Analisi inverse di ‹Møøn› ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
‹Møøn›

Analisi inverse di ‹Møøn› ed amici

Messaggio da ‹Møøn› » dom 14/ago/2011 14:35:00

Sono una persona che si attacca facilmente alle persone diventando spesso e (mal)volentieri troppo appiccicosa. Quando perdo la pazienza con gli amici, sempre, dopo il litigio, mi sento in colpa e cerco in tutti i modi di scusarmi e farmi perdonare. Sono molto testarda su certe cose. Sono comunque una persona gentile e disponibile verso gli altri. Sono socievole e anche se all'inizio sono timida e parlo pochissimo dopo poco tempo divento una gran chiaccherona. Spesso m vergogno di qualunque cosa. Ho paura di essere presa in giro e giudicata male dagli altri. E devo ammettere che sono sincera, dipende dalla situazione xD

Amo: La prima cosa che si nota di me è l'amore verso gli animali e la natura <3 Ogni tanto penso come sarebbe il mondo se l'uomo non avesse mai scoperto la tecnologia e questa prospettiva mi piace, infatti, se fosse per me noi viviamo in contatto con la natura. La rispettiamo e noi rispetta noi e ci protegge, senza danni all'ambiente. Amo tutti gli animali, tranne alcuni ad esempio ragni o insetti. Bleah. Per alcuni, gli animali sono creature stupide che non capiscono niente. Invece, al contrario, io penso che tutti gli animali possono comprendere la nostra lingua, infatti mi piace molto parlare ai miei amichetti pelosi. Cerco in tutti i modi di rispettarli e alcune volte gli aiuto anche ad uscire dai guai, ad es. una volta ho aiutato una farfalla che aveva un ala piegata, sono riuscita a farla volare alla fine e a liberarla. Poi penso che gli animali debbano vivere liberi! Ad eccezione di quelli domestici come cani, ma non accetto animali selvaggi in gabbia!
Poi, amo disegnare, sopratutto i lupi, il mio animale preferito ma mi dedico anche ad altri soggetti come il mio pappagallo. Comunque il soggetto è sempre inerente alla Natura e al Regno animale. Preferisco disegnare a matita, quindi tradizionalmente e poi ripassarlo in digitale perchè , almeno per me, i disegni vengono più perfetti a mano. Poi amo stare al computer, infatti se davvero l'uomo non avesse scoperto la tecnologia sarebbe la prima cosa che mi mancherebbe perchè grazie a Internet ho degli amici, migliori amici e qui stò bene ^3^

Odio: Odio l'uomo, con tutte quelle invenzioni che stà virtualizzando il mondo! I cacciatori che non sanno fermarsi al limite. Ai quei deficenti (scusate ma devo dirlo) che sbattono gli animali in gabbiette 20x20 (ma neanche!) e li rinchiudono dentro un furgone senza acqua ne cibo per poi venderli! Odio il circo! Penso che sia l'intrattenimento peggiore che esista per i suoi spazi sporchi e con quegli animali che non hanno un atitmo di pace! Odio i ragni, si li lascio vivi ma cerco in tutti i modi di mandarli via da casa mia, mi fanno schifo D=
Non mi piace per niente studiare u.u Odio le verdure!

Cibo preferito: devo dire che i miei gusti ultimamente stanno cambiando, ora stò assaggiando parecchie cose ma odio le verdure! Preferisco di gran lunga la carne al pesce anche se non riesco ad entrare dentro una macelleria a comprare la carne. Non sopporto vedere la carne non ancora cotta, perchè mi vengono in mente quei poveri animali uccisi... ç_ç Mi piaciono molto le cose fritte, la pizza. Mangio la frutta (quasi) tutti i giorni. Contrariamente a quello che ho scritto all'inizio (CIT. Odio le verdure!) io amo la parmigiana di melanzane *___* E' buonissima, andrei avanti a parmigiana per giorni e giorni U_U

Musica preferita: Ascolto il più delle volte il pop ma mi piace anche il pop/rock. Comunque dipende dalla canzone, se è orecchiabile o no. La mia cantante preferita è Katy Perry ma tanti altri gruppi mi piacciono.

Altro:
Amo il fantasy. E anche se gli altri non capiscono cosa ci trovo di bello nel disegnare così tanto io me ne frego e continuo a disegnare. La critica degli altri l'accetto sempre e cerco sempre di migliorare. Ogni tanto mi capita di non fidarmi più di me stessa e diventare paurosa. Credo nell'esistenza dei draghi e credo anche nell'amicizia a distanza, per questo nel forum ho tantissimi amici che vorrei conoscere ^3^

Sport:
Io faccio sport sia per passione sia per divertimento. Faccio pattinaggio artistico su rotelle , uno sport di cui prima ignoravo l'esistenza e che ora mi appassiona davvero. Mi ci dedico due giorni a settimana (escluse le vacanze estive o natalizie).

Viaggi:
Non viaggio molto eppure quando lo facico mi piace! Non sono mai andata all'estero ma mi piacerebbe tantissimo andarci. Vorrei tanto visitare l'Australia, non sò perchè ma quel posto mi attira tantissimo! E poi mi piacerebbe andare in Grecia.

Altro Bis:
Se può servire aggiungerei che odio il latte D: ha un gusto orribile D:
Preferisco il salato al dolce (anche se un dolcetto ogni tanto non disturba xD).

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Richiesta analisi

Messaggio da Pandemonium » dom 14/ago/2011 14:47:00

Posso dirti con certezza che è un canide, probabilmente il cane procione oppure una volpe di Darwin.
Mostra
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

‹Møøn›

Re: Richiesta analisi

Messaggio da ‹Møøn› » dom 14/ago/2011 14:48:00

Oh ma che cariniiii *W*
Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo per essere più sicura ^3^

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Richiesta analisi

Messaggio da Pandemonium » dom 14/ago/2011 14:55:00

sì, per esempio se ti piace viaggiare, i tuoi posti preferiti... ecc.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

‹Møøn›

Re: Richiesta analisi

Messaggio da ‹Møøn› » dom 14/ago/2011 16:00:00

ho aggiunto qualcosina in più =)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Richiesta analisi

Messaggio da Pandemonium » lun 15/ago/2011 22:01:00

o.o gli animali cambiano del tutto, ora che vedo meglio e sto rifacendo l'analisi con calma... sempre un canide, ovvio ù.u
Quindi è lo speoto (ne sono abbastanza sicura, anche se non sei stata facile da analizzare)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

‹Møøn›

Re: Richiesta analisi

Messaggio da ‹Møøn› » mar 16/ago/2011 11:55:00

Lo speoto? Hmmm...leggendo l'analisi dello speoto sono anche io convinta che sia lui.. anche se alcune mie caratteristiche le vedo anche in altri animali... forse perchè ancora stò crescendo ^^" Comunque... mi dispiace se ti ho fatto impazzire il cervello ^^"

‹Møøn›

Re: Richiesta analisi

Messaggio da ‹Møøn› » mar 16/ago/2011 13:43:00

Stò aggiungendo altre cose dato che non sono più molto convinta che sia lo speoto. Scusami D=

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Richiesta analisi

Messaggio da Pandemonium » mar 16/ago/2011 19:30:00

sì, mi confondi abbastanza xD allora, se non ti dispiace la tua analisi me la prendo con calma, ci vorranno più giorni... è per non mischiare tutto assieme, ma cercherò comunque di fare in fretta! ^^ Tra un impegno e l'altro, magari ci vorranno un paio di giorni, spero non ti deluda...
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

‹Møøn›

Re: Richiesta analisi

Messaggio da ‹Møøn› » mar 16/ago/2011 20:15:00

Nono, è meglio che ci metta tanto così ho più tempo anche io per riuscire a parlare col mio Daimon (e per leggere il libro che compro domani xD).
Quindi fai con calma ^^

Rispondi