Analisi inverse di NoxChibi ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
NoxChibi
Novizio
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 27/dic/2012 00:23:58
GPC: 05 ott 1995

Analisi inverse di NoxChibi ed amici

Messaggio da NoxChibi » gio 27/dic/2012 16:40:48

● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Bhe diciamo che sono a favore dei cambiamenti ,perché nella vita avverranno sempre,però voglio far notare che sono anche classico ovvero se all'una si deve mangiare per me quello e l'orario,ma se a causa di un cambiamento si cambia orario io la rispetto,in definitiva a questa domanda non posso dare risposta precisa in quanto sono due cose sovversive.
Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Dipende dal tipo di problema e dal tempo a disposizione,anche se cerco di prende quella più sicura e contemporaneamente la più veloce.
Pignolo o permissivo?
Per tutto ciò che mi riguarda sono molto pignolo,per le altre cose sono molto permissivo.
Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Musiche,disegni,cibo,giochi,diciamo le cose dinamiche e anche dormire.
Odio le cose lente e romantiche.
Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Sono molto affine col cibo con il letto in quanto sono un mangione e amo dormire
In quale momento della giornata lavori meglio?
Dal crepuscolo in poi XD sono sempre stanco nel giorno e mai chiedermi qualcosa la mattina presto,divento irascibile e insopportabile.
Ottimista o pessimista?
Realista su quelle che sono le mie capacità ma alle nuove imprese sono pessimista..tipo battere il boss finale di tekken5 XD.
Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Amo si viaggiare ma finchè non trovo un posto accogliente col quale mi trovo bene.
Sei riflessivo o impulsivo?
Forse uno dei miei pregi é l'essere riflessivo.
Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Personalmente sono una persona lunatica già di mio , anche senza aiuto di "agenti esterni".
Pigro o attivo?
Sono pigro al mattino ma in generale se ho un qualcosa da fare o se devo adempiere ad un mio dovere divento molto attivo.
Conformista o anticonformista?
Io sono anticonformista,faccio quel che voglio e sono come voglio essere e se domani voglio diventare un Emo per esempio lo divento etc
Sei molto sensibile ed empatico?
Sensibile ma solo per gli animali,e casi particolari persone.
Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Sono una persona molto fantasiosa
Ti preoccupi facilmente?
Non proprio anzi si può dire che faccio ciò che faccio per evitare noie o fastidi.
Hai molta fiducia in te stesso?
Realista su ciò che posso fare,anche se mi dicono che valgo di più di quel che mi reputo io.
Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Si ma prima di agire anche se valuto le situazioni tentenno un po'.
Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Non sono molto ambizioso ma se per un evento assumo un ruolo importante lo reputo un ruolo come un altro,quindi non fa mai male :).
Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Forza la sincerità,e dire le cose per come sono,ma non lo dico al diretto interessato per non ferirlo,ma glielo faccio capire:)
Debolezza sincerità,ingenuità
Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?Solarità,freschezza,lunatico,calmo,tranquillo,riluttante,sono l'antitesi vivente.

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Riluttante,lascio stare se posso.
E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Tendo a supportare da dietro le quinte l'interessato ma se occorre non esito a offendere in maniera intelligente l'aggressore.
Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Dipende dalla persona con cui interagisco.
Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Faccio quel che posso per evitare noie e fastidi.
Sei aggressivo o passivo?
Tendenzialmente sono passivo,placido, ma se occorre non esito a diventare aggressivo.
Chiacchierone o silenzioso?
Abbastanza chiacchierone con chi mi sta simpatico, altrimenti divento cinico e chiuso.
In generale sei estroverso o introverso?
estroverso
Sei territoriale?
Molto con ciò che concerne le mie proprietà,e i miei ideali.
Sei dipendente o indipendente?
Sono dipendente dal cibo e dai bisogni umani,ma dal superfluo sono indipendente,anzi posso pure farne a meno.
Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Gli occhi e il carattere allegro.
Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Di solito sono molto freddo ma con gli amici divento molto affettuoso e sarcastico.
Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Sono troppo curioso.
Sei fiducioso o diffidente?
Diffidente.
Sei fedele o tradisci facilmente?
Fedele ma se qualora subissi uno sgarro posso diventare infedele.
● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Dimostro un carattere in base al tipo di persone che compongono il gruppo e in base alla loro personalità.
Organizzatore o seguace?
Sono molto passivo e filosoficamente parlando posso dire che vado dove mi porta il vento, anche se qualche caso molto raro sono organizzatore.
Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Rispetto le gerarchie nonostante in certi casi le ritenga inutili.
Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Anche se mi trovo bene con pochi amici , avere degli altri non farebbe male.
Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Se già sono inserito in un gruppo preferisco rimanerci ma posso anche dire che la solitudine non mi dispiace anzi mi trovo forse pure un pò meglio.
E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Dipende dal tipo di lavoro che il gruppo deve svolgere e se i collaboratori sono migliori o al mio stesso livello preferisco il gruppo altrimenti la solitudine (tipo lavori di gruppo scolastici).
Ultima modifica di NoxChibi il ven 28/dic/2012 15:24:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Ross » gio 27/dic/2012 17:47:14

Fai danni appena arrivi ç_ç dovresti sistemare il colore della prima risposta, perché non si vede una cippa ç_ç
Mostra

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Emanuele e Red » gio 27/dic/2012 18:05:28

Dovrebbe rifare totalmente l'analisi, è totalmente errata esempio: Come ti comporti quando sei in gruppo?
Come sempre

Non per essere scorbutico ma... Are you fucking kidding me?
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da 香 と 火 » gio 27/dic/2012 18:13:11

Ehm ehm. Io non sono un'analista, nè mi interessano le analisi. Ma permettetemi un appunto.
Io, dal canto mio, non penso sia completa, non abbastanza per giungere a un risultato. Alcuni punti non sono per nulla completi, o totalmente a caso (vedesi "Come ti comporti in gruppo? Come sempre" LOL)
Struttura un po' troppo stringata, penso.
Comunque, opinione mia.
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Ross » ven 28/dic/2012 10:31:50

Gi mi sa che ti tocca sistemarla di nuovo ç_ç ieri ci eravamo tanto impegnati a renderla migliore in modo che gli analisti avrebbero capito ma poi si è bloccato tutti ç_ç uff
Mostra

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Irene e Leandra » ven 28/dic/2012 11:26:44

Ross ha scritto:Gi mi sa che ti tocca sistemarla di nuovo ç_ç ieri ci eravamo tanto impegnati a renderla migliore in modo che gli analisti avrebbero capito ma poi si è bloccato tutti ç_ç uff
Senza offesa Ross dato che io non sono un'analista, ma nella sua analisi non si capisce più di troppo, alcune risposte sono campate in aria, sembra quasi che non sia stata presa molto seriamente
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Ross » ven 28/dic/2012 11:39:40

Lo so gliel'ho detto anche io, solo che più che spiegare da risposte alla capitan ovvio :P per quello lo stavo aiutando io ieri. Non aveva capito il senso dello scrivere dettagliatamente le risposte, in questi giorni la sistemiamo di nuovo. E dire che ieri avevamo praticamente finito!

EDIT. Ohh corretta è meglio u.u bravo
Mostra

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Emanuele e Red » ven 28/dic/2012 17:21:51

La tua analisi è il classico esempio di come parlare tanto senza dire niente. Sinceramente credo tu stia facendo un po' il figo e il bastian contrario, ma non credo che la tua analisi sia completa né veritiera. Lascio il compito agli altri analisti se lo vorranno, altrimenti rifarla decentemente possibilmente senza contraddirti.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 28/dic/2012 17:43:30

Calma, gentaglia, un po' di moderazione!!! :D
Devo associarmi un po' a tutti, purtroppo dall'analisi si possono ricavare pochissimi punti. Come analista, posso darti una mano, e coinciamo dall'evidenziare i punti deboi dell'analisi:
L'analisi inversa è contraddittoria
Questo è essenzialmente il problema maggiore dell'analisi. Dici tutto e il contrario di tutto, e non ti sbilanci mai. Lo so benissimo, noi siamo esseri contraddittori, ma quello che ti chiede l'analisi è l'arduo compito di guardarti un po' dentro e cercare di capire quale sarebbe il tuo comportamento tipo in una situazione x. Ovvio che se devi prendere in mano una situazione lo fai anche se non sei portato (il che non è da tutti), ma cerca di parlare un po' di più. Perchè lo fai? In che senso sei antitetico?

Insufficienza di esempi
Questo problema segue il precedente. Non c'è approfondimaneto sufficiente per poter permettere di comprendere un'analisi. :)

Evasività
Beh, non voglio finire nello stesso errore, ma non pensi che tutti e tre i problemi si riferiscano ad uno solo? xD Cerca di essere un po' più chiaro, riflesivo, cerca di pensare meglio a te stesso senza farti prendere dall'entusiasmo, che è facile in questo momento di primo contatto. :)

Un piccolo ulteriore appunto per quanto riguarda invece lo stile: puoi separare le risposte tra di loro? Ti faccio un esempio:

Domanda X
Risposta X

Domanda Y
Risposta Y

In questo modo, ci rendi il lavoro più facile e renderai tutto più leggibile.

Di cuore, non ho capito esattamente cosa intendevi nell'analisi, ma l'intuito mi dice che dovresti cominciare ad annusare i felini. ATTENTO però, sistema prima l'analisi così ti possiamo aiutare. :mrgreen:
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 30/dic/2012 13:20:01

Anche a me fa pensare ad un felino, ma essendoti definito estroverso forse un micio? C'è poco materiale per lavorare, però.
Comunque non mi sembra il caso di essere aggressivi, semplicemente è un novellino e non ha capito bene come funziona.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi