Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Billy & Seth ed amici

Messaggio da Lionheart » dom 14/set/2014 09:38:26

Stavolta ho approfondito un po' di più le domande, ma molte sono rimaste uguali xD
Alcuni felini domestici ci azzeccano, è vero! Ma io mi ci trovo anche nei piccoli felini selvatici.
Cercando qualche analisi di gatto ho trovato il Siberiano e il Turco Van che sono molto azzeccati. Grazie moltissimo del parere, Saph! Abbiamo trovato nuove forme da esplorare, ma per ora rimaniamo un po' sul caracal ^^''
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Billy & Seth ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 14/set/2014 09:58:19

Che tu ti trovi bene, ci sta. Che combacino è un'altra cosa xD comunque, di niente cara :)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Lionheart » mar 09/feb/2016 16:58:39

Dopo secoli, pubblico sta robetta c: mi andava di fare il nuovo questionario, e visto che sento aria di cambiamenti (cit.) quale miglior occasione?
Boh speriamo basti. Come at me analeestee!

*PUNTI CHIAVE

- Tipo psicologico e enneagramma (facoltativo: inseriscilo solo se lo conosci, potrebbe essere di aiuto per l'analisi!)
INTP, 5w6 c:

- Tratti fondamentali (Scrivi 5 o 10 caratteristiche spiccate del tuo carattere. Es. riservato, curioso, ecc. Puoi scrivere qualche riga per spiegare il punto, ma puoi non farlo se non lo ritieni necessario)
- Introversa
- Riflessiva
- Pigra, procrastinatrice
- Adattabile, versatile
- Opportunista
- Logica
- Riservata
- Territoriale
- Piena di risorse, capace di improvvisare (?)

- Quali sono i valori più importanti per te? (possono essere la famiglia, l'indipendenza, la ricerca, la sincerità... Due possono bastare)
- Ricerca del sapere, curiosità: Adoro sapere le cose. Non per niente sono una Corvonero: la conoscenza e il sapere sono molto importanti per me. Anche se qualcosa non ha un risvolto “pratico” mi può interessare, è pur sempre qualcosa in più da sapere! E… in generale amo fare un sacco di domande e imparare. Mi piace imparare.
- Indipendenza, controllo di me stessa: Non sopporto l’essere controllata, l’essere costretta a fare delle cose. Devo fare le cose che voglio io quando voglio io, senza dipendere da qualcuno e senza che qualcuno mi imponga la sua volontà.

*VITA SOCIALE:

- Ti consideri una persona estroversa (ossia prendi le tue energie dall'esterno) o introversa (ti ricarichi grazie al tuo mondo interiore)?
Introversa. Ho bisogno dei miei spazi, dei miei tempi e della mia solitudine per ricaricarmi. Se devo stare in compagnia, dopo avrò bisogno di stare da sola per poter stare bene.

- Piccolo gruppo, grande gruppo, un solo amico fidato? Quale scelta è l'ideale per te, e quale invece la peggiore? La peggiore è sicuramente il gruppo grande. Non fa proprio per me.
Passare un po’ di tempo con un amico fidato è ok ogni tanto, mentre un piccolo gruppo di 2-3 persone è già meno preferibile. In ogni caso, poi ho bisogno di rilassarmi e stare da sola per un po’. Potendo scegliere, però, sceglierò sempre la solitudine.

- Sei così riservato da confidarti con pochissime persone a te care (e talvolta nemmeno con loro!), oppure non ti fai problemi a parlare di te?
Non amo parlare di cose personali, lo faccio poco o niente D: Però può capitare di confidarmi con qualche persona fidata.

- Ti fai facilmente nuove amicizie o sei piuttosto chiuso?
No, non faccio amicizia facilmente. Sono innanzitutto piuttosto selettiva, e diciamo anche che non mi piace conoscere gente nuova.

- Chiacchierone o taciturno?
Silenziosa con conoscenti/estranei/persone che mi stanno sulle balle. Invece, sono in grado di intavolare conversazioni e chiacchierare con persone che conosco da tanto, con gli amici. Ancora meglio, se l’interlocutore è stimolante. …chi mi conosce davvero sa che quando comincio a parlare di qualcosa che mi interessa non mi fermo più.

- In genere, tendi ad essere aggressivo, assertivo, o passivo? Eviti i conflitti, oppure li ricerchi?
Mi sfugge leggermente la differenza tra aggressivo e assertivo, ma comunque sicuramente non sono passiva. Se si invadono i miei spazi o si supera il limite, rispondo anche aggressivamente, poco importa di chi sia l’altro. Davvero, in tal caso schizzo male D: Però in generale cerco di evitare i conflitti, insomma, non cerco apertamente rogne. Sono un tale spreco di energie D:

- Sei territoriale? (ossia sei geloso-possessivo nei confronti di cose, persone, idee. Ti innervosisce se qualcuno tocca le tue cose, non ami le intrusioni, può non piacerti se qualcuno entra in camera tua senza consenso)
Tanto. Come ho già detto, odio che si superino i miei confini: è tra le cose che tollero di meno, ed è fastidioso abbestia.

- Diffidente o fiducioso?
Più diffidente che fiduciosa.

- Preferisci creare legami solidi e duraturi nel tempo o possono andarti bene anche amicizie fragili?
…diciamo che vado in base a “quello che mi fa comodo”.
Preferisco legami “scialli” e flessibili in cui non si pretende troppo. Comunque, cerco almeno un po’ di “tenermi buoni” i conoscenti e non cercare apertamente litigi. Non si sa mai che un giorno mi siano utili. (wow, quante virgolette.)

- All'interno di un gruppo, qual è la tua posizione? Sei leader, seguace, oppure preferiresti che tutti fossero alla pari, in grado di poter dare tutti il loro contributo?
Di solito cerco di evitare i lavori di gruppo, non fanno proprio per me. Non credo di essere una gran leader, del tipo che sa trattare con le persone e che sa spronarle, ma non sopporto avere un capo. Io sono il mio unico capo (°°)

- Hai una buona capacità di decisione o sei piuttosto indeciso? Beh ecco, cerco sempre di fare la scelta più logica, la migliore. E per farlo, devo tenere in considerazione i vari fattori, e prendermi il mio tempo, scegliere e decidere con i miei ritmi.
Tuttavia, se c’è qualcosa che voglio davvero, uno scopo da raggiungere a tutti i costi, non c’è storia: lo raggiungerò.

- Generalmente onesto con gli altri, dici apertamente ciò che pensi anche a costo di ferirli; oppure tendi ad omettere parti o addolcire la pillola per evitarlo?
Non mi ritengo una persona super-diretta, ma il più delle volte esprimo ciò che penso senza troppi filtri. Nei limiti dell’educazione, comunque. In generale passo dall’essere sottile diventando mano a mano più chiara se l’altro non capisce il messaggio, direi che questa è la definizione migliore.

- Il tuo rispetto è per tutti in quanto esseri umani, o dai il rispetto che ricevi? Se l'autorità non gode del tuo rispetto, obbedisci o ti senti quasi in dovere di metterla in discussione?
Uhm… di certo non obbedisco senza fare storie solo perché “è l’autorità”. Se non sono d’accordo, probabilmente farò di testa mia, a costo di subire le conseguenze.

- Preferisci rimanere in compagnia o hai bisogno di solitudine per ricaricare le batterie? Credo si sia già capito. Comunque, solitudine, decisamente.

- Quando bisogna svolgere un lavoro-attività, preferisci lavorare in gruppo o indipendentemente?
Non mi piace dipendere da qualcuno, di solito preferisco lavorare da sola, fare di testa mia e seguire i miei ritmi e le mie idee. Sono una frana coi lavori di gruppo .-.

- Come ti comporti con le persone a te più care? Sei affettuoso, o invece sei freddo? Hai bisogno del loro contatto per stare bene, o puoi senza problemi non sentirli per settimane?
Non sono molto affettuosa. Sono rare le volte in cui trasmetto il mio affetto, anche perché… non so farlo D: Quindi direi più fredda. E non sopporto il contatto fisico a caso con la jente, ma questo non so quanto sia importante.

- Come ti comporti invece con gli estranei? Li eviti, o se necessario inizi una conversazione?
Non mi piacciono. Perché dovrei parlargli? Non li conosco, non mi importa di loro D: Diciamo che li ignoro senza evitarli apertamente.

*IL MONDO INTERIORE:

- Ti piacciono le novità e le trovi utili, o sei piuttosto legato al passato e ai vecchi modi di fare le cose? Ti piacciono i cambiamenti o non ti convincono molto? Spesso i cambiamenti sono utili, e so adattarmi ad essi, ma inizialmente reagisco un po’… infastidita. Non amo i cambiamenti improvvisi e radicali.

- Ti consideri una persona sicura di sè, oppure hai spesso delle indecisioni? Sicura di me. Ho fiducia nelle mie capacità; tuttavia non amo pavoneggiarmi e sventolare in giro la mia bravura e cosine varie.

- Sei riflessivo o impulsivo? (Potresti tuttavia essere una persona in genere riflessiva ma impulsiva in determinate situazioni. Per piacere, scrivilo). Riflessiva. Il più delle volte ci penso bene prima di agire, non credo di potermi definire addirittura impulsiva…

- Sei una persona pigra e procrastinatrice, oppure attiva e facile alla noia, che ha bisogno di tenersi impegnato? Assolutamente pigra e procrastinatrice. Adoro oziare e rilassarmi, leggere e farmi i cavoli miei.

- Tendi ad essere conformista, oppure sei anticonformista? Più anticonformista. Non mi piace essere uguale agli altri, mi piace essere un po’ diversa.

- Sei un tipo sensibile e empatico? Più empatico (capisci cosa provano gli altri) o simpatico (sei coinvolto emotivamente e in un certo senso non solo capisci, ma provi quello che prova l'altro)?
Non lo sono molto. Mi viene difficile capire i sentimenti miei, figuriamoci quelli altrui.
Simpatica non lo sono di sicuro D: mica mi posso lasciar influenzare se qualcuno ha avuto una brutta giornata.

- Sognatore e astratto, preferisci la teoria; oppure pragmatico e pratico, terra a terra?
Preferisco senza dubbio la teoria. Non so se definirmi addirittura una sognatrice, però mi piacciono i ragionamenti astratti e insomma… l’immaginazione (?) Cioè, mi piace discutere del “come potrebbe essere” piuttosto che di “quello che è”, ma so anche rimanere coi piedi per terra, se è necessario.

- Sei facile all'ansia e allo stress? Ti preoccupi facilmente? Non direi. Anche se può capitare, in periodi particolarmente brutti, di preoccuparmi di più del solito, normalmente so che troverò un modo per tirarmi fuori dalle situazioni in un modo o nell’altro.

- Sei adattabile o fatichi ad inserirti in nuovi ambienti? Mi ritengo adattabile e versatile, ma se si tratta di un cambio radicale ho bisogno di un po’ di tempo per ricostruire il mio equilibrio.

- Sei egocentrico? Trovi facile riconoscere i tuoi desideri? Li anteponi a quelli degli altri? E con chi ami? Diciamo che prima penso a me e poi agli altri.

- Segui il lato razionale o la parte emotiva? Il lato razionale, direi. Non sopporto troppe smancerie e pippe mentali sentimentalose. E faccio anche fatica a trattare con persone emotive ed espansive. In generale, non ci so proprio fare se si tratta di sentimenti e robe simili.

- Ti consideri opportunista o manipolativo? Direi di sì. Solitamente cerco di raggiungere il massimo rendimento con il minimo sforzo, e di sfruttare qualunque o chiunque mi capita a tiro per ottenere quello che voglio.

- Sei competitivo? Come reagisci di fronte a una perdita? Non troppo. Voglio dire, ogni tanto mi piacciono le sfide e un po’ di sana competizione, ma non muoio se non vinco sempre. Se della “gara” non mi importa niente, mi faccio scivolare addosso un’eventuale sconfitta.

- Ti consideri una persona avventurosa, o preferisci la routine e non troppi grandi cambiamenti?
Una via di mezzo. Non amo avere una routine fissa ma neanche essere super-avventurosa e cambiare ogni giorno.

- Sei una persona ordinata, organizzata e previdente? No. Il più delle volte provo ad organizzarmi ma poi finisco per procrastinare e rimandare tutto. Però, quando proprio devo fare qualcosa (ergo, ho finito il tempo per procrastinare) lavoro e mi impegno al 100%.

- Pensi di avere senso del dovere o sei procrastinatore? Procrastino, e anche parecchio. Prima il relax e poi, se ho voglia, lavorerò.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Pandemonium » mar 09/feb/2016 17:28:38

Dunque, gli animali che fino ad ora mi hanno convinta di più, in generale, sono i felini.
Ti direi di guardare in particolar modo il gatto selvatico asiatico, il gatto dorato africano, il gatto della giungla, il leopardo nebuloso, forse qualche lince?
Spostandoci su altre specie animali, perché non dare un occhio al gufo comune? Anche se non mi convince moltissimo. Può non essere male il tinamo ornato (ci avevo fatto la generica), ma non ci giurerei.

EDIT. ahhh dimenticavo il leopardo arabo!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 10/feb/2016 09:34:19

Concordo sui piccoli felini, sostanzialmente...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Lionheart » mer 10/feb/2016 11:56:24

Grazie culette c: bon, vedremo un po'.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Lionheart » dom 04/giu/2017 15:31:59

Raga ve la butto lì, confido in panna (?) però se chiunque volesse dire la propria opinione è molto ben accetto c:
(Non sono io eh, chi sa, sa chi è (?))

Tipo psicologico e enneagramma (facoltativo: inseriscilo solo se lo conosci, potrebbe essere di aiuto per l'analisi!)
Probabile INFP, probabile 9 puro, forse 6 (?)

- Tratti fondamentali (Scrivi 5 o 10 caratteristiche spiccate del tuo carattere. Es. riservato, curioso, ecc. Puoi scrivere qualche riga per spiegare il punto, ma puoi non farlo se non lo ritieni necessario)
- Tranquillo, rilassato
- Riflessivo
- Timido
- Tollerante, paziente (molto paziente)
- Disorganizzato (sbadato)
- Indeciso
- Sensibile
- Pigro

- Quali sono i valori più importanti per te? (possono essere la famiglia, l'indipendenza, la ricerca, la sincerità... Due possono bastare)
Fedeltà ai propri ideali (guardare le cose sempre da più punti di vista, non giudicare un libro dalla copertina, oggettività)
Libertà, non volere cose imposte (?)

*VITA SOCIALE:

- Ti consideri una persona estroversa (ossia prendi le tue energie dall'esterno) o introversa (ti ricarichi grazie al tuo mondo interiore)?
Introverso, ma socialmente tollerante grazie all' adattabilità.

- Piccolo gruppo, grande gruppo, un solo amico fidato? Quale scelta è l'ideale per te, e quale invece la peggiore?
Per uscire, un solo amico fidato.
La scelta peggiore sarebbe il grande gruppo, per la confusione e la poca confidenza

- Sei così riservato da confidarti con pochissime persone a te care (e talvolta nemmeno con loro!), oppure non ti fai problemi a parlare di te?
Timido potrebbe voler dire riservato, ma in realtà non mi faccio molti problemi a parlare di me.

- Ti fai facilmente nuove amicizie o sei piuttosto chiuso?
Di norma chiuso, ma non creo mai un muro tra me e gli altri
Se gli altri mi cercano e fanno il primo passo, non ho problemi di alcun tipo

- Chiacchierone o taciturno?
Taciturno nei grandi gruppi e con gli estranei, altrimenti anche chiacchierone

- In genere, tendi ad essere aggressivo, assertivo, o passivo? Eviti i conflitti, oppure li ricerchi?
Faccio il possibile per evitare i conflitti (che odio)
Tuttavia forse un po' assertivo?

- Sei territoriale? (ossia sei geloso-possessivo nei confronti di cose, persone, idee. Ti innervosisce se qualcuno tocca le tue cose, non ami le intrusioni, può non piacerti se qualcuno entra in camera tua senza consenso)
Un po' possessivo con cose personali e idee

- Diffidente o fiducioso?
Fiducioso

- Preferisci creare legami solidi e duraturi nel tempo o possono andarti bene anche amicizie fragili?
Solo legami duraturi

- All'interno di un gruppo, qual è la tua posizione? Sei leader, seguace, oppure preferiresti che tutti fossero alla pari, in grado di poter dare tutti il loro contributo?
Preferisco un gruppo in cui tutti sono alla pari

- Hai una buona capacità di decisione o sei piuttosto indeciso?
Ehm
Indeciso è dire poco.
(Ignavo è la parola giusta ahah.)

- Generalmente onesto con gli altri, dici apertamente ciò che pensi anche a costo di ferirli; oppure tendi ad omettere parti o addolcire la pillola per evitarlo?
Preferirei essere onesto senza però ferire gli altri
(...)

- Il tuo rispetto è per tutti in quanto esseri umani, o dai il rispetto che ricevi? Se l'autorità non gode del tuo rispetto, obbedisci o ti senti quasi in dovere di metterla in discussione?
Il mio rispetto è per tutti (uardando le cose da più punti di vista si trova sempre il modo di apprezzare e rispettare le persone)

- Preferisci rimanere in compagnia o hai bisogno di solitudine per ricaricare le batterie?
Più solitudine

- Quando bisogna svolgere un lavoro-attività, preferisci lavorare in gruppo o indipendentemente?
Più solitudine ma sono adattabile
Se è di gruppo, dev'essere con persone che conosco bene

- Come ti comporti con le persone a te più care? Sei affettuoso, o invece sei freddo? Hai bisogno del loro contatto per stare bene, o puoi senza problemi non sentirli per settimane?
Sono affettuoso, con amici, parenti e ragazza
Con i miei amici posso anche non sentirli per settimane, poi ritrovarmi con loro e fare come se nulla fosse

- Come ti comporti invece con gli estranei? Li eviti, o se necessario inizi una conversazione?
Tendenzialmente penso di evitarli, sto bene con gli amici che ho (ma riconosco anche il valore di conoscere altre persone)
*IL MONDO INTERIORE:

- Ti piacciono le novità e le trovi utili, o sei piuttosto legato al passato e ai vecchi modi di fare le cose? Ti piacciono i cambiamenti o non ti convincono molto?
Mi ritengo adattabile ma sono comunque legato un po' alla mia routine
Difficilmente cambio, se posso (?)

- Ti consideri una persona sicura di sè, oppure hai spesso delle indecisioni?
Non molto sicura.

- Sei riflessivo o impulsivo? (Potresti tuttavia essere una persona in genere riflessiva ma impulsiva in determinate situazioni. Per piacere, scrivilo).
Penso di essere riflessivo anche se non ho mai avuto occasione di essere impulsivo in una situazione di conflitto o di stress abbastanza forte

- Sei una persona pigra e procrastinatrice, oppure attiva e facile alla noia, che ha bisogno di tenersi impegnato?
Pigro e procrastinatore fino alla morte

- Tendi ad essere conformista, oppure sei anticonformista?
/

- Sei un tipo sensibile e empatico? Più empatico (capisci cosa provano gli altri) o simpatico (sei coinvolto emotivamente e in un certo senso non solo capisci, ma provi quello che prova l'altro)?
Sensibile assolutamente
In alcune occasioni simpatico, altrimenti empatico

- Sognatore e astratto, preferisci la teoria; oppure pragmatico e pratico, terra a terra?
Più sognatore e astratto

- Sei facile all'ansia e allo stress? Ti preoccupi facilmente?
Non proprio

- Sei adattabile o fatichi ad inserirti in nuovi ambienti?
Adattabile, pur essendo un po' timido

- Sei egocentrico? Trovi facile riconoscere i tuoi desideri? Li anteponi a quelli degli altri? E con chi ami?
Sempre più importante il partner
Non sono per niente egocentrico

- Segui il lato razionale o la parte emotiva?
Razionale

- Ti consideri opportunista o manipolativo?
Assolutamente no

- Sei competitivo? Come reagisci di fronte a una perdita?
Non competitivo, le persone competitive possono creare conflitti.
Di fronte ad una perdita, posso scocciarmi e rassegnarmi

- Ti consideri una persona avventurosa, o preferisci la routine e non troppi grandi cambiamenti?
Se possibile non troppi grandi cambiamenti

- Sei una persona ordinata, organizzata e previdente?
No, sono molto disorganizzato e sbadato

- Pensi di avere senso del dovere o sei procrastinatore?
Sono procrastinatore ma questo non interferisce col mio senso del dovere, il più delle volte.
Mi sforzo di fare quello che si deve fare
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Pandemonium » dom 04/giu/2017 19:50:32

CE LI HO.
Prova a dare un'occhiata al greyhound, mi piace un sacco per lui. Forse l'aye-aye? Cosa ve ne pare del barbagianni? O di quello delle erbe orientale?
Un'occhiatina ai boa e ai serpenti in generale ce la darei, anche se i costrittori li preferisco. Il ghepardo? Iemosco acquatico?
Panda rosso, perchè no. Iniziamo con questi.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Luna e Galenos ed amici

Messaggio da Lionheart » dom 04/giu/2017 22:00:59

Yay grazie panna c: ( e anche quell'altro ringrazia)
Io le ho guardicchiate un po' tutte maaa... nessuna mi convince del tutto :c
I serpenti mi sembrano troppo asociali, il ghepardo decisamente troppo ansioso e paranoico, il barbagianni delle erbe orientali troppo sofficino, quello normale decisamente troppo chiuso. Il panda rosso mi piaceva tantissimo all'inizio maaa mi sembra che non vadano la maggior parte dei tratti importanti.
Per approfondire... lui ha i suoi pochi amici fidati (gli stessi che conosce fin da piccolo, tipo (?)) e una rete di conoscenze abbastanza ampia (quindi alla fine può comunque avere legami blandi), ma se si trova a stare con estranei e/o conoscere gente nuova magari non farà l'amicone ma si mostra comunque disponibile e gentile, ci parla, cose (?)
Altre proposte se non stresso troppo? (?)
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Rispondi