Analisi inverse di Shi e Auryn ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Analisi inverse di Shi e Auryn ed amici

Messaggio da Bird » mer 21/ago/2013 20:35:17

Boh cit. ero curiosa di sapere cosa ne pensate voi...so che più o meno mi dovrei orientare sui felini, ma qualche parere in più non fa mai male u.u


● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Diciamo che non mi piace molto il cambiamento. Tuttavia, se esso è necessario, non ci metto niente ad abituarmi. E comunque in alcuni casi anche io sono per “rinnovare”, perché odio la routine, le cose troppo abitudinarie. La novità mi piace, ma entro certi limiti, e per quanto riguarda le tradizioni, invece, nessuno me le deve toccare.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Credo la più veloce. Non riesco a perdere tempo a pensare all’efficacia, quello che sarà, sarà. E nemmeno la più sicura, o comunque non la maggior parte delle volte. Valuto sempre i pro e i contro, e se c’è parecchio rischio, vado per la più sicura. Ma in generale cerco di togliermi il problema il più in fretta possibile.

Pignolo o permissivo?
Un po’ pignola a volte, ma non lo do a vedere. Sono soprattutto permissiva, specie quando non sono da sola. Se però c’è qualcosa che non mi va, lo dico. Non sempre, in generale quando ne vale la pena, altrimenti lascio stare, non mi piace attaccare briga per cose inutili. Se ritengo di avere ragione, però sono più testarda di un mulo.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Amo leggere da quando sono piccola: soprattutto libri fantasy, ma ora mi sto appassionando a gialli/misteri. Leggere mi fa sempre sentire bene. Nessuno mi deve disturbare mentre leggo, potrei avere improvvisi istinti omicidi xD Mi fa scappare dal mondo, il che è una buona cosa, di questi tempi. È tutto ciò di cui ho bisogno, dimenticarmi per un po’ la vita qui sulla Terra.
Poi mi sono innamorata di vari telefilm, soprattutto polizieschi (tipo CSI per capirci), oppure fantascienza/avventura (tipo Doctor Who), o comunque dove accadono cose fuori dal comune (realtà alternative, paradossi temporali, viaggi nel tempo ecc…). Sì, il mondo normale mi annoia D:
Amo la musica. Non ho un genere preferito, la musica che amo io è quella che mi fa venire i brividi, che mi fa piangere di gioia o tristezza. E quando una canzone mi piace abbastanza, provo a impararla, suonandola con il flauto traverso, che ho studiato per cinque anni. Non ho un orecchio assoluto, ma riesco a imparare le musiche senza spartito :3
E infine c’è il softball: quando gioco mi sento libera. E non importano il caldo, il sudore, la terra rossa negli occhi, il vento. Mi sento VIVA.
Cosa non mi interessa…boh, tutto il resto. No, ok, troppo generico. Diciamo che non mi interessano le cose che magari ci si aspetta da una ragazza della mia età, perciò uscire, andare a ballare, vestiti, trucchi e ciance varie (xD).
EDIT: Mi piace lavorare con i numeri (anche se odio la matematica). Mi spiego: se tipo uno mi racconta che si è sposato a tot anni e tot anni dopo ha avuto figli, mi piace fare i calcoli di differenza d'età, oppure pensare "quando io avevo tot anni lui ne aveva tot", oppure "questa cosa è successa tot anni fa, esattamente oggi". Calcoli astrusi, comunque xD


Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Amo gli animali. Da piccola mi piaceva pensare che scappavano da mio fratello e non da me perché sentivano che gli voglio bene. Chissà, forse è così davvero xD Mi piace risolvere piccoli problemi al computer (non chissà cosa, del tipo a una mia amica non funziona Internet, o le serve un aiuto con Word conosco diversi trucchetti).

In quale momento della giornata lavori meglio?
Lavoro? Cosa vuol dire? Ahah, no ok, seriamente. Credo la mattina. Sì, la mattina appena sveglia, ho voglia di fare millemila cose. Il pomeriggio per me è destabilizzante, invece :’) non dico che mi metto a ronfare, ma semplicemente non faccio assolutamente NULLA. Chiaro, durante l’anno scolastico mi toccano i compiti.

Ottimista o pessimista?
Il più delle volte pessimista. Poi ovviamente non ho MAI ragione. Se penso che una cosa andrà male (e ci sto malissimo, cioè ansia, panico, di tutto), poi va bene e se penso che vada bene…va male. No, in generale se sono ottimista su una cosa, poi accade come avevo pensato io.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Amo viaggiare. Non so quando ho capito questa cosa, so solo che rimanere troppo a lungo in un posto mi…mette ansia. No, non proprio ansia, ma…oppressione. E per me non vale tanto la destinazione quanto il viaggio in sé. Il viaggio di per sé, è per me una cosa bellissima. L’eccitazione del viaggio conta più del posto in cui devo andare, per me.

Sei riflessivo o impulsivo?
Dipende. Di norma tendo a riflettere prima di agire, ma ci sono casi in cui non c’è assolutamente tempo, oppure mi si mette fretta, e allora faccio la prima cosa che mi viene in mente. Ci sono casi in cui però non ho dubbi: faccio quella cosa e SOLO quella. Magari me ne pento, magari no, ma mi piace il non dover pensarci troppo su. Qualche volta diciamo che sono impulsiva proprio per non dover controllare tutti i lati positivi e negativi, e poi tornarci su, e pensarci, e pentirmene.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Mai persona fu più lunatica di me :’) è un momento. Basta un attimo, un niente. Un attimo sono felicissima, anche per la cosa più stupida (vado a trovare alcuni amici), e l’attimo dopo cado nello sconforto. E il problema è che NON so perché cambio così facilmente. Ho tanti motivi per essere felice e soddisfatta, eppure ci sono quei momenti in cui mi prende la tristezza più nera. E non so perché, non so perché sono triste. Semplicemente è così.

Pigro o attivo?
Di nuovo, mai persona fu più pigra di me. Oddio mi vergogno di me stessa, davvero. Mi fa fatica fare DI TUTTO. Anche se magari è qualcosa nel mio interesse (tipo procacciarmi del cibo in frigo xD), se non ho abbastanza voglia di alzarmi lascio perdere. Piuttosto muoro di fame.

Conformista o anticonformista?
Anticonformista. Odio conformarmi alla massa. Mi piace distinguermi, anche solo per piccole cose. Lo faccio per me. E se a qualcuno non piace, cavoli loro u.u

Sei molto sensibile ed empatico?
Troppo. Mi immedesimo nelle situazioni degli altri, soprattutto negative, e talvolta provo una tristezza e un’angoscia tali che, seppur nemmeno paragonabile a quella del diretto interessato, potrei anche mettermi a piangere.
EDIT: se vedo qualcuno che piange mi vengono le lacrime agli occhi anche a me D:

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Direi che mi distraggo, sì xD come ho detto, il mondo normale mi annoia, perciò ogni minima cosa, ogni minimo dettaglio, mi porta ovunque con la mente. Ogni scusa è buona per distrarsi. Anche se magari sto parlando con qualcuno, ed è un discorso serio, se c’è qualcosa che attira la mia attenzione ci faccio caso, però poi cerco di tornare ad ascoltare quello che mi stavano dicendo.

Ti preoccupi facilmente?
Moolto facilmente. Sono troppo ansiosa a volte, e in generale per le cose più stupide, tipo i compiti di scuola -.- invece, se tipo, non so, mio fratello è uscito con gli amici e tarda a tornare non ci penso più di tanto. Se la sa cavare, e tant’è u.u

Hai molta fiducia in te stesso?
No. Direi quasi per niente. Non riesco a vedere miglioramenti in me, che sia per la scuola, per lo sport o che so io, sebbene molti cerchino di farmelo notare. E se penso di non essere brava in qualcosa ci sono due possibilità: o è vero, perché mi conosco, oppure è una castroneria. Non ci sono vie di mezzo. E solitamente non ho ragione. Voglio dire, le cose mi riescono. Sono io che non ci credo.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Sì. Ecco, se parliamo di luoghi, ok, non sono per niente schizzinosa. Se per esempio devo dormire per terra in un sacco a pelo, nel bosco, all’addiaccio, non mi faccio problemi. Oppure se devo stare per qualche giorno in un luogo che non è casa mia, prendo subito nuove abitudini.
Se parliamo di situazioni in generale, vale lo stesso. Positiva o negativa che sia, in qualche modo, anche se io non voglio, mi adatto. Vado avanti.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Per nulla ambiziosa. Mi accontento, e in effetti è una cosa che non mi piace di me. Vorrei desiderare di aspirare a qualcosa di grande, ma semplicemente non ci riesco. Il ruolo di capo non si adatta a me. Non riesco a prendermi le responsabilità di una guida, non perché non voglia (ci sono stata costretta a volte), ma perché non sono adatta. Il comando non fa per me. Se si tratta però di consigliare, mi ritengo piuttosto brava.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Forza? Non so se ne ho. Non per me. Se si tratta di essere forti per altri, invece sono un boss. Anche troppo. Debolezze ne ho molte. Sono troppo emotiva, piango per la minima cosa, ho le lacrime facili. Troppo facili. Se tipo il mio allenatore mi sgrida per qualcosa che non ho fatto bene, a fatica le ricaccio indietro. Ma è più perchè mi vergogno di essere messa in ridicolo di fronte alle altre ragazze (perchè è questo che fa quando sgrida, ridicolizza). E sono molto ingenua, altra cosa che non mi piace. Mi affeziono troppo facilmente alle persone e poi non riesco a lasciarle andare. Ah, sono TROPPO timida. E chiusa. Una volta avrei detto di me di essere estroversa, ma ora….boh.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Non saprei….per esempio so essere molto cattiva con la gente che non sopporto. E con cattiva intendo che cerco di non stringere rapporti, allontano, anche se magari l’altro/a vuole essermi amico/a. Ppppoi che altro, sono molto spiritosa, o almeno cerco di esserlo. Mi piace far ridere i miei amici. Quindi molte battute sarcastiche e idiote (suggerite anche da luii, molto spesso). Sono brava a far finta di stare bene. Magari fuori sono allegrissima, l’anima della festa, e dentro sto malissimo. Non regge a lungo, devo dire. Non è vero! Shush, questo è il mio topic.


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Dipende. Se succede dietro a uno schermo (il che è più probabile, non ho molti nemici, o almeno non dichiarati), sono calmissima, trovo sempre le parole per ribattere. Se dovesse succedere nella vita reale, ma ripeto, è improbabile, cercherei di mantenere il sangue freddo. Non so per quanto resisterei, comunque, come ho detto sono facile alle lacrime, potrei crollare.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Allora non ci vedo più. Se si tratta di me non so che fare, ma quando si tratta di qualcuno a cui voglio bene, divento un’altra persona.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Se per persone si intendono gli amici, mi vedono come una persona solare, un po’ ingenua, strana ma simpatica, alle volte un po’ infantile. Se si intende la mia famiglia, mi vedono come una ragazza chiusa, sempre musona, irritabile, irascibile, ancora bambina, irresponsabile, sempre introversa e solitaria. Asociale. Bella differenza eh?

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Da sola…beh, sono io con me stessa. O meglio, con Auryn. Niente di particolare. Con la famiglia sono spesso insofferente, ma cerco di non darlo a vedere. Voglio loro bene, dopotutto, mi piace stare con loro, ma talvolta sono così…opprimenti.
Con gli amici e i conoscenti sprizzo allegria da tutti i pori. Non so perché. Con loro sto sempre bene. Beh, con gli estranei cerco di non dar troppo a vedere la mia follia xD

Sei aggressivo o passivo?
Generalmente passivo. So controllare la mia rabbia, molto di più ora che da bambina, ma se c’è qualcosa che non mi va giù….boh, divento una bbestia u.u

Chiacchierone o silenzioso?
Da piccola mi dicevano che dovevo aver ingoiato una qualche radio o mp3 xD ora no, sono chiacchierona solo in poche occasioni.

In generale sei estroverso o introverso?
Di nuovo, dipende. Sono estroversa con le persone che a prima vista, se mi vengono presentate, mi stanno simpatiche. Cerco di risultargli simpatica. Se invece le persone mi stanno antipatiche a pelle, cerco di allontanarle. E in genere sono introversa quando sono in famiglia.

Sei territoriale?
Molto. E non me ne vergogno. Le mie cose sono mie, nessuno le può prendere o toccare, o spostare senza il mio permesso.

Sei dipendente o indipendente?
Generalmente indipendente. Come ho detto posso adattarmi facilmente, anche se tipo non saprei dove mettere le mani se mi ritrovassi da sola in un bosco. Sono indipendente se magari devo stare qualche giorno da sola, a patto che ci siano con me altre due o tre persone. Però sono molto pigra, e tendo, nelle occasioni favorevoli, a dipendere dagli altri :3

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
La mia follia ed allegria, credo. Come ho detto, sono piuttosto estroversa quando mi t rovo bene con la gente, anche se all’inizio sono molto timida.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Mmh non mi piace mostrare i miei sentimenti a parole. Ci riesco solo “non di persona”. Altrimenti un abbraccio basta. Non serve altro. La mia non è freddezza, è sempre timidezza.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Moolto discreta. Se una persona ha qualcosa di cui non vuole parlare la mia prima reazione è “oddio sono curiosa”, ma non mi azzardo a chiedere. Se uno si vuole aprire con me, ben venga, sono pronta ad ascoltare e consigliare.

Sei fiducioso o diffidente?
Dipende. Magari un momento sono convinta che andrà tutto bene, il momento dopo cado nello sconforto. In generale…ow non saprei D: dipende sempre.

Sei fedele o tradisci facilmente?
Fedele, assolutamente. Non voglio perdere le persone perché non si possono più fidare di me. Cerco di fare il possibile perché si fidino di me, nel senso che farei qualunque cosa per loro.
EDIT: Non so se è la domanda giusta, ma non sapevo dove scriverlo D: Da bambina ero una piccola, sporca, ladra bugiarda. Rubavo i giocattoli degli altri bambini e poi inventavo ai miei che me li avevano regalati.
Ora ovviamente non faccio niente del genere, ma piccole bugie le dico ancora :oops:


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Generalmente cerco di stare dietro un po' a tutti. Non mi piace essere esclusa, cerco di far capire che ci sono anche io, ogni tanto intervengo, parlo un po' con tutti. Ma più che altro ascolto. Mi piace ascoltare gli altri che ridono e parlano, sempre che, ripeto, non si dimentichino di me!

Organizzatore o seguace?
Seguace, assolutamente. Come ho detto prima il comando non fa per me, non voglio dover coordinare le cose, preferisco che mi si dica cosa fare, pur non con l'imposizione. Nessuno mi impone niente. Nessuno deve impormi niente.


Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Sono indifferente, direi. Se ci sono bene, eseguo il mio compito, il mio lavoro, senza pretendere di stare troppo in alto, se non c'é alcuna gerarchia tanto meglio, siamo tutti uguali. Non mi piace pero' che si abusi del proprio potere.
EDIT: Tuttavia riconosco quando qualcuno è in grado di "comandare" e quindi darmi ordini. In quel caso da parte mia c'è rispetto assoluto. Non mi permetto di dire a chi sta più in alto di me come fare le cose, e se c'è qualcosa che non mi piace dei suoi modi di lavorare, pensp "oh, beh, ne sa più di me, saprà come fare".

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Di sicuro non mi piacciono le folle. Posso tollerare un gruppo piu' grande di 5 o 6 persone solo in occasioni rare tipo compleanno o roba del genere. Si, diciamo che mi piace quando siamo in pochi, per me tre é numero perfetto, ma anche quattro é ok u.u

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Amo la solitudine. Fino a qualche anno fa non l'avrei mai creduto di me, ora é così. Ho bisogno di tempo per me stessa. Allo stesso tempo però non mi piace stare per troppo tempo da sola. Allora cerco qualcuno, gruppo o non gruppo.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Direi gruppo. Certo, dipende dal lavoro,ma comunque mi piace avere qualcuno con me mentre faccio un certo tipo di cosa, e voglio che mi si dica cosa fare, altrimenti credo rimarrei con le mani in mano (di nuovo, dipende dal lavoro).
Ultima modifica di Bird il gio 29/ago/2013 13:41:19, modificato 4 volte in totale.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 21/ago/2013 20:59:40

Un qualche coniglietto o leprotto...? Sei molto felina effettivamente, ma la tendenza a preoccuparsi è tipica degli animali da preda...

EDIT: però effettivamente anche la volpe non ci sta male... Però come prima impressione ho pensato a qualche specie di coniglio...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Bird » mer 21/ago/2013 21:06:46

Grazie Saph, controllerò ^^
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 21/ago/2013 21:11:19

No problem u.u se hai altre domande o cose del genere, chiedi pure u.u magari una qualche sottospecie di volpe ci potrebbe stare,però molte hanno un modo di fare un po' subdolo, o almeno questa è l'immagine che si ricava. Mi sembri una persona limpida, anche se ovviamente non conoscendoti bene non posso saperlo al cento percento xD

EDIT: E il panda rosso...?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Bird » ven 23/ago/2013 13:36:39

Sì Saph, ho controllato, il panda rosso mi somiglia molto.

Volevo aggiungere delle cose che mi sono sfuggite. Innanzitutto in alcuni casi so essere molto egoista. Esempio stupido: a scuola il giorno dopo c'è un'interrogazione, ma io non posso studiare, quindi appena qualcuno chiede di spostarla io appoggio la richiesta, anche se so che ad altri torna scomodo. Oppure:qualche mese fa io e un'altra ragazza avevamo litigato con una nostra amica. Io in cuor mio, anche se non lo volevo ammettere, speravo che quest'ultima non ce l'avesse con me, ma solo con l'altra ragazza. Non per cattiveria, solo volevo che non fosse arrabbiata con me.
Sono molto gelosa. Anche troppo però non lo do a vedere se so che può ferire.
Ho una buona memoria. Molto buona, ma solo per le cose che vale la pena ricordare per me, cose importanti e significative per me (il 17 ottobre 2006, martedì, ho cominciato a giocare a softball), oppure anche cose stupide che però mi piace ricordare es. un giorno, era di mercoledì, mangiammo pasta al tonno e lo stesso giorno andai a trovare una cugina xD In generale comunque lavoro molto con la mente.
E poi ho modificato la domanda "Cosa ti appassiona", ho aggiunto una cosa.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 23/ago/2013 21:06:42

C'è qualcosa del felino nell'opportunismo che mostri, e anche qualcosina della volpe, ma il mio giudizio continua a vertere su lepri o qualche specie di pica. Oppure il cottontail del deserto. Sei un tipo troppo gentile per un leopardo o animali così xD. Ansia, insicurezza, passività, gentilezza sono tipiche dei lagomorfi e di altri animali da preda, di solito. Pessimismo e avversione per i cambaimenti sono sia felini che da lepre, di nuovo. La reazione alla minaccia è in realtà simile alla mia xD purtroppo sono un po' facile alle lacrime, ma di rabbia, non di tristezza.

Oppure anche la rondine! Visto che ami viaggiare, potrebbe starci. Tuttavia è MOLTO più socievole di te.

Pessimismo, lunaticità, sensibilità ed empatia sono ancora una volte caratteristiche tipiche di lepri&co. Quindi io punterei su quelli, in realtà. Mi sai molto di coniglietto xD

Il leopardo delle nevi è simile ma, a parer mio, appare più freddo e distaccato, mentre ad un lagomorfo leggi i sentimenti in faccia e non li nascondono: le lacrime sono più da lepre che da gattone.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Bird » ven 23/ago/2013 21:19:07

Ooh, perfetto, quindi conigli e lepri! Bene, grazie mille! :D
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 23/ago/2013 21:23:04

Beh, dipende anche da te, da come te li "senti" :) e se Auryn approva, tra le altre cose, mi sa xD comunque, io sono felice di dare una mano u.u
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Bird » ven 23/ago/2013 21:36:56

Sìsì, per ora controlliamo e proviamo, poi se non ci troviamo bene...cambieremo. Ma grazie dell'aiuto ;)
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa!

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 24/ago/2013 10:00:17

Non so se lo hai notato, ma c'è una generica sui lagomorfi a cui puoi dare un'occhiata ;)

http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... =60&t=1501
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi