Analisi inverse di Giu & Zeno ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Pandemonium » ven 18/nov/2011 16:26:00

Non importa, in un modo o nell'altro lo scoprirò .-. oggi sono impazzita, forse, è fino ad adesso che chiedo a Ka cos'è, ma continua a rimandare, prima mi dice:ç "Te lo dico all'intervallo" poi, ancora: "te lo dico sul pulmino" poi arrivo a casa "te lo dico dopo pranzo" e così via! :wacko:
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » ven 18/nov/2011 17:02:00

beh magari vuole diventare stabile... il mio Ciccio (d'ora in puoi lo chiamerò così finchè non troveremo un nome decente) non lo sa, se glielo chiedo o non mi risponde o mi dice "boh"

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Pandemonium » ven 18/nov/2011 17:13:00

allora tutti i daimon sono così! -_-
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » ven 18/nov/2011 17:17:00

si ci lasciano nel dubbio fino alla fine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Pandemonium » ven 18/nov/2011 17:48:00

forse è un asino bianco nano..! mi ispira la forma, ma lui si limita a dirmi "potrei, forse sì..." quindi ora abbiamo fatto un patto: se fino alle 10 meno un quarto non muta, luii è stabile se no pace. ... dannazione, pure i ricatti, ora O.O
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » ven 18/nov/2011 18:01:00

XD vedrai che tanto ti fa contenta prima o poi...

comunque ho "scoperto" che non ci sono persone di cui io mi fidi, o percè non voglio o perchè non posso, lo so che è una cosa insensata da dire, ma è così, le persone di cui mi fidavo ora preferiscono i miei "nemici" chiamiamoli così, e io come sempre rimango sola... sarà perchè non sono simpatica o perchè sono letteralmente odiosa a volte, ma stare soli è tremendo: non ho nessuno con cui confidarmi e dire i miei segreti, perchè si sa, dopo tanto tempo non si riesce a tenere un segreto solo per se è difficile, almeno credo che sia così per tutti non so forse sono solo io. Per fortuna che ho il mio Ciccio almeno con lui ho qualcuno con cui parlare, anche se quando ho bisogno di abbracciarlo e stringerlo forte non posso lui si fa sentire accanto a me e sento proprio come se mi toccasse e mi si strofinasse addosso.
Allora dopo questo momento di sfogo mi sento meglio.
Comunque c'è solo una persona di cui mi fido abbastanza ed è mia cugina, quindi credo che la forma dell'ocelot sia perfetta!
GRAZIE ANCORA!

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Pandemonium » gio 01/dic/2011 19:08:00

Figurati, mi dispiace moltissimo per te...
Non so cosa dire, di solito quando voglio consolare non mi viene mai niente in mente! è.è se hai bisogno di sfogarti, il forum serve anche a questo! =) ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » gio 01/dic/2011 19:46:00

ho un problema, io adoro la sua forma di adesso però ora che ho visto l'analisi di -Leo sono un pò gelosa che la sua Halima forse o quasi sicuramente sia una tigre. mi manca quella forma, quando luii era così mi sentivo protetta e potente allo stesso tempo. Invece ora che mi arriva poco sopra il ginocchio e che continua a ostinarsi a starmi sulle spalle (perchè sono sicura che anche a luii manca essere grande e grosso) sento che mi manca qualcosa. Ora luii è incavolato nero e non lo biasimo ha ragione.
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Pandemonium » gio 01/dic/2011 19:56:00

Vedo che siamo sulla stessa barca, anche a me mancano un po' tutte le forme che aveva assunto, una perchè era protettiva e elegante, un'altra perchè era particolarmente sbarazzina, ma dobbiamo metterci in testa che non tutto è come vorremo.
Insomma, perchè ci hanno "mentito" così tante volte? Mentito oppure siamo stati noi?
Io penso che non c'è altra strada per la verità: bisogna guardarsi dentro... me l'aveva detto Marika e ho scoperto che non c'è nulla di più vero.
Se senti che l'ocelot è tuo, che sei tu, il tuo daimon è un ocelot. Ma se senti che non è così, allora sarà qualcos'altro.
Spesso mi sono chiesta: "ma allora è la lince per davvero?" perchè fidati, rimani un po' confusa dopo tutti quei mutamenti. Ancora adesso sono insicura, ma questo perchè non so guardarmi dentro. La lince fa per me sotto mille versi, ma anche il lupo mi rispecchia sotto altri mille. E il dobermann mi sembra più che adeguato, e proprio oggi mi è sembrato che luii fosse una lucciola. Ma allora, mica possiamo continuare così per sempre! ù.u è questione di adattarsi. E' questione di riuscire ad accettare noi stessi.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Giu & Zeno
Daemian
Messaggi: 58
Iscritto il: gio 05/lug/2012 14:32:56

Re: un'altra analisi per me!!!!

Messaggio da Giu & Zeno » gio 01/dic/2011 20:55:00

giò io sono felicissima della sua forma l'adoro e mi diverte, dovresti vedere la sera mentre luii e uno dei miei tre gatti fanno la lotta per dormire sulle mie gambe o sulla pancia :D

Rispondi