Analisi inverse di Peppe&Rin ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Peppe&Rin
Novizio
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30/ago/2013 12:01:45
GPC: 02 set 2013
Forma: Instabile
Località: Catania
Età: 25

Analisi inverse di Peppe&Rin ed amici

Messaggio da Peppe&Rin » lun 23/set/2013 18:58:23

Con te stesso
Progressista o conservatore? Progressista in campo tecnologico, conservatore in tutto il resto.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)? La più sicura perchè quando faccio le cose le devo fare bene

Pignolo o permissivo? Pignolo

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? Ni apoassionano Anime, manga, disegnare e videogiochi, non mi interessano gli sport in generale, solo un Po' il Calcio e il Softair

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? Si, Oggetti Potrei Dire il PC e il Cellulare, Animali il Mio Gatto

In quale momento della giornata lavori meglio? Pomeriggio e Notte Perche sono piu sveglio

Ottimista o pessimista? Ottimista

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo? Viaggiare, mi piace variare

Sei riflessivo o impulsivo? Impulsivo ma dopo rifletto su quello che ho fatto

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? Sono Abbastanza Stabile ma non troppo

Pigro o attivo? Pigro, mi stanco abbastanza facilmente, miu faccio accompagnare sotto la scuola invece di fare 50 m a piedi ...

Conformista o anticonformista? Anticonformista, preferisco essere me stesso

Sei molto sensibile ed empatico? Si, in molti casi si è dimostrata la mia sensibilità

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra? Mi distraggo spesso, soprattutto a scuola xD

Ti preoccupi facilmente? Abbastanza, se a una persona o a un oggetto ci tengo mi preoccupo tantissimo, invece se non lo conosco ... niente

Hai molta fiducia in te stesso? Si, credo molto in me stesso e credo di poter fare tutto

Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Non Molto, mi devo adattare ma ci metto molto tempo

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Ambizioso, voglio essere una persona importante nel futuro e ricordata !

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? Punti di forza: sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Sono possessivo, egoista, orgoglioso, arrogante, intelligente, intrattabile se sono arrabbiato, sono riflessivo e impulsivo.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? Sensibilità, timidezza e orgoglio

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia? Lo Attacco in un modo sfrenato, e lo faccio andare via

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? Lo Distruggo, lo potreste ritrovare infondo al mare ...

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? Nella Mia Scuola sono abbastanza Popolare, Tutti mi conoscono, quando sono tornato dalla Vacanza tutti sono venuti da me a salutarmi :)

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Allo stesso modo

Sei aggressivo o passivo? Un Po' Aggressivo

Chiacchierone o silenzioso? Chiacchierone

In generale sei estroverso o introverso? Estroverso

Sei territoriale? si

Sei dipendente o indipendente? Dipendente

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? Che mi piace giocare ai videogiochi, e che PArlo Sempre

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? Dimostro molto il mio atteggiamento, forse troppo

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? sono discreto, abbastanza.

Sei fiducioso o diffidente? Molto Fiducioso :)

Sei fedele o tradisci facilmente? Fedele, non tradirei mai qualcuno

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Sono socievole, parliamo sempre e ci divertiamo molto :)

Organizzatore o seguace? di solito le uscite le organizzo io, organizzo tutto, i luoghi, il Prezzi ect
Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Rispetto

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Pochi ma buoni, anche se ne ho tanti.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? In gruppo, sono stato solo fin troppo tempo ...

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo? In gruppo e piu bello, ci possiamo organizzare per finire prima e poi giocare :)
Ultima modifica di Peppe&Rin il lun 23/set/2013 19:38:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ecco :)

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 23/set/2013 19:07:42

Fico! A me fai pensare a un bel cagnolone! Espansivo, estroverso, leale, territoriale, socievole... Si, voterei per un bel cane :) escluderei i levrieri, che sono piuttosto freddi...
Sei una persona giocosa? Ti da fastidio che le persone invadano i tuoi spazi privati? Preferisci le comodità o "l'avventura"? Di solito sei serio e composto o allegro ed amichevole? Io fossi in te inizierei a guardare tra le analisi di cani che ci sono :) poi magari mi dici quale combacia un po' meglio!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Peppe&Rin
Novizio
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30/ago/2013 12:01:45
GPC: 02 set 2013
Forma: Instabile
Località: Catania
Età: 25

Re: Ecco :)

Messaggio da Peppe&Rin » lun 23/set/2013 19:09:48

Si, Si, Si e Si :) iniziero a Guardarle :)

Peppe&Rin
Novizio
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30/ago/2013 12:01:45
GPC: 02 set 2013
Forma: Instabile
Località: Catania
Età: 25

Re: Ecco :)

Messaggio da Peppe&Rin » lun 23/set/2013 19:22:48

Se è Davvero un Cane mi sembrerebbe Questo :

GRUPPO DUE (pinscher, schnauzer, molossidi e bovari svizzeri)
Sei un tipo di gran carattere,tutto pepe e feroce davanti al pericolo. Giocherellone e scatenato, ma capisci quand'è il momento di essere serio e quando quello di scherzare. Dolce con gli amici e la famiglia, sensibile ed affettuoso, legatissimo al tuo partner ma diffidente con gli estranei. Testardo e dominante ma molto affidabile. Talvolta un po' troppo chiacchierone (pinscher)
Esempio: pinscher, dobermann, pinscher austriaco.

CAI, CAI, QUESTO LO ODIO!
Sei un tipo sensibile, ma non uno che si piange addosso: se un amico ti ferisce lì per lì ci resti male, ma non ti offendi e non sai mettere il muso a lungo. Ciò che ti distrugge è la solitudine: probabilmente ciabatti per casa cercando qualcuno con cui uscire, il tuo migliore amico, la tua ragazza (con cui sei sempre super affettuoso ed è la persona che preferisci al mondo) o anche, perchè no, un gruppo di conoscenti, o di cugini.
Odi anche startene sempre chiuso in casa, visto che ci sono tante belle cose che potresti fare e tanti bei posti in cui andare.
Inoltre detesti quando i tuoi amici o parenti fanno qualcosa e non ti coinvolgono. Perchè lo fanno? Anche tu sei parte del branco, vuoi partecipare e vuoi aiutare!

PRESO DA : http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... =60&t=1496

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Ecco :)

Messaggio da Ross » lun 23/set/2013 19:37:48

Perfetto! Anche io concordo con Saph! Mentre complimenti per il gruppo, è il mio gruppo preferito tra l'altro xD
Ti ricopio l'elenco di tutte le razze appartenenti a questo gruppo. Se necessiti di qualche analisi in particolare non esitare a chiederla :D

Alano Tedesco (Germania)
Austrian Pinscher - Osterreichischer Pinscher (Austria)
Bovaro del Bernese (Svizzera)
Bovaro di Appenzell (Svizzera)
Bovaro di Entlebuch (Svizzera)
Boxer (Germania)
Broholmer (Danimarca)
Bulldog Inglese (Gran Bretagna)
Bullmastiff (Gran Bretagna)
Cane Corso (Italia)
Cane da Montagna dei Pirenei (Francia)
Cane da Pastore dell'Anatolia (Turchia-Anatolia)
Cane da Pastore del Caucaso (Russia)
Cane da Pastore dell'Asia Centrale (Russia)
Cane da Pastore di Ciarplanina (Serbia)
Cane da Pastore di Karst (Slovenia - ex-Jugoslavia)
Cane della Serra di Estrela (Portogallo)
Cane dell'Atlas (Marocco)
Cane di Castro Laboreiro (Portogallo)
Cane di San Bernardo (Svizzera)
Cane Fonnese (Italia)
Cane Tosa (Giappone)
Cao de Agua Portugues (Portogallo)
Cão de Fila de São Miguel (Portogallo)
Dobermann (Germania)
Dogo Argentino (Argentina)
Dogue de Bordeaux (Francia)
Fila Brasileiro (Brasile)
Grande Bovaro Svizzero (Svizzera)
Hovawart (Germania)
Landseer (Norvegia)
Leonberger (Germania)
Mastiff (Gran Bretagna)
Mastino dei Pirenei (Spagna)
Mastino Napoletano (Italia)
Mastino Spagnolo (Spagna)
Mastino Tibetano (Tibet - Cina)
Perro de Presa Mallorquin (Spagna)
Pinscher (Germania)
Pinscher Miniature (Germania)
Rafeiro do Alentejo (Portogallo)
Rottweiler (Germania)
Schipperke (Belgio)
Schnauzer Gigante Riesenschnauzer (Germania)
Schnauzer Gigante (Germania)
Schnauzer Gigante Zwergschnauzer (Germania)
Shar Pei (Cina)
Smoushound Olandese (Olanda)
Terranova (Canada)
Terrier Nero Russo (Russia)
Torniak (Bosnia-Erzegovina e Croazia)

http://www.agraria.org/cani/elencorazze.htm
Mostra

Peppe&Rin
Novizio
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30/ago/2013 12:01:45
GPC: 02 set 2013
Forma: Instabile
Località: Catania
Età: 25

Re: Ecco :)

Messaggio da Peppe&Rin » lun 23/set/2013 19:41:40

Ehm ... Io Penso Di Essere Molto Vicino ma ... cosa dovrei fare con tutte le razze ?

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ecco :)

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 23/set/2013 19:44:34

Ok, allora vediamo un po'... Adesso prendo la mia super-enciclopedia XD
Il gruppo 2, che mi hai indicato come adatto, comprende un bel po' di cagnoni che, personalmente, adoro XD. Il più rappresentativo del gruppo è il dobermann: un tipo molto dolce e sensibile, affettuoso e molto legato al partner (a cui vorrebbe stare sempre attaccato), amichevole con chi conosce e un po' diffidente con gli estranei. E' comunque un tipo territoriale e coraggiosissimo. Qui c'è l'analisi completa---> http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 232#p39232
Poi c'è il pinscher che è la versione "piccola" del dobermann: molto attivo, decisamente tutto pepe, con un bel caratterino, super giocoso e scatenatissimo. Somiglia al dobermann, ma è meno tranquillo e meno "pigro", diciamo. Non abbiamo l'analisi :(
Il pinscher austriaco a pelo raso è un gran chiacchierone, un tipo schietto che dice sempre quello che pensa. E' vivace, ha un carattere forte ed è coraggioso.
Lo schnauzer ha un carattere simile al dobermann (e attitudini simili): affezionati ad amici e partner ma diffidenti verso gli estranei. Sono tipi svegli e che imparano in fretta, ma a volte testardi e difficilmente faranno qualcosa che gli viene imposto: vogliono sapere perchè devono fare qualcosa, e se trovano un modo migliore o più facile, lo faranno a modo loro.
Ci sono cani, come il terrier nero russo, il dogo argentino, il fila brasileiro che tendono ad essere più chiusi e tendenzialmente aggressivi nei confronti di chi non conoscono: arrivano a mordere. Pensi di essere molto aggressivo? Perchè se sei più tranquillo, escluderei questi cani.
Il broholmer è bellino da prendere in considerazione: amichevole, allegro e molto calmo, sta sulle sue in presenza di estranei ma non è apertamente aggressivo ed è un tipo cordiale.
Il boxer poi mi sembra buono anch'esso per questa analisi, anche se probabilmente è più invadente di te XD. Sono molto dolci, allegri, giocherelloni e estremamente amichevoli con tutti (a meno che non capiscano che qualcuno potrebbe avere un atteggiamento minaccioso).
Dell'alano abbiamo una VECCHIA analisi che magari può esserti utile comunque---> http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 696#p19696 (manca la parte sulla vita di coppia, quindi la integro qui: è estremamente legato al partner, tanto da essere appiccicoso o invadente, ed è leale fino alla morte)
Poi abbiamo il rottweiler (anche di questo c'è l'analisi)---> http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 531#p23531

La generica del cane corrisponde bene con te? Altrimenti possiamo spostarci su altri animali (tipo il dingo). Comunque ti consiglio anche queste analisi ;)

http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 189#p27189
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 537#p25537
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 966#p25966
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 404#p20404
E, per sfizio, anche questa, magari:
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 921#p30921
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ecco :)

Messaggio da Aylin » lun 23/set/2013 19:55:08

Sono io a dare i numeri o potrebbe essere un leone?
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ecco :)

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 23/set/2013 20:00:28

Mh...trpppo dipendente ed espansivo, secondo me. Inoltre si descrive come fedele, fiducioso (tipico di un animale domestico) e chiacchierone (molto canino). Alla fine si tratta un po' di sfumature. Il leone ce lo vedo molto poco, però può sempre vedere l'analisi.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ecco :)

Messaggio da Aylin » lun 23/set/2013 21:12:42

Ma lui non ha asserito di essere espansivo? Non potrebbe essere anche un siamese? (Ciarliero, giocherellone)
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi