Analisi inverse di AmyFallen ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
AmyFallen

Analisi inverse di AmyFallen ed amici

Messaggio da AmyFallen » mar 05/feb/2013 23:18:45

● Con te stesso
progressista o conservatore?
Sono progressista, adoro le novità e so adattarmi bene, nella società nella musica, in tutto, ma su alcuni punti di vista scopro di essere conservatrice, come ad esempio su alcune tradizioni di famiglia, mi piace mantenerle.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Solitamente uso quella più efficace, soprattutto se riguarda anche persone che mi stanno a cuore, mentre uso la più veloce, e la più sicura, in situazioni di poca importanza.

Pignolo o permissivo?
Con me stessa sono sempre pignola, mi ripeto che posso fare di più, mi rimprovero(mentalmente) per ogni azione che compio. Con gli altri sono molto permissiva.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassiona: la musica, il canto la recitazione, la scrittura e la lettura. Adoro scrivere racconti, romanzi, poesie, specialmente di genere drammatico adoro leggere sia i manga che i libri, cantare ogni genere di musica, mi appassiona e disegnare anche se non sono molto brava :s

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Ho un'affinità con i gatti, in natura sento un'affinità con l'acqua, mi sento bene quando nuoto o quando sono a contatto con essa. Con la notte, perché mi tranquillizza, mi rassicura. Sento un'attrazione particolare per le tombe,e la morte.
Sono molto legata ad alcuni oggetti materiali come un anello, un cuscino, una collana, e i disegni delle mie amiche.

In quale momento della giornata lavori meglio?
dal crepuscolo in poi, mi sento particolarmente attiva sia mentalmente che fisicamente, lavoro benissimo la notte, mi è capitato due 3 volte, peccato che devo dormire.

Ottimista o pessimista?
Anche se posso sembrare una persona ottimista sono sempre pessimista, cerco di auto-convincermi che andrà tutto bene ma 5 minuti dopo penso al peggio e continuo a farlo per tutta la giornata xD.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Amo viaggiare conoscere nuove culture, nuove lingue. Stare sempre in uno stesso posto mi mette tristezza dopo un po' di tempo, ma allo stesso tempo, se viaggio troppo mi manca la mia casa. (solo un po').

Sei riflessivo o impulsivo?
Di solito ci penso 2 volte prima di dire qualcosa o di compiere qualche azione, ma quando sono arrabbiata sono sempre impulsiva perché non penso a quello che posso dire.

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Passo da uno stato emotivo all'altro non "velocemente" di più, xD se un attimo prima sembro felicissima e sorrido il secondo dopo guardo nel vuoto e mi scappano le lacrime, questo succede solo in alcune giornate, le altre volte può capitare che da ragazza dolce , quale sono, mi arrabbio e sono scontrosa, con quasi tutti.

Pigro o attivo?
Sono sempre pigra quando sto a casa, mi annoio a fare qualsiasi cosa, tranne stare al computer o leggere. Se si tratta però di lavorare per le persone che amo faccio tutto molto volentieri e ci metto il cuore.

Conformista o anticonformista?
Sono anticonformista, non mi piace seguire le regole, se sono ingiuste. Se si tratta di regole giuste sono la prima a volerle seguire.

Sei molto sensibile ed empatico?
Sono molto sensibile, mi commuovo per la maggior parte dei film che guardo, sia sola che in compagnia, sono sensibile se una persona mi tratta male ingiustamente.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Mi distraggo molto facilmente, essendo cancro sono una grande sognatrice e ho spesso e volentieri la testa tra le nuvole, ma poi a malincuore ritorno alla realtà e sto con i piedi per terra.

Ti preoccupi facilmente?
Abbastanza, mi preoccupo piuttosto delle persone a me care.

Hai molta fiducia in te stesso?
Ho poca fiducia in me stessa ma da un po' di tempo a questa parte sto migliorando per credere di più in me stessa.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Si, in questo sono molto brava, riesco ad adattarmi subito anche a situazioni che sono molto diverse tra loro.

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Spesso mi accontento, ma poi ci ripenso, e so che potrei fare di più.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Il mio punto di forza è la mia auto-convinzione, e il mio carattere "esteriore" perché potrei sembrare una persona forte di carattere, la mia debolezza è appunto il carattere "interiore" che è molto fragile e la mia sensibilità, oltre alle persone a cui voglio bene.

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
All'inizio posso sembrare una ragazza forte, gli aspetti più spiccati sono il fatto che sorrido sempre, e che amo far sorridere la gente.

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Ne discuto, e se ha ragione faccio quello che vuole altrimenti mi oppongo e finisco per litigare e arrabbiarmi.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Mi infastidisco dal comportamento, se c'è bisogno mi metto in mezzo e cerco di aiutare la persona a me cara, sperando di riuscirci.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Alcune mi ignorano, per altre sono importante, ma non troppo. Mi vedono come una ragazza solare che sa voler bene e sa creare un'atmosfera armoniosa.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Quando sono da sola mi comporto come sono veramente, con la famiglia sono poche volte disponibile, ma farei di tutto per farli stare bene. Con il compagno sono sempre dolce, gentile altruista (come sempre). Con gli amici sono gentile altruista e mi faccio in quattro purché stiano bene, a volte per farli stare bene prendo delle decisioni che fanno stare male me, ma non mi interessa perché alla fine mi basta che siano felici loro. Con i conoscenti sono solare, disponibile ma a debita distanza. Con gli estranei mi piace osservare i loro comportamenti, osservare il loro linguaggio verbale e non-verbale, spesso riesco a capire che tipo di persona è e decido se diventare amica o meno.

Sei aggressivo o passivo?
Sono aggressiva quando mi sveglio con il piede sbagliato, o quando qualcuno mi fa innervosire (cosa molto facile da fare) divento particolarmente aggressiva se qualcuno si prende gioco di me. Con i miei amici più cari spesso sono passiva.

Chiacchierone o silenzioso?
sono molto chiacchierona mi piace confrontarmi con gli altri, su tutto, mi piace sapere cosa gli altri pensano ecc. Divento silenziosa solo quando sono triste o quando mi accorgo che ho che fare con persone che non hanno voglia di parlare.

In generale sei estroverso o introverso?
Sono sempre estroversa, amo dire alla gente come la penso su qualsiasi cosa (la maggior parte delle volte lo dico se mi viene chiesto). Divento introversa con alcuni tipi di persone, quelle persone che sento di non potermi fidare.

Sei territoriale?
Si, amo il mio territorio e vorrei che andasse sempre migliorando, ma purtroppo questo non avviene, anzi succede tutto il contrario e mi dispiace non poter fare nulla per migliorarlo.

Sei dipendente o indipendente?
Sono spesso indipendente, ma mi piacerebbe pensare che ci sono persone su cui posso contare e su cui poter dipendere( in modo positivo) da loro.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
La gente si ricorda di me per il mio sorriso, e per la mia solarità. A volte si ricordano di me se mi hanno vista piangere per qualche ragione (più che ricordare ne rimangono colpiti).

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Amo dimostrare affetto, non mi vergogno o non ho paura di farlo, riesco a dimostrarlo con qualsiasi cosa, partendo dagli atteggiamenti fino ad arrivare alle parole.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
rispetto sempre la privacy altrui ma mi piacerebbe che la gente si confidasse con me perché è un segno di fiducia nei miei confronti.

Sei fiducioso o diffidente?
Sono troppo fiduciosa negli altri e spesso ho delle delusioni.

Sei fedele o tradisci facilmente?
Sono molto fedele con le persone, non mi piace tradire soprattutto le amicizie.

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
sono sempre socievole e amo far ridere le persone che mi circondano.

Organizzatore o seguace?
Preferisco essere seguace, qualsiasi decisione che prende il gruppo mi sta bene, se questo non accade cerco in qualche modo di trovare una soluzione che vada bene per tutti.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Le rispetto, ma penso che siano inutili solo in alcuni ambiti, o sono inutili quando sono ingiuste.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Preferisco avere molti amici. Se si tratta di migliori amici preferisco averne uno o due.

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Preferisco di gran lunga il gruppo, la solitudine mi mette tristezza, in alcuni casi, se sono molto triste preferisco stare sola senza dare fastidio agli altri.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Preferisco lavorare in gruppo, se si trova un accordo tutti insieme è divertente.
Ultima modifica di AmyFallen il gio 07/feb/2013 23:18:06, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi :3

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 05/feb/2013 23:22:07

ehi :) per fare un'analisi, ultimamente le domande più utilizzate sono queste qui presenti al seguente link:
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... f=20&t=911
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

AmyFallen

Re: Analisi :3

Messaggio da AmyFallen » mar 05/feb/2013 23:24:14

._. grazie xD modifico subito xD

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Analisi :3

Messaggio da Emanuele e Red » mar 05/feb/2013 23:58:59

Niente doppi post Amy e le risposte alle analisi sono troppo sintetiche perché noi analisti riusciamo a ricavarne qualcosa di attendibile, ti esorto a rispondere con calma alle domande riflettendoci e rispondendo nel modo più dettagliato possibile. Inoltre, se ti è possibile, evita di scrivere con il Caps Lock le risposte, dagli semplicemente un "invio" altrimenti è un pugno negli occhi l'analisi.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

AmyFallen

Re: Analisi :3

Messaggio da AmyFallen » mer 06/feb/2013 22:44:13

Ok!! allora modifico di nuovo il messaggio? :)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi :3

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 06/feb/2013 22:49:49

credo di sì, i punti sono un po' troppo sintetici. :)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Analisi :3

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/feb/2013 04:30:17

Ricorda che la qualità dell'analisi inversa è direttamente proporzionale alla chiarezza, correttezza e completezza delle risposte: meglio un dettaglio inutile che una lacuna. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

AmyFallen

Re: Analisi :3

Messaggio da AmyFallen » gio 07/feb/2013 23:18:36

ok! grazie :)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi :3

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 08/feb/2013 12:37:30

Un cane domestico...? La sensibilità mi faceva pensare però ad un cavallo,forse...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

AmyFallen

Re: Analisi :3

Messaggio da AmyFallen » ven 08/feb/2013 21:03:14

Quindi? :) a me sinceramente i cani non ispirano molto D:

Rispondi