Richiesta di analisi dirette

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Richiesta di analisi dirette

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 04/mar/2012 17:43:08

No, per una richiesta vai benissimo qui :)
Dovrai aspettare un po', però. Qui di analisti (analiste direi, siamo tutte femminucce) ce ne sono pochi. ;)
Se sei interessata in una forma, intanto dai anche un'occhiata a quelle che ci sono, o fai un'analisi inversa! :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Richiesta di analisi dirette

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 04/mar/2012 17:48:35

Ruby & Guerrero ha scritto:ok, non ho ben capito se dovevo chiedere qua o aprire un topic ma in fin dei conti il risultato è lo stesso XD
vabbè, già mi metto a rompere le scatole, mi pare proprio che non ci siano quindi -se avete voglia e tempo- sarei curiosa di vedere l'analisi del riccio comune e del toro... lo so, sono estremamente diversi ma mi paragonano spesso a quei due animali quindi sono curiosa XD
In effetti, da anni è in corso una lunga controversia mentale riguardo a tale questione. Da un lato, ritengo che questo topic debba conservarsi, come testimonianza dell'epoca più antica del forum (quando l'attuale partizione in sezioni non esisteva); dall'altro, in nome della ragionevolezza, essendoci oggi un'area dedicata alle analisi inverse, reputo opportuno spezzarlo in tanti topic distinti quante sono le singole richieste. Temo che si arriverà alla Cassazione cerebrale prima che io prenda una decisione in merito. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ruby & Guerrero

Re: Richiesta di analisi dirette

Messaggio da Ruby & Guerrero » dom 04/mar/2012 17:55:20

Eddai non mi sembra una questione poi tanto importante da logorare così la mente XD forse è più comodo un semplice topic ma non è che cambia molto in fin dei conti ^^

del resto... non è un problema aspettare, tanto non ho tutta questa mania di visualizzare Guerrero visto che ci parlo molto bene anche così, mi metterò piuttosto a leggere quelle già fatte -in realtà ho già iniziato e ci sono abbastanza animali con cui ho molti punti in comune, ma ci sono anche differenze troppo marcate XD

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Richiesta di analisi dirette

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 04/mar/2012 18:08:41

Io sono un perfezionista. :P Confermo che ci penso da molto tempo, ma non è affatto una questione che mi assilla dalla mattina alla sera: mi ritorna in mente quando metto piede nella sezione e via. ;)

Le analisi non giovano solo alla visualizzazione, anzi il loro ruolo principale è quello di instradare il daemian verso se stesso, mostrandogli, in forma sintetica ed approssimativa, alcuni aspetti del suo carattere. In breve, tramite la simbologia della forma, sei spronato ad approfondire quei lati del tuo essere di cui magari non hai conoscenza piena, ma che nondimeno esistono e si manifestano. Per esempio, se la forma di Guerrero risulterà quella di un'antilope, sarai spronata a verificare se e in che misura il tuo carattere rispecchia il suo comportamento tipico (debitamente umanizzato, s'intende), ti porrai degli interrogativi e comincerai a cercare conferme o smentite dentro di te, che è proprio il concetto di introspezione. ;) Alcuni daemian la pensano diversamente, ma lascio a loro, nelle sedi opportune, il compito di esporre il punto di vista di cui sono portatori. :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Ehm :3

Messaggio da Mila e Bellarios » sab 26/mag/2012 19:19:13

So che vi romperò l'anima con questa richiesta, ma...
Per favore, qualcuna delle Somme Analiste potrebbe provare a approfondire l'analisi del Margay? Nei pochi punti che ho letto mi ci ritrovo molto, direi un buon 90%, perciò mi piacerebbe saperne di più :roll:
Ovviamente, tutto ciò se avete tempo e voglia u.u in ogni caso, grazie in anticipo :)
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ehm :3

Messaggio da LongJohnSilver » sab 26/mag/2012 19:27:11

Vediamo un pò, quale aspetto ti suscita più curiosità? °L°
Immagine

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ehm :3

Messaggio da Mila e Bellarios » sab 26/mag/2012 19:32:12

Forse la relazione con gli altri, o la relazione con se stessi D: Mmh, penso di più la relazione con se stessi xD
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ehm :3

Messaggio da LongJohnSilver » sab 26/mag/2012 19:36:37

Ok, vedrò di tener fede almeno a questo impegno XDD
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ehm :3

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 26/mag/2012 19:44:28

Beh, chi ha fatto l'analisi sul margay? :3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ehm :3

Messaggio da Mila e Bellarios » sab 26/mag/2012 19:46:29

L'ha fatta Saphiry nel lontano 2008 :D
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Rispondi