e che siamo rimaste in contatto) e mi piace anche uscire insieme a loro il punto è che mi scazza quando leggo “riusciamo a vederci?” nel senso, li per li mi scoccia pensare che dovrò uscire e che farei a meno poi vuoi perchè altrimenti mi rendo conto di essere asociale, vuoi perchè non mi va di paccare sempre come facevo una volta accetto ed esco. Quando ci vediamo mi fa anche piacere e mi diverto pure (so strana lo so XD). Parliamo e ci vediamo, loro raccontano, io ascolto e solo se mi fanno domande riguardo la mia vita privata rispondo altrimenti non dico nulla. Non perchè non voglia farlo ma perchè non mi viene spontaneo parlare di me di mia iniziativa. Per il resto non ho amici, fatico molto a conoscere persone nuove (e il più delle volte neanche mi va) ma ogni tanto invidio le persone che hanno quell'amica particolare con cui possono confidarsi, poi mi dico che tutto quello che loro fanno con l'amica io lo faccio con il mio moroso e allora mi passa tutto :)
Per quanto riguarda invece le amiche “virtuali” ne ho moltissime, mi interesso di loro, della loro famiglia, come loro si interessano di me, del mio moroso e del mio cane. Ho sempre faticato ad instaurare rapporti ma attraverso il pc invece mi riesce tutto molto naturale (ma non chiedetemi di parlare al telefono XD).

Sei aggressivo o passivo?
Dipende dalle circostanze, tendenzialmente sono aggressiva quando mi si porta allo stremo, quando qualche familiare tocca o invade i miei spazi e le mie cose e dopo che lo fa ripetutamente divento una bestia. Con gli estranei dipende dalla situazione e dalla persona. Diciamo che evito accuratamente le discussioni se posso ma se mi porti al limite non mi tiro indietro.

Chiacchierone o silenzioso?
Dipende con chi sono. Sono molto silenziosa se sono circondata da estranei in un contesto neutro o che non mi piace, diversamente sono molto chiacchierona con il mio fidanzato e anche con amici ed estranei se portate il discorso sul mondo cinofilo.

In generale sei estroverso o introverso?
Decisamente Introverso per la maggior parte del tempo.

Sei territoriale?
Certamente, i miei spazi devono essere rispettati (anche perchè santiddio non ne ho, quando riesco a ricavarne uno voglio che sia rispettato!)

Sei dipendente o indipendente?
Dipende, mi reputo abbastanza indipendente anche se ogni tanto e per certe cose preferisco dipendere dalla mia famiglia o dal moroso

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Stranamente il nome (che a me non fa impazzire più di tanto)

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Diciamo che sono piuttosto fredda, anche se ogni tanto mi lascio andare (dovete appuntarlo sul calendario quando succede però perchè è un evento più unico che raro). Le parole per me hanno una grande importanza e il semplice “ti voglio bene” assume un significato profondo se dette o scritte da una persona che fatica ad esprimere i propri sentimenti o spesso e volentieri non lo fa e non l'ha mai fatto.
Con il mio compagno invece sono relativamente più sciolta anche se mi infastidiscono le effusioni in pubblico, non perchè mi imbarazzino ma perchè le reputo una cosa nostra e come tale voglio che rimangano. Tante volte però non mi sembra di dimostrargli mai abbastanza quello che significa per me.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Sono molto discreta, non amo che si invada la mia privacy, quindi non invado quella altrui, anche se ogni tanto la curiosità prevale

Sei fiducioso o diffidente?
Tendenzialmente diffidente. Sono stata delusa molte volte in passato e ho imparato a dare fiducia solo a chi se la merita.

Sei fedele o tradisci facilmente?
Decisamente fedele. Il tradimento è contemplato solo ed esclusivamente verso persone che non voglio nella mia vita o che mi sono del tutto indifferenti.


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Emh... non ho un gruppo e tendo a non trovarmici. Ho 2 amiche con cui esco ogni tanto e con cui mi trovo bene perchè ci conosciamo essendo solo in 3. Non ho mai apprezzato la compagnia di molte persone tutte insieme.

Organizzatore o seguace?
Con il partner una via di mezzo, delle volte organizzo altre seguo. Con gli amici decisamente seguace.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Rispetto le gerarchie non perchè le reputi la massima espressione dell'ordine ma perchè devo farlo per poter sopravvivere (per esempio in un eventuale lavoro da dipendente). Altrimenti tendo a riporre la mia fiducia verso chi se la merita.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Pochi, pochissimi, si contano sulle dita di una mano (per la spiegazione vedi sopra)

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Dio la solitudine tutta la vita (solitudine dalle persone ovviamente, perchè se mi togliere il cane io impazzisco, me lo porto anche in vacanza e se per qualche motivo non può venire, non vado io)

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Dipende di che si tratta, se è una cosa che può anche essere svolta da sola, se ne sono in grado, preferisco arrangiarmi per i fatti miei. Se invece non ho le competenze preferirei essere affiancata da qualcuno. Lavorare in un gruppo numeroso finirebbe per distrarmi troppo e non concluderei molto.




Ahhhh sono 3 ore che sono dietro a questa analisi, spero che sia abbastanza adeguata per permettervi di darmi una mano

EDIT: ho ampliato alcune domande perchè mi sono resa conto di non aver reso bene l'idea
Ultima modifica di Ruth & Magnus il dom 07/set/2014 03:51:10, modificato 1 volta in totale.
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 06/set/2014 20:10:26

L'ho letta molto velocemente ma escludo assolutamente il cuon! Andrei su un grosso felino selvatico!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Ruth & Magnus » sab 06/set/2014 20:28:43

Lo sappiamo, siamo partiti dal cuon perchè eravamo in un periodo di instabilità e non potevo fare l'analisi e alla fine mi è stato proposto di partire da una forma che magari mi metteva più a mio agio anche se l'analisi non combaciava per niente :)
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 06/set/2014 20:39:56

Prova a guardare il gatto selvatico, magari :D personalmente li trovo bellissimi e una forma confortante perché sono belli cicciotti u.u però come dicevo sto leggendo di fretta, vedremo anche gli altri analisti. Ci vedo moltissimo un felino, però!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Ruth & Magnus » sab 06/set/2014 21:01:17

Lo sospettavo ;) Mag quando ero piccola è stato un Leone per diverso tempo e un mese fa circa era un Puma ma c'era sempre qualcosa che non ci convinceva molto e la comunicazione, dopo i primi giorni, è diventata un po difficoltosa. Proverò a vedere l'analisi del gatto selvatico intanto :)

Thanks
Ultima modifica di Ruth & Magnus il sab 06/set/2014 21:31:39, modificato 2 volte in totale.
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Lionheart » sab 06/set/2014 21:18:20

OT: Non pensavo che i cuon fossero così belli ma damn. Sono davvero splendidi!

Anyway, provo a dirti quello che ci trovo io. (Prendete tutto con le pinze, non sono un'esperta ma voglio provare perciò mi butto).
A grandi linee, io ci vedo i felini. Soprattutto quelli di media grandezza :)
Escludo giaguaro, leopardo, e le linci

Gatto dorato del Borneo: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 335#p44335

Leopardo nebuloso: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 124#p20124

Azzardo il Margay (è difficile da dire, alcune analisi sono un poco vecchiotte D:) http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 5422#p5422

E perché no l'ocelot? http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 722#p24722

Boh, credo basta ^^ dai un'occhiata e fammi sapere che ne pensi! Spero di averti aiutato ;)
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 06/set/2014 21:29:09

io invece non ci vedo i felini, non saprei perchè. Vedi i rapaci, non avvoltoi, ma proprio uccelli da preda, falconidi, gufi (molto i gufi) e aquile.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Ruth & Magnus » sab 06/set/2014 21:35:10

Andremo a vedere i gufi e anche tutte le analisi che ci ha proposto Billy Thanks

Sono splendido, e in quanto Cuon sono Mag-nifico

:shock:
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Lionheart » sab 06/set/2014 21:36:19

Bella Magnus! -Pawfist-
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi inverse di Ruth & Magnus ed amici

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 06/set/2014 21:40:18

anche falchi ed aquile! =D

Sei sempre magnifico. In verità no, mi pareva la cosa giusta da dire. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi