Regole per la richiesta di analisi inverse

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Bloccato
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Regole per la richiesta di analisi inverse

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 06/ago/2014 01:34:53

Allo scopo di garantire la fluidità, l'uniformità e l'efficienza dei lavori di stesura delle analisi inverse, stabilisco le seguenti regole. :)


1) Ogni daemian può aprire un argomento in questa sezione per richiedere una o più analisi inverse relative a lui ovvero a taluno dei suoi familiari o conoscenti non iscritti al Forum.

2) Il titolo dell'argomento dev'essere: "Analisi inverse di [soprannome dell'utente] ed amici".

3) Il richiedente un'analisi inversa deve rispondere in modo esauriente, sincero ed accurato al questionario caratteriale.

4) Gli Analisti evadono le richieste di analisi inversa entro un termine ragionevole (in nessun caso superiore a quindici giorni o, nel periodo estivo, ad un mese), fornendo una lista dettagliata e succintamente motivata di forme plausibili.

5) Il richiedente l'analisi inversa e gli Analisti possono liberamente confrontarsi per il chiarimento o l'approfondimento di questioni determinate.

6) Ciascun daemian può richiedere, per sé o per taluno dei suoi familiari o conoscenti non iscritti al Forum, un numero illimitato di analisi inverse, purché adoperi sempre il medesimo argomento.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato