Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 18/nov/2014 18:42:45

vorrei correggere un osservazione circa mio padre: lui non sceglie la soluzione più corretta, ma sempre quella più semplice. Cambia qualcosa?
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 18/nov/2014 18:54:38

Lo rende un animale opportunista, forse, il che starebbe bene con lo sciacallo... hai provato a leggere l'analisi del genere canis? Lì ci sono vari canidi meno socievoli del lupo.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 18/nov/2014 18:56:19

Rileggo meglio lo sciacallo, poi edito, se è il caso

EDIT DI MANU: Adesso ho controllato, mi sembra uno sciacallo striato XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 19/nov/2014 18:32:59

Eeeeeeeee sono qui di nuovo XD. Vorrei chiedere il vostro parere circa mia sorella. Ho pensato per lei i felini, anche se un dettaglio che vedrete in seguito mi ha fatto supporre che mi sbagli...

Con te stesso
Progressista o conservatore? Per quanto ne so, è ancora più conservatrice di mia madre; è chiusa e razzista e non scherzo. È così attaccata ai valori che qualsiasi cosa esca da essi, è sempre sbagliata. SEMPRE.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)? La più veloce e sicura. Chissenefrega se qualcuno può ricevere danni. L'importante è che lei si salvi.

Pignolo o permissivo? Copia mia madre in questo...almeno, dice sempre di notare le cose che lei nota. Però direi che, in generale, è poco pignola: almeno parlando di se stessa, o è andata bene o male; il mondo è o nero o bianco, le cose sono o giuste o sbagliate. Non guarda i dettagli.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? Ovviamente, parlare di interessi è arduo (quattro anni fa amava i Modà, per un po' è stata una directioner poi adesso è una fan di Fedez), però direi che le piace molto chiacchierare con gli altri, lo sport (sebbene non riesca tanto, ma sono l'ultimo che potrebbe parlare...) e le lingue (immagino). Non le interessa le cose piene di sfumature e dettagli e la meccanica.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? La bicicletta, di sicuro. Poi oltre a questo, non riconosco nient'altro per lei....

In quale momento della giornata lavori meglio? Di giorno. È una dormigliona XD

Ottimista o pessimista? Se riguarda me, è catastrofista; se riguarda se stessa è ottimista. Chiarisco: nel mio caso tutto va sicuramente male (tutto quello in cui io abbia messo mano e non riguardi la scuola, tipo l'amicizia); se invece si parla di una gara che lei deve affrontare, allora andrà SICURAMENTE bene.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo? Pigra da far paura: odia partire per i viaggi che non siano al centro commerciale. Se poi si deve andare in luoghi “impegnati”, apriti cielo.

Sei riflessivo o impulsivo? Direi parecchio impulsiva. Non perché non sia una ragazza intelligente, per carità del cielo, ma semplicemente non usa il calcolo nelle sue scelte: sceglie le scelte in base alle amiche che lo fanno e se la scelta a pelle le gusta. Mai ci mette di mezzo i mezzi dei genitori o l'effettiva continuità di tale passione.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? Molto instabile: basta aver litigato con qualcuno che subito diventa intrattabile con tutti; se invece ha preso un otto, ecco che anche a me fa moine che non finiscono più.

Pigro o attivo? Nonostante faccia sport, è parecchio pigra. Per farle fare qualcosa (anche sparecchiare la tavola) dobbiamo fare tanta fatica. Infatti la società ciclistica le piace solo perché sta a parlare. Per il resto, non ama tanto muoversi.

Conformista o anticonformista? Iperconformista: “perché fai così? Non è normale!” E cosa sarebbe normale? “Beh, quest'altra cosa!” e perché, sentiamo? “Ma non è ovvio? Lo fanno tutti!”. Ho detto più in questo dialogo che in una spiegazione. Purtroppo questo iperconformismo resta anche negli atteggiamenti negativi: quando sa che un compagno di classe è preso di mira dai bulli, non dice mai nulla, perché non lo fa nessuno...

Sei molto sensibile ed empatico? Non particolarmente. Per esempio, non si accorge mai che mia madre sta male fino a che non lo dice ad alta voce. E allora fa tanto la ganzina “mamma sta male, non farla stare ANCORA più male!”. Ma se si tratta di stati d'animo appena accennati, non riesce mai a beccarli. Quanto a sensibilità...beh, direi ne ha molta poca.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra? Beh, che dire: si ricorda le date e tutto (raramente dimentica le cose come me XD), ma da qui a definirla una ragazza concreta ce ne corre: per lei esistano solo i suoi desideri, quindi può anche dichiarare di voler diventare una poliziotta, dimenticandosi che non è agile (ma è determinata) o che vuole studiare lingue, scordandosi che non studia molto.

Ti preoccupi facilmente? Nient'affatto. Ale manca totalmente del senso del pericolo. Non che sia una che da confidenza agli estranei, ma se non ci fossero i miei, non perderebbe tempo a mettersi i paragomiti (se non fosse che sono taaaanto fighi!). Ovviamente, dopo che mia madre o mio padre hanno fatto un'osservazione, diventa prudentissima e si iperpreoccupa di quel singolo dettaglio.

Hai molta fiducia in te stesso? Non posso dirlo con certezza: è superba da fare schifo e comandina, ma non mi pare un segno di sicurezza in se stessi enfatizzare il proprio io e ribadire sempre che i propri bisogni sono prima di tutti. Se comunque dovessi dire, Ale ha molta fiducia in se stessa, ma non una fiducia razionale, quanto per una superba autoimmagine (“Io sono bravissima, sono perfetta quindi non faccio mai sbagli”).

Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Per quanto ho visto: se le situazioni le piacciono si adatta, se non lo sono, fa a lungo la ribelle per poi essere vinta dal senso dell'opportunità. Non le fa problemi mangiare su da mia nonna piuttosto che con la nostra famiglia (cucina meglio XD), ma se deve mangiare delle verdure perché mio padre lo impone, allora fa le scene, mette il broncio...mio padre minaccia di lasciarla a digiuno e lei fa “Ok”. Sta lì per un tempo abbastanza lungo, con la faccia da martire esposta al ludibrio, mentre mamma dice che si potrebbe cedere e babbo replica che non si deve fare...alla fine lei, lanciando sguardi torvi, mangia svogliatamente il suo pugno di verdure. Poi sta zitta ma so benissimo che lei lo ha fatto per fame.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Penso sia normale che da bambini si sia più ambiziosi che da adulti, forse perché non conosciamo abbastanza le nostre forze. Comunque Ale è ESTREMAMENTE ambiziosa, in maniera tale che difficilmente realizza i suoi sogni (purtroppo).

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? Punti di forza (anteporre ad ogni caratteristica la principale “se la cosa le piace...”): non ha problemi con l'integrarsi con gli altri, è obbediente, sa fingere, è molto determinata, è molto propositiva.
Punti di debolezza (idem come sopra, solo con “se la cosa non le piace”): è disordinata e svogliata, fa errori palesemente derivati dalla fretta, è aggressiva contro l'autorità, è infida (questo sempre) e bugiarda.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? Il fatto che se la tiri molto, l'energia, la determinazione, l'ambizione, l'apparente correttezza, l'aria di inquietante normalità.


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia? Se è una semplice minaccia lo ignora. Se invece è un insulto...scoppia a piangere (in privato, è tanto orgogliosa...). Ricordo che un giorno, un'amica la insultò per la mia omosessualità (collegamento palese) e lei scoppiò a piangere in casa. Tanto sa che se scoppia a piangere con un'autorità, questa la protegge e gliele passa impunite tutte. Se poi qualcuno la aggredisce fisicamente (a torto o a ragione)...beh, io posso confermare che se può darle senza rischi (quindi se gliele do io o un ragazzo o qualcuno fuori dalla vista di qualunque individuo adulto o responsabile) le da. Altrimenti tace. Tutto pur di seguire la via più comoda.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? Se si tocca chiunque altra persona (cara, meno cara, odiata figurarsi) si limita a qualche reazione di prammatica (esclamare irata, negare la verità e tutto)...ma poi finisce lì. Che questo smetta di insultare/minacciare l'altro, che la situazione si risolva correttamente o si verifichi una prevaricazione, non è cosa che la riguardi. Se i valori che mia madre le ha trasmesso dicono che la cosa DEVE risolversi così, così si risolverà e questo basta a spegnere ogni sua attenzione. Che poi si verifichi proprio quanto ha detto, non è cosa che le interessi. Ovviamente farà finta. Ma si vede chiaro che a lei non importa un cavolo. Se mi vedesse picchiato da dei bulli, passerebbe via perché per i valori che mia madre le ha trasmesso, io me la sono cercata. Se babbo venisse minacciato, starebbe a sentire i commenti di mia madre e li copierebbe.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? Dipende dall'età: gli adulti (con esso si parte dai 20 anni fino arrivare agli 80) raramente notano quanto sia leziosa e finta e, quando dico che litighiamo, parte il disco “ma è tanto una brava bambina....e ma quanto è educata...”. Scendendo alla mia età il discorso cambia: essendo tutte donne le mie coetanee che conosce, fa sempre la bambina piccina, la leziosa, cerca attenzioni e tutto. Solo che, se queste si dimostrano abbastanza accondiscendenti, subito lei le sottrae ad ogni tentativo di dialogo. Con le coetanee e le persone più giovani di lei è sguaiata e noiosa. Le uniche che la chiamano sono le sue amiche (francamente più interessanti e meno attaccate al cellulare), che la coinvolgono nelle loro chiacchiere e si fanno molto vive.
Tutto questo è corretto se si parla di persone “normali” (accettati da mia madre o non palesemente strani). Quando si parla del contrario (io, l'utente Sanna&Cristopher, la mia amica Lia che era curiosa circa il daimonismo) ecco che non fa NIENTE per nascondere disprezzo o un cattivo giudizio. Dico solo che il daimon di Simone voleva cavarle gli occhi (è un falco pellegrino).

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Da sola? E quando ci sta? Sottratto il tempo dedicato allo studio ed escluse le 4 (?) ore giornaliere su Whatsupp, quando è da sola, è vedersi i video con le parolacce su youtube. Per questo non le direi del daimonismo nemmeno se fosse una ragazza dolcissima e sensibile: lei da sola non ci sa stare, perché non credo abbia la minima idea di che cosa sia lei VERAMENTE. Deve crescere, certo, ma è incredibile che a 12 anni, una ragazza sia solo un riflesso o peggio ancora una copia distorta del mondo che la circonda e non abbia idee proprie. Da sola non avrebbe niente da riflettere o niente a cui adattarsi, per cui sarebbe come uno specchio quando nessuno lo guarda. Immagine poetica ma rende l'idea.
Con i miei genitori...beh, ultimamente inizia a ribellarsi a loro e a voler fare come cavolo le pare (e grazie a dio, aggiungo). Il guaio è che i miei cedono subito, la viziano in maniera disgustosa (non è gelosia, davvero la viziano e cedono ad ogni suo capriccio...oppure ne soddisfano un altro. Tanto sanno che dopo poco, scenderà a più miti consigli) e il rapporto con loro sia molto, a mio parere, formale e quasi recitato (non sento mai vera e propria passione nei loro dialoghi). Certamente, mia sorella è più facile da gestire di me. Mia madre la vizia molto, perché dice che si rivede da piccola. Mio padre, invece, ripete con mia sorella il protocollo di mia madre: poco affetto, molta formalità.
Inutile parli del mio rapporto con lei! Siccome io sono molto buono (e sono il maggiore e per giunta maschio!) Ale si approfitta che io non possa protestare o menarle una sberla (benché spesso mi scappino Non dovresti, non lo sai che è una ragazzina immatura e tra qualche anno capirà perché lo fai?). Pretende che io faccia quello che vuole lei e ripete ogni motto di mia madre. Epica una sua uscita: mia madre era fuori, stavo vestendomi per la mia routine di jogging, quando ecco che mi urla “sei vestito come un barbone!” (esclamazione preferita da mia madre).
Quando cerco di far valere la mia posizione di fratello maggiore (più che mai a scuola), lei sbuffa, fa finta di ascoltarmi, poi, se non le dico che è brava e va tutto bene mi fa: “Vabbé, faccio da sola, vai...”. Siccome lei ricopia come la carta carbone mia madre, si sommino i problemi di rapporto con mia madre. Amplificati per cento.
Con la famiglia, copia mia madre. Solo è un pochino più spontanea nelle feste comandate (paradossalmente).
Ha un sacco di ragazzini che le piacciono. Una volta si innamorò di un ragazzino di ciclismo (si chiamava Federico ça va sans dire) e, nonostante lui non la filasse manco di striscio, lo ossessionò con messaggini pieni di cuori e cacchiatine alla “da uno a dieci, quanto mi daresti?” . Comprensibile che questo le dicesse “Ascolta, sono già fidanzato, tu sei più piccola di me e non mi piaci”. Lei ha fatto il melodramma, ma dopo pochi giorni ha detto che quel ragazzo era una m***a e si è trovata un altro ragazzino da corteggiare. E questo per mia madre è più serio del mio (presunto) virgineo stato (lei non sa niente di Tommy, obv XD)
Ha delle amicizie di facciata (visto e considerato che si vedono solo per uscire insieme e lei non si confida MAI con loro, me l'ha detto lei stessa), quindi fa molti legami per convenienza. Ha poche amicizie un pochino più serie, ma anche lì, se non ci fosse il fatto che sono persone che vede nelle gare, non le cercherebbe MAI.
Con i conoscenti e gli estranei...nessuno ha mai avuto “l'onore” di rimanere in questa zona: o è entrato subito nella promiscua sua cerchia amicale oppure è subito stato dimenticato.

Sei aggressivo o passivo? Passiva-aggressiva: se solo le si va contro, subito tira fuori gli artigli, altrimenti demanda volentieri il controllo della situazione a qualcun'altro.

Chiacchierone o silenzioso? Ciarliera, amante del pettegolezzo...ma, se non è con gli amici, diventa sempre molto laconica: due parole, tre (una parolaccia XD).

In generale sei estroverso o introverso? Molto introversa. Chi dice che è estroversa, vede che lei indossa una maschera. Solo che, a differenza di mia madre, la sua ha le piume, i circoli d'oro e i faretti attorno i fori degli occhi. Se è triste ma deve andare a catechismo, tutti diranno “Oh come è allegra oggi!”.

Sei territoriale? Direi di si: odia prestare le cose agli altri e se qualcuno fa un po' il ficcanaso in fatti che non lo riguardano, subito diventa aggressiva.

Sei dipendente o indipendente? Si crede indipendente, ma per me è dipendentissima dal mondo che la circonda. Non avendo ancora una sua identità, anche se sa stare sola i ncasa senza problemi o andare in gita senza problemi, resta molto dipendente alla famiglia e ad altro. Infatti non sa decidere da sola che comprare le patatine per il cinema non è corretto, ma deve PER FORZA inviare un sms a mamma. Se poi mamma le dice di no, lei lo fa lo stesso e fa la cresta sui soldi che le ha dato.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? Cito le parole del mio amico Simone “Tua sorella è da stecco in culo”. Infatti molta gente si tende a ricordare o l'atteggiamento altezzoso e presuntuoso, oppure lo smalto di gentilezza e formale correttezza.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? Se i messaggini alla “TVTTTTTTB, BEST!” contano per affetto, allora mia sorella è caldissima. Invece, se ci si ferma agli atti sentiti, no. Mia sorella si esprime solo in modi convenzionali e codificati, in pari situazioni. Per intendersi: mentre io al mio ragazzo sarei capace di fare una caccia al tesoro per regalargli la tavoletta grafica che TANTO desidera...Alessandra, al suo ragazzo, la consegnerebbe in un pacchetto, bacio sulla guancia e amen. Mettendoci solo nell'energia un tocco di affetto puro.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? Ciacciona. Adora guardare i profili delle amiche ed è una fan del pettegolezzo e dello spiare. Infatti devo stare attento che non legga queste analisi, perché poi andrebbe a ridirlo ai miei!

Sei fiducioso o diffidente? Se si esclude ocn gli adulti, Ale è estremamente fiduciosa con le ragazze. Il suo ragionamento mentale è “Una nuova? Wow! Siamo subito bestisssime! Dove si va? Dove vai? Vengo con te, sei la mia sola amica.”
Poi se questa non gliela perdona, subito chiude ogni contatto e addio, per lei può anche morire investita da un tir, non gliene importa.

Sei fedele o tradisci facilmente? Non avendo avuto mai relazioni stabili o innamoramenti seri, è difficile a dirsi....però posso dire che se qualcuno la scarica/le da un due di picche in faccia, fa le sceneggiate di prammatica...ma dopo poco è già dietro ad un altro e il ragazzo di prima è archiviato nella categoria s****i.

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Ale in un gruppo vuole fare come dice di lei. È lei quella che sa più di tutti. Gli altri hanno idee? Frega un cavolo, lei è quella che piglia le decisioni giuste e amen. Se le si da contro, scatta il boicottaggio e l'ostruzionismo. A nulla vale che gli altri abbiano idee migliori delle sua, o con lei o contro di lei.

Organizzatore o seguace? Seguace. È troppo pigra per organizzare le cose....ma se poi qualcosa non va come deve, subito lei inizia a fare casino.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Ipergerarchizzata: se anche il professore d'arte le sta sulle scatole, lei non farà mai pio (se non in famiglia, dove tutto è concesso dire e niente deve uscire...di suo). Ma se qualcuno lo dice, subito lei lo cheta dicendo che il prof non è poi così male.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Molti amici. Anche se non credo sappia il senso della parola amici. Direi comunque molti perché quando uno non è su whatsupp, c'è quell'altro...

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? Gruppo. Solitudine e attesa la deprimono, se non è una solitudine “Connessa”.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo? Da sola. Perché ha capito che in gruppo bisogna cedere. E lei non vuole cedere alle idee altrui.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Lionheart » mer 19/nov/2014 18:41:31

Non saprei proprio.... In certi tratti mi sembra anche felina, in altri assolutamente no.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 19/nov/2014 19:00:43

Io dico cane u.u solo che secondo me ti sei un po' lasciato influenzare dal fatto che non vai tanto d'accordo con tua sorella. Mi fa pensare o al lupo etiope oppure a varie razze di cane!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 19/nov/2014 19:18:57

Il lupo etiope mi convince pochissimo: Ale mi pare una che stringe praticamente solo amicizie utilitaristiche. Quando stringe amicizie per piacere, lascia che le amiche tengano viva la relazione, sennò lei non fa niente. Poi è dannatamente ambiziosa, su questo sono certo. Poi leggendo della schiettezza no! Mia sorella dice quello che crede (se poi è così) solo in famiglia. Fuori mente spudoratamente.
Insomma, i canidi mi convincono poco, specialmente per quanto riguarda la schiettezza: Ale non è una ragazza schietta. Posso aver esagerato nel negativizzarla, ma sulla schiettezza sono sicuro non sia.
Piuttosto la lince mi convince parecchio: sembra proprio lei!

EDIT: a naso mi pare una lince pardina...cosa ne dite?
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Lionheart » mer 19/nov/2014 19:35:21

Le linci non soffrono la solitudine, proprio no. E poi è ambiziosa, le linci non lo sono... Tutti i felini sono poi mooolto diffidenti, e sono molto poco lunatici... Neh, guarderei qualcos'altro
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 19/nov/2014 19:44:51

Proprio no, non è un felino. Io ribadisco cane, secondo me. Attento a non farti influenzare e ricorda che difficilmente potrai avere idea di come lei è davvero. Inoltre è molto giovane, quindi sicuramente instabile...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Analisi inverse di Firewolf & Ariel ed amici

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 19/nov/2014 21:58:20

Effettivamente, avevo detto che era un felino solo pensando all'egocentrismo...
dei gruppi mi convincono di più i pinscher e in generale i cani da compagnia. A mi ha appena inviato l'immagine di un chiuhuaua...XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi