Analisi inverse di Aylin

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » gio 22/ago/2013 12:55:03

Ho modificato l'analisi, Saphi, potresti aiutarmi? Spero di sì ^^ Tu cosa ne pensi, sono più cavallo o lupo? Oppure qualcos'altro? Al momento Pam fa il lupo! :)

● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Progressista per quanto riguarda il progresso scientifico, le norme morali e la riflessione. Insomma promuovo la comprensione di sé stessi e gli altri, cosa che ultimamente non si fa molto spesso. Conservatrice per quanto riguarda invece alcuni capisaldi della vita: amore, amicizia, e così via. Ad esempio sono contro chi permette ai bimbi di 5 anni di crearsi il fidanzatino, perché seppur sia una cosa casta e pura alimenta nel bambino la voglia di avere un fidanzato anche più avanti, fra i 10 e i 14 anni, età in cui ci troviamo molto volubili, e quindi in cui si "gioca" con l'amore. L'amore è una cosa seria, quindi è terribile pensare che qualcuno si diverta in questo modo a rendere questo sentimento banale e insulso. Odio la superficialità *c'entra qualcosa?* No, effettivamente... :lol: E sono anche molto scontrosa contro chi è saccente e crede di saperla lunga mentre io so di saperne di più... in quei casi divento aggressiva e arrogante, anche molto nervosa e recalcinante... Odio l'ignoranza mista a presunzione.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Quella che mi permette di uscirne sana e salva ma che contemporaneamente mi libera in fretta dal problema. Se invece devo ottenere qualcosa non guardo in faccia nessuno e faccio di tutto per averla, quindi utilizzo la più efficace e funzionale. Ho scoperto di essere molto impulsiva, ma non nel senso che non ragiono. Io ragiono dopo vario tempo su ciò che è accaduto. Mi rivedo la scena e le battute, osservo gli atteggiamenti e mi chiedo perché io (o un'altra persona) abbia agito così e non colì. Quando devo agire sono impulsiva, ma in seguito ci rimugino sopra.

Pignolo o permissivo?
Parecchio pignola, troppo decisamente. A volte mi soffermo su particolari di cui non interessa niente a nessuno. Tipo sto fuori con le mie amiche e mi accorgo che sulle strisce pedonali ci sono delle scritte fatte con spray. Allora penso che bisognerebbe sanzionare pesantemente le persone che commettono certi atti. Poi però mi accorgo che è anche quella una forma d'arte molto interessante e valuto tutti gli aspetti di essa. Insomma, mi faccio seghe mentali come pochi altri :) Con gli altri sono motlo puntigliosa e ci tendo a sottolineare alcune cose.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Principalmente mi interessa la conoscenza in generale, perché mi rende libera e io amo la libertà. Poi sono focalizzata sulla scrittura e la lettura soprattutto, anche se mi piace anche cantare. Sono un po' animalista Come sarebbe a dire un po'? non lo so neanche io cosa sto sparando xD Va be', comunque mi interessa tantissimo l'astronomia. Invece non mi interessa ballare, truccarmi, non mi interessa la cura personale, non mi interessa... lo sport. Comunque diciamo che provo una forte attrazione per il sapere in generale, qualsiasi informazione, dai protoni all'universo, dalla letteratura alla scienza molecolare può interessarmi

Ho omesso il punto delle affinità, che ritenevo superficiale, semplicemente aggiungo un punto sulla solitarità e la compagnia.

Sei solitario o espansivo, ami la compagnia o la rifuggi? ti piace trovarti con i tuoi amici?
Sì, mi piace motlo stare con gli amici, soprattutto gli amici stretti. Per me loro sono come la famiglia, non potrei farne a meno. Diciamo che ho una buona dose di socialità, mi piace stare in compagnia, ma solo di chi conosco e so di potermi fidare. Con estranei, conoscenti o amici poco stretti divento nervosa e stressata. Mi capita a volte però di stringere amicizie solo per raggiungere uno scopo che ho, ma è piuttosto raro. Mi capita quando l'obiettivo rappresenta, per me, qualcosa di davvero importante.

In quale momento della giornata lavori meglio?
Penso che questa domanda andrebbe cambiata in "Sei un procrastinatore o agisci subito?" comunque rispondo. Agisco subito, la mattina è un momento perfetto e anche il pomeriggio non è male... La sera inizio a dare i numeri xD

Ottimista o pessimista?
Ottimista, riesco sempre a vedere uno spiraglio di luce, soprattutto se insieme a me ci sono i miei amici. In loro assenza crollo, e divento vulnerabile.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Non mi dispiace stanziarmi in un luogo che so essere la mia casa, ma a volte sento il bisogno di andare da qualche altra parte... Sono disposta a fare molti sacrifici per raggiungere i miei obiettivi. Sono molto ambiziosa.


Sei riflessivo o impulsivo?
Impulsiva il più delle volte, ma per cose importanti o dopo aver agito, riflessiva. :oops:

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Sono moooolto volubile, cambio stato emotivo facilmente, ma le miei idee non cambiano facilmente. Ci vuole tanto per farmi cambiare idee, ma con il fatto che sono molto empatica se trovo una persona triste mi rattristo anch'io, sono molto sensibile, troppissimo! 8-)

Pigro o attivo?
Attiva se si tratta di qualcosa da cui ci guadagno qualcosa, altrimenti sono pigra. Ma per quanto inerente ciò che mi piace e mi interessa sono molto attiva.

Conformista o anticonformista?
Allora, coi miei amici sono disposta ogni tanto ad acconsentire e fare come vogliono loro, ma non cambierò mai le mie idee e il mio modo di essere per gli altri. Però devo ammettere che se mi devo inserire in una nuova realtà cerco di apparire simpatica e comprensiva, stabile e forte, per ottenere l'amicizia e la condivisione di qualcuno... Questo accade quando devo farmi degli amici, e allora tendo a seguire quello che fanno loro ma mai spingendomi oltre al farmi apparire più "attraente". :lol:

Sei molto sensibile ed empatico?
Sì, decisamente troppo. Talvolta però, se mi sento triste, divento aggressiva e nervosa. Anche se mi sento attaccata attacco, oppure mando frecciatine o rispondo male. Sono molto impulsiva per quanto riguarda questo.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Allora, sono coi piedi per terra ma sono soggetta a molti voli con la fantasia, però rimango sempre fissa nella realtà. La mia fantasia scaturisce dal fatto che rifletto spesso sulla vita e quindi riflettendo mi perdo nei meandri della mia mente. Ma mi definirei coi piedi per terra, anche se agli altri spesso sembro assente, cupa e depressa: questo solo perché rifletto. Ah,dimenticavo... Molte persone mi considerano troppo perfezionista e antipatica, rompiscatole, e anche leccapiedi delle persone a cui tengo... In realtà sono solo leale e devota a coloro cui tengo molto e desidero mostrare tutto il mio affetto.

Ti preoccupi facilmente?
Sì, mi preoccupo facilmente soprattutto per quanto riguarda la mia cerchia di amici, a cui tengo molto, e anche per me stessa talvolta. I cambiamenti spesso mi scombussolano se non sono pronta e mi rendono vulnerabile se avvengono all'improvviso. Essendo molto emotiva tendo a preoccuparmi di essere interrogata d esempio, quindi le prove della vita mi preoccupano. Sono anche una che detesta la menzogna e le accuse infondate, ma che è disposta a mentire in casi necessari. Soprattutto per salvaguardare onore e orgoglio.

Hai molta fiducia in te stesso?
Sì, sono molto orgogliosa. Credo in me stessa e nelle mie idee, troppo. Diciamo che è una delle peggiori pecche del mio carattere. Ripongo troppa fiducia in me, e spesso questo non mi permette di ottenere i risultati sperati perché sottovaluto gli ostacoli che la vita mi presenta.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Sì, sono adattabile, ma solo se voglio. Se uno mi costringesse a fare qualcosa, a imparare qualcosa, a dire e fare qualcosa non lo farei perché odio ogni costrizione: voglio esser libera. E non lo farei neppure se mi invitassero attraverso un tornaconto o un premio: non cambio parere/ idea solo per convenienza. Questo anche a causa del mio orgoglio. Comunque in generale sì, mi adatto facilmente.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Sono molto ambiziosa, vorrei cambiare il mondo. Non posso pensare che la mia vita possa essere solo "famiglia, amore, amicizia, affetto, lavoro pagato", voglio fare qualcosa per gli altri. Prima dimenticavo di dire che seppur sia egoista desidero sempre che gli altri possano vivere in una situazione agiata e felice e se ho modo di fare qualcosa per loro che non mi leda lo faccio volentieri. Sono anche abbastanza presuntuosa e superba. E sono abbastanza territoriale con le mie cose e soprattutto con le persone a cui tengo. Guai a chi mi ruba l'amica!! MORTE!!! :evil: Sono anche territoriale per quanto riguarda gli spazi, ma tutto ciò scopare con gli amici, loro possono entrare liberamente. Sono molto imprevedibile e nesusno può sapere come risponderò ad un'offesa, ad esempio: potrei ignorarla, accusare a mia volta, dare uno schiaffo, rispondere per le rime, arrossire e dileguarmi, mettermi a piangere... Sono molto particolare in questo...

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Sono possessiva, egoista, orgogliosa, carismatica con gli amici stretti, con gli altri sarei troppo timorosa per essere carismatica, intelligente tendo a fuggire davanti ad un pericolo e se messa alle strette, attacco. Sono petulante, timida e diffidente nei confronti degli estranei, ossessiva, intelligente, volubile, intrattabile, facilmente divento nervosa, detesto la rozzezza e l'assenza di grazia negli altri, ma con me stessa sono più permissiva. Detesto la superficialità, infatti io sono molto profonda, forse troppo. Sono dipendente dai miei amici stretti e ribelle, voglio distinguermi ed essere originale.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Leggi sopra.

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Mi dileguo se posso, altrimenti tendo a rimandare il pericolo. Questo se ciò riguarda solo me, non appena il pericolo interessa i miei amici stretti mi faccio carico di tutto e contrattacco senza timore. Non sono coraggiosa, ma non lascerei mai soffrire i miei amici senza averli aiutati. E se proprio non ci riuscissi, ci dilegueremmo tutti, penso. :lol:

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Be' divento un mostro. Inizio a dirne di tutti i colori, e a minacciare a mia volta, anche se so che magari ho perso in anticipo. Questo non mi scoraggia, anzi, mi rende ancora più vogliosa di vedere a che punto possa spingersi l'altro. Avverto lo scontro come una sfida, e amo le sfide. Sono molto competitiva, anche coi miei amici stretti: talvolta desidero che loro falliscano in un'impresa perché so che io potrei eccellere! :?

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Sono conosciuta, ma contemporaneamente nessuno, o quasi, si interessa a me... Questo per il semplice motivo che non ho una personalità carismatica al di fuori della mia cerchia di amici perché risulto timida, pensierosa, solitaria e diffidente, ma non è il mio vero carattere, semplicemente sono troppo timorosa per avvicinare qualcun'altro oltre i miei amici stretti.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Allora
-Da sola: Ogni tanto mi do ai miei interessi, in cui mi impegno molto. Mi tengo in contatto con le amiche... Parlo... Questo immagino xD
-In famiglia: Con la famiglia sono molto legata, non ne farei mai a meno. Talvolta temo di deludere la mia famiglia, ma poi mi dico che non potrei mai deluderli xD
-Con gli amici: Con gli amici sono ciarliera, e tendo a mettere da parte il mio lato schivo e diffidente, per aprirmi e dire la mia. Difficilmente lascio parlare gli altri quando ho qualcosa di importante da dire. Mi piace molto stare in loro compagnia, sono come una seconda famiglia, un pezzo di ciò che sono fondamentale. Senza di loro impazzirei.
-Con i conoscenti: sono schiva e aggressiva, mi innervosisce la loro presenza attorno. Mi innervosisce soprattutto se so che hanno cattive intenzioni, tipo di mandarmi frecciatine, che non mi scalfiscono troppo, ma mi danno fastidio. Perciò preferisco togliermeli di torno. Però devo ammetterlo, sono molto timida nei loro confronti...
-Con gli estranei: peggio ancora. Li rifuggo come la peste, non cerco rogne. Non amo le folle, mi fanno sentire oppressa. Ma quando trovo chi mi ascolta mi piace parlare dei miei interessi e delle mie conoscenze.

Sei aggressivo o passivo?
Aggressiva se ho a che fare con qualcuno che vuole fare del male ai miei amici o ai miei cari... Altrimenti passiva, nel senso che non prendo l'iniziativa...

Chiacchierone o silenzioso?
Chiacchierona solo quando voglio ottenere qualcosa dalla situazione o guadagnarmi la fiducia delle persone o ancora quando sono con gli amici strettissimi o con qualcuno di importante per me. In certe situazioni mi piace parlare, quando so di potermi conquistare un pubblico di gente... Per il resto sono silenziosa. Ma da piccola parlavo di più, per attirare l'attenzione, principalmente.

In generale sei estroverso o introverso?
Introversa con gli estranei e i conoscenti, estroversa con gli amici. Dico tutto in faccia sono schietta ed espressiva... Amo il contatto fisico con loro, mi piace moltissimo mandare dediche, lettere e toccare i capelli dei miei migliori amici, o abbracciarli... è un gesto molto importante per me. Non mi piace attaccare bottone con chi non mi interessa, quindi sono sempre sulle mie. Ma a volte capita che rifletta sulle persone che mi stanno antipatiche e che con altri condivida l'astio che provo nei loro confronti.

Sei territoriale?

Sono molto territoriale, fin troppo. Sia con i posti, che con gli oggetti, e soprattutto con le persone. Sono possessiva.

Sei dipendente o indipendente?

già detto, comunque sono dipendente dagli amici stretti e indipendente dal resto della gente...

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?

La mia recalcinanza per la saccenza e l'ignoranza, l'odio per chi si crede superiore, e per l'ipocrisia... Il mio sapere molte cose e interessarmi a tantissime passioni.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?

Mi piace abbracciar,e carezzare, toccare i capelli... Lo trovo molto d'impatto. Questo però lo faccio solo con i miei amici strettissimi, non di certo con gli estranei!

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?

Tempo fa, da piccola, non la rispettavo, ma ora ho capito l'importanza della privacy e la rispetto volentieri. Anche perché non sopporterei che gli altri non lo facessero con me. Ma a volte sono una curiosona, ma non di fatti altrui, ma di conoscenza.

Sei fiducioso o diffidente?

Sono diffidente nei confronti di tutti tranne del compagno/amica strettissima. Solo di loro sento di potermi fidare veramente. Per il resto, di natura, sono davvero molto diffidente, non mi apro facilmente e nessuno, tranne queste due persone, potrebbero conoscermi davvero. Forse neanche loro, alcune cose non le rivelo a nessuno. :roll:

Sei fedele o tradisci facilmente?

Sono fedele, monogama, e assolutamente odio i tradimenti. Perché ci sono passata, da piccola davo fiducia più facilmente, e una mia amica mi tradì. Da allora sono diffidente e schiva ed è difficile guadagnarsi la mia fiducia, ma quando la si guadagna sono aperta, dolce e gentile e faccio di tutto per tenere quella persona attaccata a me, nel timore di perderla. Comunque le lascio i suoi spazi, sono una che vuole la libertà per tutti! E voglio che mi si lasci la libertà di decidere con chi stare e cosa fare.

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?

Tendo a non conformarmi, quindi capita raramente che sia in gruppo. Quando vi sono, se nel gruppo si trova un amico strettissimo tendo ad isolarmi con esso/a. Altrimenti provo ad attaccare bottone con qualcuno, tanto per vedere se siamo affini e possiamo diventare amici. Spesso dal comportamento fisico e dall'atteggiamento comprendo se l'altro è interessato o no, e se non lo è mi isolo e rifletto (tanto per cambiare) xD.

Organizzatore o seguace?

Organizzatrice se sono nella mia cerchia di amici, altrimenti seguace. Comunque mi piace organizzare soprattutto se ci guadagno e se mi piace l'attività che devo fare, altrimenti seguace, anche se non accetto gli ordini facilmente e li metto sempre in dubbio, cosa che fa adirare facilmente i miei capi... Non sono fatta per le gerarchie, perché desidero sempre dominare.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?

Sono interessanti, ma ho capito che non fanno per me, a meno che non sia un'organizzatrice. In primis perché voglio essere libera e non sottostare ad un'autorità. In secondo luogo perché odio ricevere ordini. Solo con i miei amici posso collaborare.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?

Solo uno o due, ma stretti e fidati. Non amo le amicizie così, tanto per, e le rifuggo. Per me l'amicizia è seria quanto l'amore.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?

Preferisco il gruppo, ma non di tante persone, solo di due amici o massimo tre, ma molto stretti. Insomma, la mia seconda famiglia :D
La solitudine mi prova gravemente...

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?

Preferisco lavorare da sola, perché devo liberare la mente e rifletterci sopra e necessito di solitudine. Una volta che ci ho riflettuto preferisco fare tutto da sola, anche perché poi ci si sente realizzati se si riesce nell'impresa :D Ma se posso farlo con un amico lo farò abbastanza volentieri, a patto che non voglia darmi ordini. Caso mai li do io.

Qualcosa in più:
-quando sto con persone a cui tengo tanto divento molto felice o euforica
-odio i superficiali che pensano solo al vestito firmato e all'apparire
-per me essere è essenziale, apparire è di troppo, ma mi piace apparire carina per gli altri.
-mi accontento senza troppi problemi, ma non se di mezzo ci finiscono cose essenziali o ambizioni
-competitiva al cubo
-ho una buona memoria fotografica e uditiva.
-mi piacciono le foreste e gli spazi aperti e odio la città
-voglio sempre avere ragione io, indipendentemente dai pareri altrui.

Ecco qui, spero qualcuno mi analizzi xD
Ultima modifica di Aylin il mar 24/set/2013 19:07:45, modificato 2 volte in totale.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Pandemonium » gio 22/ago/2013 20:28:32

Non so perchè, ma mi ricordi il gufo di palude (che ho analizzato appositamente tempo fa ^^). Forse perchè è l'unico rapace notturno che io abbia mai analizzato, ma ti consiglio di buttarti su qualche amico pennuto :3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » gio 22/ago/2013 22:34:50

Però i, gufo di palude è sottomesso, non si impone. Mentre io lo faccio spesso, e mi impunto. Ho sempre il "ma" sulla lingua xD
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 22/ago/2013 23:01:08

Gufo o comunque rapace di quelli belli grossi. Escluderei i felini per la troppa aggressività e la tendenza a correggere comportamenti altrui (più tipica dei lupi) ma anche i canidi perché non sei poi così socievole. Un grande, forte predatore piumato. Il barbagianni mi è sempre sembrato un tipo tranquillo, ma sono animali che si prendono molto sul serio e tendono ad imporre certe cose agli altri. Rifarò l'analisi appena avrò tempo.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » gio 22/ago/2013 23:06:34

Grazie ed aver risposto ^-^ Gentilissima come sempre. Comunque hai ragione, lo penso anch'io, comunque se ti può essere utile io sono una tipa calmissima, che si arrabbia poco facilmente, che si spazientisce facilmente ma tendenzialmente tranquilla. Insomma, finché uno non inizia a infastidirmi sono buona e cara, poi, soprattutto se mi si infastidisce mentre faccio qualcosa a cui tengo molto, divento aggressiva facilmente. Ma comunque sono assolutamente calma, non mi piace essere aggressiva se non ce n'è bisogno, ma in caso, divento brutale.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 22/ago/2013 23:16:25

Su un barbagianni ho un bellissimo libro che si chiama "Wesley il gufo" scritto da una biologa americana che racconta la sua esperienza con un pulcino di barbagianni che ha allevato fin da picciolo :3 lui era serio,molto diffidente,abbastanza aggressivo con estranei che invadevano il suo territorio ma estremamente affettuoso con la ragazza (la considerava la sua compagna xD) tanto da arrivare a ficcarle topi in bocca con la forza perché riteneva che non si nutrisse abbastanza xD. Era giocoso, possessivo, curioso e chiacchierone... Mooolto orgoglioso (caratteristica di molti gufi) e sensibile, detestava i cambiamenti ed era poco socievole xD dimmi se pensi ti somigli ;)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » ven 23/ago/2013 09:31:54

Allora...io sono seria, diffidente, aggressiva, affettuosa (ma solo con amici strettissimi), giocosa ma solo con amici strettissimi, possessivo ma più con le persone che con gli oggetti, curiosa... Be' io immagino di essere la persona più curiosa del mondo... xD io non sono molto loquace con gli estranei ma quando mi si lascia la parola e mi si dà attenzioni divento molto ciarliera, soprattutto con amici stretti. Sono orgogliosa e sensibile *ed empatica*, io odio i cambiamenti che mi ledono oppure che mi costringono o mi opprimono o mi ordinano di fare qualcosa a tutti i costi (se ad esempio mia mamma mi costringesse a lavare a terra tutti i giorni io odierei tale cambiamento perché non voglio che qualcuno mi ordini di farlo. Caso mai può chiedermelo. Ecco.) Se invece il cambiamento non mi riguarda affatto, mi sento in colpa per le vittime di tale cambiamento, se il lo vedo in negativo. Altrimenti se è positivo sarei un po' invidiosa... Sì, mi rappresenta parecchio,però appena puoi aggiusti l'analisi, cosicchè possa capire meglio?
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 23/ago/2013 11:35:20

Yep, appena riesco la rimetto a nuovo!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » gio 29/ago/2013 16:13:35

Alla fine, come ho scritto in chat, abbiamo scoperto che Kalila apprezza la forma di drago e che con essa ci troviamo meglio del solito. *molto, oserei dire* pertanto optiamo per questa, poi vedremo.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » gio 12/set/2013 10:11:45

Ho modificato l'analisi inversa perché mi sono accorta di essere molto cambiata. Qualcuno mi può aiutare?
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi