Analisi inverse di Mellion ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Mellion

Analisi inverse di Mellion ed amici

Messaggio da Mellion » gio 11/ago/2011 14:46:00

Dunque, inizio col dire che sono quasi certo che la mia daimon sia stabile.
Divito il tutto in più parti per essere il più chiaro possibile
Carattere generale
Mi dicono che sono una persona tenace e testarda, cerco sempre di aiutare chi mi sta simpatico un pò tutti, ma allo stesso tempo cerco di volgere ogni situazione a mio favore :ph34r: . Sono un inguaribile ottimista, e di solito, ci vuole qualcosa di grave per buttarmi giù a lungo. Preferisco non prendere mai decisioni del tipo Bianco o nero, cerco sempre di trovare un compromesso e, se propio devo sciegere, ci metto molto tempo per farlo.
Edit: Mi infiammo facilmente, nel senso che se ho in testa un "piano" della giornata o di qualunque cosa, divento irritabile se qaulcosa non va.
Cibo
Su questo sono piuttosto schizzinoso, e odio le verdure, nel senso che non risco a mangiarle, preferisco non mangiare/bere nello stesso piatto/bicchiere di un altro, raramente assaggio qualcosa di nuovo.
Musica
Mi piacciono più o meno tutti i tipi di musica, ma la canzone deve piacermi: non mi importa tanto se è rock o classica o rap o metal, deve piacemi l'accostamento tra il testo e la musica.
Altro
Non so se si puo dire ma
Mostra
Per questo mi considero un tipo "scientifico", il tipo "se non vedo non credo", ma lascio sempre spazio al dubbio, che a volte, come in questo caso dei daimon, mi porta a cambiare ciò che penso.
Il mio filosofo preferito, oltre a Epicuro, è Socrate perche non ha mai messo in dubbio di non sapere alcune cose, e si è sempre posto le domande giuste per trovare le risposte che cercava senza pretendere di capire "il governo perfetto" o "la vita oltre la morte".
Edit: I miei paesaggi preferiti sono la montagna e la collina. Adoro i gatti e i felini in generale mi affascinano.

Psicanalizzate ora ù_ù

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Quale Sarà la forma del mio daimon?

Messaggio da Pandemonium » gio 11/ago/2011 15:14:00

Dunque, sono confusa tra il Dingo
e (su questo sono più sicura) il cuon.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Mellion

Re: Quale Sarà la forma del mio daimon?

Messaggio da Mellion » ven 12/ago/2011 09:10:00

Ho editato con informazioni aggiuntive, sperando di facilitare l'analisi

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Quale Sarà la forma del mio daimon?

Messaggio da Pandemonium » sab 13/ago/2011 14:10:00

sta certo che è il Cuon! ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi