Analisi inverse di Irene e Leandra ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Analisi inverse di Irene e Leandra ed amici

Messaggio da Irene e Leandra » mar 24/lug/2012 23:15:26

● Con te stesso
Progressista o conservatore? Progressista

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)? Dipende che problema è, se è semplice la più veloce, se è più complicato la più efficace

Pignolo o permissivo? Pignola

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa? Mi appassiona la musica e la lettura. Non mi interessa molto lo studio

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)? Si con la mia gatta, è sempre stata con me fin da quando sono piccola

In quale momento della giornata lavori meglio? Pomeriggio
Ottimista o pessimista? Ottimista

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo? Amo viaggiare

Sei riflessivo o impulsivo? Impulsivo

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente? Sono abbastanza stabile
Pigro o attivo? Pigra, molto pigra.

Conformista o anticonformista? Anticonformista, detesto essere simile alla massa

Sei molto sensibile ed empatico? Si, delle volte fin troppo

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra? Mi distraggo abbastanza spesso, soprattutto quando sono annoiata

Ti preoccupi facilmente? Si, delle persone a cui tengo, degli altri no

Hai molta fiducia in te stesso? Poca, anzi il più delle volte niente, ho quasi sempre paura di sbagliare


Ti adatti facilmente a situazioni differenti? Si abbastanza, anche se non apprezzo molto i cambiamenti in generale

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza? Abbastanza ambiziosa, non punto molto in alto ma neanche troppo in basso

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza? Credo che i miei punti di forza siano saper ascoltare e dare buoni consigli, la mia debolezza è quella di vedere il lato buono delle persone anche quando non c'è, e farmi leggere quasi sempre come un libro aperto. Non riuscire a nascondere le mie emozioni, soprattutto davanti a chi mi conosce bene

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere? L'allegria, e l'irrascibilità. Sono i due punti che noti subito, sono allegra e mi piace scherzare, ma mi arrabbio con molta facilità


● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia? Mi metto subito sulla difensiva, e minaccio anche io

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara? A questo punto è morte certa per lui, le persone a me care non si toccano, in particolar modo se si tratta del mio partner

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)? Sono nel mezzo, non sono così popolare, e faccio in modo di non venire ignorata.
Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei? Da sola sto molto per i fatti miei, con la famiglia sono piuttosto tranquilla, con il compagno molto dolce, gelosa e possessiva, con gli amici sono sociale e disponibile, con i conoscenti ho poco riguardo, gli estranei sono indifferenti

Sei aggressivo o passivo? Agressivo,

Chiacchierone o silenzioso? Ho qualche sbalzo, delle volte tendo a parlare molto senza smettere, altre volte tendo ad essere terribilmente taciturna

In generale sei estroverso o introverso? Estroversa

Sei territoriale? Si molto

Sei dipendente o indipendente? Abbastanza indipendente, diciamo che so cavarmela anche da sola, ma l'aiuto di qualcuno è sempre ben accetto

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te? La mia disponibilità, che è fin troppa.

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo? Lo dimostro con le parole e gli atteggiamenti, a volte risultando anche un po' pesante

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui? Detesto dirlo, ma quasi difficilmente riesco a rispettare la privacy altrui, è anche capitato che qualcuno mi prendesse di cattivo occhio e pensasse che sono una ficcanaso, ma non è così. Sono solo una persona terribilmente curiosa!

Sei fiducioso o diffidente? 50 e 50. Vorrei fidarmi delle persone completamente, cosa che faccio solamente con il mio partner, ma non riesco proprio. E' come se stessi sempre in allerta, perchè ogni volta che finisco per fidarmi troppo succede sempre qualcosa di negativo che mi ferisce.

Sei fedele o tradisci facilmente? Sono fedele, odio il tradimento.


● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo? Cerco di parlare un pò con tutti, anche quando il gruppo è molto numeroso, le poche volte in cui sto in un gruppo. Raramente ci sto, mi piace la compagnia ma preferisco stare con poca gente attorno.

Organizzatore o seguace? Organizzatore, se non mi organizzo qualcosa per il giorno dopo non mi sento tranquilla

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili? Penso siano inutili, detesto avere un qualcuno che mi dica cosa fare.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due? Non troppi amici, ma neanche pochi

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine? Come ho già detto, mi piace stare in gruppo, ma solo quelle poche e rare volte, e preferisco stare da sola o con poche persone.

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo? Da sola, mi piace gestirmi da me non essere gestita o dover gestire altri.
Ultima modifica di Irene e Leandra il mer 25/lug/2012 00:06:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi ^^

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 24/lug/2012 23:28:10

Uhm, potresti essere un po' più esauriente nelle risposte? Non vorrei essere pedante, ma diventa difficile comprendere senza informazioni precise. :)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Analisi ^^

Messaggio da Irene e Leandra » mar 24/lug/2012 23:40:46

Akita e Sibilin ha scritto:Uhm, potresti essere un po' più esauriente nelle risposte? Non vorrei essere pedante, ma diventa difficile comprendere senza informazioni precise. :)
Si si correggo subito ^^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Analisi ^^

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 26/lug/2012 21:39:33

Allora, comincia con queste analisi, poi magari mi mandi un mp.

Volpe rossa:
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... =21&t=1079
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi