Analisi inverse di Aylin

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 24/set/2013 19:15:52

Visto che hai nominato il lupo, hai guardato l'analisi? Combacia? In cosa sei diversa? E in cosa sei diversa dai purosangue?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » mar 24/set/2013 21:32:34

Innanzitutto grazi Saph per aver risposto. In secondo luogo.. Be' il lupo gluma legami per convenienza, anche solo per divertirsi. Include nella sua cerchia di amici anche quelli che on definisce tali, è troppo spavaldo e prepotente... È troppo procrastinatore, e poi non mi dilungo perché molti punti non combaciano. Il cavallo combacia tutto, ma difficilmente vengo definita rude dagli altri e mi piacciono gli abbracci e le manifestazioni d'affetto ma mi esprimo molto a parole. Però il cavall va molto ben, cercavo sol la razza (o specie?) perfetta per me.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 25/set/2013 07:46:24

Okkappa, vediamo un po'... Escludiamo dunque il lupo. Quanto ai cavalli, di solito comunicano prevalentemente con il linguaggio del corpo (persino il movimento delle labbra è significativo!) e la chiacchierosità è più tipica di uccelli, canidi e alcuni felini (che hanno molti vocalizzi). Comunque mi metto alla ricerca di un equino che possa andar bene (magari provo anche a vedere quelli selvatici, tipo le zebre e i cavalli di Przewalski o comesiscrive XD) ;)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Aylin » mer 25/set/2013 13:23:47

No, ma non disdegno la comunicazione corporea, io comunico tantissimo in questo modo, ogni mia espressione dice qualcosa è difficilmente maschero ciò che provo anche perché non ci riesco. Principalmente faccio, dfficilmente quando voglio bene a qualcuno glielo dico... Semplicemente glielo faccio capire con piccoli gesti. ;-)
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi inversa di Aylin e Kalila

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 25/set/2013 13:51:28

Ok, allora magari dimmi cosa non ti somiglia nell'akhal tekè :3
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Analisi Inversa di Ay e Blaine

Messaggio da Aylin » dom 04/mag/2014 20:43:34

Sono un'INFJ se vi può interessare.
Passiva-aggressiva.
Estroversa-introversa.
Bugiarda.
Capace di mentire alla perfezione, e di cambiare stato d'animo a piacimento.
Emotivamente stabile.
Forte sentimentalmente.
Indipendente.
Ho bisogno dei miei spazi ma sono molto affettuosa, in particolare con la partner.
Non amo la compagnia, però mi piace essere vista come importante o speciale, essere popolare.
Acida con chi mi provoca.
Logica ma anche profonda.
Con una personalità multisfaccettata.
Allegra se vengono rispettate le mie esigenze.
Mi sento superiore.
Tendo a giudicare con una certa facilità.
Ottimista/pessimista.
Frugale, mi accontento di poco, ma in alcuni casi ho graaaandi esigenze ricercate.
Tendo a fare di tutt'un'erba un fascio.
Sono loquace.
Esibizionista.
Possessiva, territoriale e gelosa(della partner).
Ambiziosa.
Decisa.
Sicura di me, ma necessito del sostegno altrui.
So ciò che voglio.
Tendenzialmente tendo ad amare i cambiamenti, ma ovviamente dipende.
Tendo a sentirmi scissa dal mondo reale, e a vivere di scene che mi si creano nella mente, che mi emozionano.
Amo proteggere, coccolare, far sentire a proprio agio qualcuno che amo.
Non sono molto legata alla famiglia.
Mi piace viaggiare (non per nulla apprezzo le novità).
Anticonformista, anzi, cerco sempre di differenziarmi, non sopporterei di essere anche lontanamente simile a qualcuno che non sia la partner. Questa, invece, deve assomigliarmi quanto più possibile.
Prendo una persona come riferimento e cerco di imitarla in tutto.
Ho tuttavia una personalità ben definita.
Attiva/passiva, dipende dalle situazioni, da quello che devo fare, da con chi lo devo fare...
Mi piace collaborare con la partner ma tendenzialmente preferisco far le cose da sola.
Tengo al mio aspetto.
Devo essere sempre al meglio.
Pretendo il massimo da chi mi circonda.
Non sono particolarmente empatica o sensibile, anzi, spesso sono la prima a lanciare frecciatine poco simpatiche, ma se mi ritrovo in qualcuno, o se si tratta della partner, divento quasi un tutt'uno.
Tendo a cambiare atteggiamento a seconda di chi mi trovo davanti, nessuno eccetto la partner e io stessa sa davvero come sono fatta.
Per me la partner significa tantissimo, diciamo che gran parte della mia vita gira attorno a lei, ma se mi dovessi staccare non sarebbe complicato, dato che faccio poca fatica a dimenticare, adattarmi e trovare qualcun'altro.
Ma la amo davvero e farei qualsiasi cosa per lei.
Amo corteggiare.
Fedele fino alla morte, ma se sta qua mi lascia, me ne trovo un'altra.
Sono una persona curiosa.
Sono organizzatrice, odio sottostare a qualcuno e tendo a diventare aggressiva e cercare di usurpare il posto in questi casi.
Permalosa.
Presuntuosa.
Ecco un po' ciò che sono diventata ultimamente, ma in realtà, più che essere cambiata, credo di essermi scoperta! E' così, ma la strada è ancora lunga
Ultima modifica di Aylin il dom 03/ago/2014 16:43:55, modificato 3 volte in totale.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Analisi Inversa di Ay e Zuleika

Messaggio da Bird » dom 04/mag/2014 21:40:08

Ciao ragazza! Bentornatissima, a te e alla tua daimon :D Ehi Ali!

Dunque, io non sono esperta, quindi prendi i miei consigli con le pinze u.u
Il tuo essere fedele a uno, o comunque pochi, mi fa venire in mente i canidi, ovviamente. Ripeti più volte che tieni molto al tuo partner (che sia lui o lei) e quindi monogamo u.u
Eppure per il resto dei punti, mi vengono in mente solo uccelli o.o (detto da una che ne sa ancora meno). Tipo, leggi questa http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 188#p40188 ci sono alcuni punti che non quadrano, ma in generale ce lo vedo bene.
Anche il fatto di viaggiare molto con la mente mi riporta a loro. Ho trovato qualcosina qui http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 244#p40244
Anche questa mi piace, e credo che forse un po' tutti i corvidi andrebbero bene, se non fosse che non ti vedo così "meschina", diciamo, come loro http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 268#p41268
Non riesco a trovare qualcosa che esprima il tuo essere molto sensibile (non ci vedo molto gli uccelli in questo D: ), forse per quello dovremmo tornare sui canidi.
Per non parlare del fatto che alcune tue frasi la stanno facendo pensare "è un 4, è un 4, oddio è un 4!" come se fosse una scritta lampeggiante, ma dettagli. Shush Knave, qui parlo io u.u
Niente, finora ho trovato questo. Ovviamente c'è chi è più adatto di me a consigliare (e se ho sparato menate, menatemi xD), ma se trovo altro avverto ;)

Di nuovo bentornate!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi Inversa di Ay e Zuleika

Messaggio da Aylin » lun 05/mag/2014 08:20:50

Ue', chi si risente! ^^ Beh, cosa dici? Il parere di ognuno conta tantissimo! Mi hai dato una mano per l'inquadratura generale: innanzitutto, non so perché, ma io e Zuleika non ci sentiamo a nostro agio con forme canine, quindi escludiamo i canidi. Non riesco a capire il motivo di tutto ciò ma so che è così.
Gli uccelli potrebbero starci già di più, ho dato una sbirciatina a quelle analisi ma nel caso della prima, l'animale in questione è troppo socievole, mentre nella seconda è troppo solitario e ci sono altri punti che cozzano fra loro... Non saprei... Sugli uccelli potrebbe essere...e i gatti? O i serpenti? Nah, forse i serpenti nah.
Grazie per il bentornata ^^ Mi fa piacere risentirvi :D
Beh, grazie anche per i consigli e la risposta!
Buon proseguimento!!
Aylin&Zuleika
PS: Auryn, cos'è un 4? o.O
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Analisi Inversa di Ay e Zuleika

Messaggio da Pandemonium » lun 05/mag/2014 10:30:55

Anche io sono molto propensa per gli uccelli. La maggior parte sono monogami, vivono in stormi ma mi risulta che alcuni quando passano brutti periodi (la malattia per esempio) ricercano la solitudine, e quando i loro cari stanno male fanno di tutto (soprattutto se è il partner).
Senza dimenticare che migrano.
Io guarderei tra i piumati. E Shi, i volatili sono super sensibili ^^ Pensa a quelli che si lasciano morire perché il partner è morto. Avevo un pappagallo che si rifiutava di mangiare perché era rimasto vedovo, non si muoveva e non faceva più versi. Si stava lasciando andare. E raramente rimpiazzano il posto vuoto con un nuovo compagno... :(
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Analisi Inversa di Ay e Zuleika

Messaggio da Aylin » lun 05/mag/2014 12:14:46

Ciao Ary ^-^ Mi fa piacere sentirti! Su che tipo di piumati dovrei orientarmi?
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi