Analisi inverse di Vik e Lupo ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Vik e Lupo
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15/set/2013 15:04:30
Forma: variante

Analisi inverse di Vik e Lupo ed amici

Messaggio da Vik e Lupo » lun 24/feb/2014 22:00:45

:shock:
● Con te stesso
Progressista o conservatore? Assolutamente conservatrice,fosse per me vivremmo tutti in casette tipo Heidi u.u

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?

Pignolo o permissivo? Dipende.Quando qualcosa mi interessa,tipo sullo sport sono molto pignola,mentre invece su quello che non mi interessa,tipo la scuola mooooolto permissiva.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? Amo la natura,gli animali,andare a cavallo...non mi interessa:imparare a guidare,sentire il parere degli altri e vestirmi bene.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? Ho una affinità con...suppongo i miei due gatti e gli animalio in generale dal quello che dicono i miei genitori.Mi ritengo abbastanza brava con il cmputer,ma niente di che.

In quale momento della giornata lavori meglio? La mattina presto,tipo verso le 6.

Ottimista o pessimista? mmm...pessimista.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?Assolutamente lo stesso luogo.Sono assolutamente abitudinaria,odio i cambiamenti.

Sei riflessivo o impulsivo? purtoppo talmente impulsiva da combinare un guaio dopo l'altro -.-

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? Instabile.E' il mio secondo nome.Mi basta poco per rendermi felice,e ancora meno per farmi arrabbiare o offedere.

Pigro o attivo? dipende,se devo studiare pigra,se devo fare qualcos' altro abbastanza attiva.

Conformista o anticonformista? Sono un anticonformista di prima linea.Sono considerata la strana della classe,perchè,lo ammetto,preferisco gli animali alle persone O///O

Sei molto sensibile ed empatico? Sì.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?La mia testa è costantemente fra le nuvole.Mi concentro solo per miracolo.

Ti preoccupi facilmente? No,diciamo che tendo un po' a cercare di sdrammatizzare.

Hai molta fiducia in te stesso? Sì,sono assolutamente fiduciosa delle mie capacità.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Nooooo.Sono una tipa abitudinaria.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Ambiziosa.Io,ammetto che sono anche un po' egocentrica avvolte.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? Punti di forza?Credo di essere coraggiosa e determinata.Debolezza:Non ragiono prima di agire...

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? Credo il mio carattere lunatico e la mia gelosia smisurata.


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?Mio dio,mi arrabbio solo se uno mi guarda.Se qualcuno mi minacca rischio di scatenare una rissa.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? Bè,in questo caso lo difendo con le unghie e con i denti.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? Credo che mi ritengano strana e un po' sadica,non so bene perchè...

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Da sola,sono una sognatrice,una che cerca avventure.In famiglia cerco di comportarmi bene cerco di parlare con i miei ed essere sempre con il sorriso stapato in faccia.Non sono fortunatamente fidanzata.Non ho molti amici e cerco sempre di essere gentile e disponibile,anche se non sempre ci riesco.Idem per i conoscenti.Con gli estranei cerco di non dare l'idea di maleducata,ma praferisco rimanere distaccata.

Sei aggressivo o passivo? Aggraessivo.

Chiacchierone o silenzioso? Silenzioso

In generale sei estroverso o introverso? Estroverso

Sei territoriale? Molto

Sei dipendente o indipendente? Indipendente,non mi piace avere la baby sitter alle calcagna.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? Credo le mie idee anticonformiste.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? Non lo dimosrtro troppo,ma ci provo il più possibile.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? Sono curiosa,ma non invado la praivacy altrui.

Sei fiducioso o diffidente? Diffidente

Sei fedele o tradisci facilmente? Fedele come un povero cagnolino -.-


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?cerco sempre di essere gentile e disponibile,anche se non sempre ci riesco.

Organizzatore o seguace? organizzatore,ho molta iniziativa.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Devono essere rispettati,come nei branchi di lupi o.O

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Solo umo e due,pochi ma buoni.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? Mi piace stare da sola,per pensare a quello che voglio e fare quaìello che voglio.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?Spesso da sola,perchè non sempre i miei progetti sono apprezzati e chi fa da se fa per tre.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi Inversa

Messaggio da Bird » lun 24/feb/2014 22:21:46

Non sono un'esperta, ma mi è venuto in mente il lupo rosso http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 618#p38618 (questa è la generale sui canidi, il lupo rosso è il secondo).
Però se hai tempo e voglia potresti leggerla tutta quella generica sui canidi. A grandi linee mi sembra vadano bene per te.
I felini no, in generale: sei impulsiva (i felini riflettono prima di agire), fedele (sono più egoisti, non molto facilmente fedeli e leali), e gerarchica (i felini sono animali solitari, se ne fregano delle gerarchie).

Oppure mi ricorda tanto il panda rosso http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 487#p31487 però quello è un po' poco ambizioso. Leggila comunque, per sicurezza.

Oooo il koala (ciao Ciuffo :lol: ) http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 568#p42568

Per ora questi, se trovo altro te lo dico u.u

EDIT: sugli uccelli ne so anche meno ma ho visto che avete provato il pettirosso e in effetti ci sta.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi Inversa

Messaggio da Ross » mar 25/feb/2014 12:02:08

Io i felini ce li vedo! Mmm potresti dare un'occhiata ai leoni, inoltre in generale i felini sono molto abitudinari quindi dai un'occhiata, inoltre soprattutto per le gerarchie ribadisco i leoni http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 480#p18480
Vik facci sapere cosa ne pensi
Mostra

Avatar utente
Vik e Lupo
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15/set/2013 15:04:30
Forma: variante

Re: Analisi Inversa

Messaggio da Vik e Lupo » dom 16/mar/2014 17:51:35

Grazie mille ragazze,darò un occhiata ♥

Rispondi