Analisi inverse di NoxChibi ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
NoxChibi
Novizio
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 27/dic/2012 00:23:58
GPC: 05 ott 1995

Re: Analisi NoxChibi

Messaggio da NoxChibi » lun 31/dic/2012 13:59:45

Scusate ma ho avuto un questionario, l'inizio l'ho fatto una cacca, ora l'ho fatto con sincerità e moderazione, e per quanto riguarda situazioni specifiche del questionario ove è necessario un esempio, ce ne sono pochi visto che sono uno studente..Odio sembrare figo(a volte) e se lo dovessi fare sarebbe meglio cercare di sembrarlo di persona, no in un forum ^^'

NoxChibi
Novizio
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 27/dic/2012 00:23:58
GPC: 05 ott 1995

Analisi inversa NoxChibi

Messaggio da NoxChibi » sab 12/ott/2013 18:04:59

● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Io sono una persona che è sempre aperta alle novità e ciò deriva anche dal fatto che sono di una mentalità abbastanza aperta ma non troppo,d'altro canto sono anche molto conservatore su determinate cose, tipo i valore che si da alle persone e alle cose,il rispetto delle regole e della parola altrui.
Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Diciamo che per risolvere un problema io cerco di usare sia un metodo molto veloce ma anche sicuro, tipo se in un problema mi chiedono di trovare, tramite "A" e "B" il valore di "C"; tale valore posso trovarlo anche con "D" ed "E".
spero di essermi spiegato bene XD

Pignolo o permissivo?

Devo dire per quanto riguarda l'educazione sono molto pignolo mentre ciò che riguarda un'attività,un consiglio o altro sono un tipo da "vivi e lascia vivere".
Come ho detto prima sono una persona che ha una mentalità molto aperta, tipo se facessi un'attività sportiva con una persona dell'altra sponda lo tratterei da amico,mi farei vedere nudo etc perchè è una cosa che non mi fa ne caldo ne freddo,almeno finchè non ci prova e dopo il no diventa pesante,da li cambio comportamento XD


Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Sono un grande appassionato della natura,degli animali,amo molto gli horror,e tuttò ciò che ha a che fare con la morte, si sono strano un botto XD tipo adoro i teschi,mi informo su come gli animali combattano,come vivono in pratica.Poi adoro la musica,anche se non bado molto alle parole ma al ritmo e alla musicalità, adoro i generi fantasy,horror.
Adoro leggere,scrivere amo i giochi,gli anime i manga..Adoro tutti i colori nessuno escluso.Mi stanno simpatici i popoli inglesi, adoro il Giappone.Amo parlare.Adoro i GDR.

Odio gli ingrati,i bugiardi,coloro che sparlano di tutti con tutti,chi uccide gli animali per capriccio, ODIO LE PELLICCIE.


Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
In realtà forse non ne ho un'affinità in particolare ma se può bastare mi hanno definito "spaventoso","strano" e se fossi un colore mi hanno definito un "grigio scuro".

In quale momento della giornata lavori meglio?

Diciamo che nel pomeriggio non se ne parla proprio, è fatto per dormire così come la sera, quindi penso che vada a fasci di orari XD
7-11;14-16;20-23.

Ottimista o pessimista?
Io sono un ottimista come non c'e ne stanno simili ma solo se devo pensare agli altri,mentre se riguarda me devo considerarmi un pessimista, molto anche se sono consapevole che ho una fortuna mai vista prima.
Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Sono una persona che ama molto viaggiare , perchè sono consapevole che il mondo è vago e potrei trovare qualcosa che potrebbe piacermi.
Sei riflessivo o impulsivo?
Bhe io mi reputo una persona molto riflessiva nel senso che per risolvere i problemi rifletto molto ma se devo parlare o rispondere sul momento sono impulsivo, ma se ho tipo 1 minuto lo uso per riflettere XD

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Diciamo che sono stato definito freddo come il ghiaccio, ovvero che rimane molto impassibile ma anche se non lo dimostro sono una bomba di sentimenti XD
Sono molto empatico, posso spaventarmi subito,annoiarmi divertirmi essere solare,impulsivo,riflessivo..Sono lunatico và XD


Pigro o attivo?


Tutto dipende da cosa, se una cosa mi attira sono molto, ma molto attivo mentre se una cosa non mi interessa sono pigrissimo, anche seè mia abitudine fare in fretta le cose per poter fare quello che voglio.

Conformista o anticonformista?

Anticonformista

Sei molto sensibile ed empatico?

Dipende da situazioni, tipo una che perse la madre si posso piangere assieme a lei,e con gli animali e i cartoni molto.
Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Una metà di entrambe XD
Ti preoccupi facilmente?
Di me stesso e di ciò che porta le mie conseguenze un pò meno rispetto a quanto penso agli altri XD
Hai molta fiducia in te stesso?
Non proprio ma se so che sono capace in una cosa la faccio con molta foga e convinzione
Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
A primo impatto posso rimanere spiazzato e tentennante ma sono uno che si abitua in fretta.
Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Una via di mezzo, voglio arrivare in alto ma senza esagerare xD
Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Forza penso sincerità,essere solare,essere un grande amico, essere uno che da tutto per gli altri.
i miei punti di forza possono anche essere i miei punti deboli xD

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Forse il mio carattere solare ma che può diventare più freddo del ghiaccio e più cupo della notte<--frase figa u.u
Verso il sesso debole(quello maschile xD..scherzo) sono dolce..


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Se non è a portata di pugno allo stomaco o in mezzo alle costole non lo calcolo proprio ma se si trova vicino a me meglio che si prepari a soffrire.
E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Verso le femmine sono molto iperprotettivo,verso i maschi al massimo evito conflitti.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Cerco di farmi ignorare ma non troppo visto che odio stare al centro dell'attenzione, soprattutto con estranei.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Da solo mi comporto come meglio mi piace XD,con la famiglia sono distaccato perchè è bello avere i legami ma essere troppo legato è opprimente soprattutto se hai una sorella che ogni 5 minuti prova ad avere le coccole, un fratello rompi,una madre oppressiva e un padre che è un incrocio di quei 3 e.e
Sei aggressivo o passivo?
Questa frase sembra ambigua comunque sono una persona molto passiva

Chiacchierone o silenzioso?
Chiacchierone ma quando serve molto silenzioso

In generale sei estroverso o introverso?
Tendo a essere troppo estroverso

Sei territoriale?
Sulle mie cose,sui miei amici molto

Sei dipendente o indipendente?

60% Dipendente 40% Indipendente

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Gli occhi,il carattere

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Verso gli amici sono dolce ma non troppo verso le estranee sono freddissimo, verso gli estranei un pò meno

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Difficlmente la rispetto XD

Sei fiducioso o diffidente?
Diffidente
Sei fedele o tradisci facilmente?
Penso di essere molto fedele


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Sono lo stesso di sempre, non mi faccio influenzare da nulla,ma se il gruppo non mi piace sono distaccato e freddo
Organizzatore o seguace?
Entrambi ma più seguace che organizzatore
Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Diciamo che penso che siano utili nella società,ma se la si vuole usare per fare un torto, allora le vedo inutilissime.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Avere molti amici non mi interessa

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Se sono già in un gruppo preferisco rimanerci anche se non sdegno la solitudine

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Chi fa da se fa per trè, a meno che i componenti di questo gruppo non siano abili quanto me o molto più di me.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi inversa NoxChibi

Messaggio da Ross » sab 12/ott/2013 18:20:39

Mi son venuti in mente i cani da caccia .-. o comunque i canidi
Prova a vedere qualcosa che ti linko e aspettiamo il parere delle altre
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 021#p31021
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 987#p30987

Più delle analisi che ho linkato sopra io ti direi di dare un'occhiata alle generiche così puoi sia vedere personalmente su cosa orientarti e anche dare indicazioni a noi
Qui potrai trovare tutte le analisi generiche del forum
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... m.php?f=60
Mostra

NoxChibi
Novizio
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 27/dic/2012 00:23:58
GPC: 05 ott 1995

Re: Analisi inversa NoxChibi

Messaggio da NoxChibi » dom 13/ott/2013 09:09:55

Ross ho fatto come hai detto e posso dire che assomiglio a una volpe

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Analisi inversa NoxChibi

Messaggio da Ross » dom 13/ott/2013 12:01:27

Ottimo. Una volpe ... vediamo un po' fortunatamente abbiamo tante analisi sulle volpi. Te ne linko qualcuna e poi mi dici se trovi qualcosa di interessante. Inoltre sarebbe utilissimo se tu commentassi qui cosa magari non va bene eventualmente delle analisi che ti linkeremo noi analisti così potremo indirizzarti ad analisi più simili a te ok?
Iniziamo con qualche volpe allora
Volpe artica: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 466#p42466
Volpe Fennec: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 567#p41567
Volpe rossa: http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 918#p31918

Queste sono le più comuni xD leggile con attenzione e poi (scusa se rompo le palle) dovresti dirci quale si avvicina di più, le cose che ti convincono meno, punti che non combaciano affatto e punti che combaciano bene. In pratica un interrogatorio di terzo grado xD ma più dettagli ci dai più possiamo aiutarti
Mostra

Rispondi