Analisi inverse di Fede e Pyrrheus ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 23/feb/2008 21:40:00

Beh, la forma non è un problema! Si potrebbe non conoscerla mai ma avere un solidissimo rapporto col proprio daemon. Non è un problema :wink:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » sab 23/feb/2008 21:42:00

Be allora magari provo a spiegarle qualcosa cmq ve l'ho detto x la community x ora è impossibile purtroppo....Aivan scusa se scoccio ma ti ha detto qualcosa quel raga dell'analisi?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » dom 24/feb/2008 12:36:00

No, niente...

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 24/feb/2008 21:25:00

Ah cmq le ho detto della comunicazione lei si è un po stupita di solito è scettica su qste cose xò poi lui le ha parlato le ha detto "credici..." è stata un ora a spiegarmi la bellissima sensazione hehe!!!!!!!!!
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 25/feb/2008 11:55:00

la comunicazione, se qualcuno si aspetta qualcosa di complicato, o diverso dal normale ragionare con sè stessi, può diventare mooolto più difficile di quanto non sia... poi quando uno si accorge di quanto semplice sia, e della grande soddisfazione che dà questo parlare, e ricevere risposta, e sapere che è la tua anima, il tuo io interiore, il tuo daemon a parlarti... ti scalda davvero il cuore...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 25/feb/2008 20:15:00

Io gg stavo provando a spiegarlo ad un mio amico, ma temo ke lui mi abbia preso x scemo... :shock:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 25/feb/2008 20:22:00

Be io lo ho spiegato a due delle mie tre migliori amiche; la prima, che non è quella dell'analisi, ci ha creduto subito e ora è abbastanza brava nella comunicazione e vuole provare a visualizzare il suo daimon anche se, non avendo internet, nn puo iscriversi alla community. La seconda, quella dell'analisi, era un po' scettica ma poi quando ha sentito il suo daimon che le parlava si è convinta e ora è ben intenzionata a stabilire cn lui un ottimo rapporto ma purtoppo nemmeno lei ha la connessione a internet. La terza, be nn ci provo neppure mi prenderebbe x pazza......cmq ora siamo di piu!!!! :mrgreen:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » lun 25/feb/2008 20:25:00

Allora, anke io come Lyra ci ho provato con le mie migliori amiche: con 1 c'è l'ho fatta,solo che ha internet ma i suoi non glielo fanno usare; l'altra l'ho convinta ma non ha proprio internet; e con le altre 2 nemeno ci provo,dato che non sanno niente dei daimon nè della bussola d'oro nè di nient'altro...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 25/feb/2008 20:33:00

Evviva!! :D
Io non credo di avere amici ke c crederebbero alla prima, magari con un po' d insistenza...e senza dire subito "guarda ke tt noi abbiamo 1 daimon prova a parlargli/le" sennò mi prendono sul serio x pazzo...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 26/feb/2008 14:39:00

Be io la mia 3 migliore amica nn ci provo x un altro motivo: lei ha letto QOM ma nn è il tipo ke crede al soprannaturale solo se accenno qlcs d strano sui daimon fa una faccia strana ke se nn l descrivo è meglio...............
@aivan: scusa ancora se scoccio sempre ma ci sono progressi?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Rispondi