Analisi inverse di Mila e Bellarios ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Analisi inverse di Mila e Bellarios ed amici

Messaggio da Mila e Bellarios » mar 21/feb/2012 22:00:00

Magari è troppo presto pensare alla forma, visto che ci scambio a malapena due o tre parole con il mio daimon. Ma sono curiosa, e ho bisogno di capire meglio io stessa il mio carattere. Poi mi piace vedere come una persona riesce ad analizzarmi :D



Domanda 1.
- Scrivi tre aggettivi postivi su di te

1) Determinata
2) creativa
3) intuitiva
Domanda 2.

- Scrivi tre aggettivi negativi su di te:

1) introversa
2) irritabile
3) incoerente

Domanda 3.

- Scrivi qualcuno dei tuoi hobby preferiti (esempio: disegnare, andare al parco ecc)

1) leggere
2) disegnare
3) fotografare
4) passeggiare in solitudine


Domanda 4.

- Scrivi ora qualcosa che ami particolarmente (escluse persone. Esempio: la natura, la tecnologia ecc)

1) i luoghi freddi
2) la notte e le prime luci dell’alba
3) l’odore dell’erba bagnata
4) in alcune occasioni il silenzio
5) la velocità

Domanda 5.

- Scrivi qualcosa che odi in special modo (esempio: l'inquinamento, l'abbandono ecc.)

1) i falsi moralismi
2) i gusti acidi
3) essere circondata da troppa gente
4) annoiarmi
5) la mia scarsa coordinazione
6) quando qualcuno mi da un ordine

Domanda 6

- Hai qualche particolare abilità? (esempio: talento artistico, ecc. E' importante che non sia un talento acquisito grazie ad allenamenti, bensi un talento di nascita.) Scrivila qui sotto.

1) il talento artistico, suppongo
2) sono intuitiva, a volte riesco a capire come finirà una determinata circostanza, tipo una specie di preveggenza

Domanda 7

- Hai maggiore difficoltà nel fare qualcosa in particolare? (stesso discorso della domanda precedente). Scrivila qui sotto.

1) relazionarmi con le persone (?)
2) concentrarmi su un argomento specifico per più di una decina di minuti

Domanda 8

- Descriviti brevemente e liberamente, usando il tuo linguaggio abituale.

- Niente di più complicato xD beh, sono una persona solitaria, tengo tutte le mie preoccupazioni dentro. Troppe persone mi mettono a disagio, soprattutto quando hanno gli occhi puntati su di me. Non sono una persona romantica, ma sono una grande sognatrice. Sto attenta ai particolari, è probabile che mentre una persona mi sta parlando di cose anche discretamente importanti, io me ne esca fuori a metà discorso con un “hai delle belle labbra”. Non so esprimere i miei sentimenti a parole, ma solitamente lo faccio disegnando o scrivendo. Sono una persona creativa, non per niente faccio l’artistico, e mi piace osservare le situazioni da diversi punti di vista. Tendo a considerare molto poco i miei problemi.
Domanda 9

- Sei una persona:

1) Sociale

2) Asociale

3) Entrambi a seconda della situazione. X


Domanda 10

- In un rapporto di coppia, come ti comporti?

1) Sempre fedele. Cerco un compagno per tutta la vita.

2) Fedele, ma preferisco variare ogni tanto. X

3) Infedele, non amo le coppie fisse.

Domanda 11

- Come ti piace trascorrere la giornata?

1) A casa, rilassandomi. Magari leggendo un libro o sul computer. X direi che dipende dalla situazione o dal mio stato d’animo

2) Assolutamente all'aperto, al parco da sola o con amici. X

3) In qualche centro commerciale / parco divertimenti / musei...

Domanda 12

- Hai un ambiente preferito tra questi?

1) Città

2) Montagna X

3) Collina

4) Mare

5) Lago / Fiume

6) Bosco X

7) Indifferente

Domanda 13

- Hai un colore preferito? Scrivilo qui sotto! (sembra una domanda scontata ma anche i colori hanno un loro significato che si può rispecchiare nel carattere)

- direi il blu petrolio, anche se mi piacciono tutti i colori, mi mettono allegria.
Domanda 14

- Quale elemento preferisci e cosa vorresti saper fare?

1) Aria: poter volare libera e sentire il vento scorrermi sul corpo. X

2) Terra: semplicemente, sto bene come sto. Magari diventare un po piu forte e agile.

3) Acqua: poter nuotare negli sconfinati mari del mondo e conoscere posti nuovi.

4) Fuoco: essere piu forte caratterialmente, poter dominare incontratato/a su cio che voglio.

Domanda 15

- Quale forma vorresti assumesse il tuo daimon? (questo non influenzerà sul giudizio finale ma può aiutare nella scelta)
Io ho sempre pensato al mio daimon come un animale di media grandezza, né troppo grande né troppo piccolo e carnivoro
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Vorrei un'analisi :D

Messaggio da Pandemonium » gio 23/feb/2012 21:50:00

Dunque, sei particolarmente difficile da analizzare - come tutte le persone, del resto.
A primo impatto, avevo pensato a un cavallo. Gli aggettivi positivi e i difetti sono molto vicini alla figura di questo stupendo animale, perciò ho proseguito spedita convinta di questa forma. Ma i cavalli sono animali da branco, e non esiste nessuno che ami starsene solo, nei suoi pensieri.
Perciò sono passata rapidamente ai felini. Il fatto che sei determinata mi aiuta a capire che sarà un animale che non si arrende al primo colpo, ma insegue la sua preda in ogni caso.
Di conseguenza, dopo una rapida ricerca su wikipedia, credo che sia un gatto di iriomote.
Sei piuttosto solitaria, tuttavia apprezzi la compagnia.
Non sei molto cambiata caratterialmente dal passato.
Tendi a osservare le cose, e ad usarle a tuo vantaggio.
Non ami rimanere confinata in casa per troppo tempo.
L'acqua non ti spaventa, e non rinunci a giocherellarci al suo interno.
Sei responsabile.

Questo è ciò che sono riuscita ad analizzare... scusa se ci ho messo tanto, ma ho analizzato altri cinque animali prima di arrivare a questo, che mi sembrava il più appropriato.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Vorrei un'analisi :D

Messaggio da Mila e Bellarios » ven 24/feb/2012 14:10:00

Beh direi che mi corrisponde quasi alla perfezione, hai capito anche cose che non avevo scritto. E poi quel gatto è stupendo :D L'unica cosa che quadra un po' meno è il fatto che il gatto di iriomote vive solamente su un'isola giapponese, e io non sono molto amante del Giappone :\ comunque solo il tempo saprà darmi una risposta sicura, appena saprò qualcosa sulla sua forma lo comunicherò u.u grazie mille :3
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

analisi per me

Messaggio da Mila e Bellarios » sab 12/mag/2012 21:31:17

Dopo vari momenti di incertezza ho deciso di postare la mia Analisi Inversa. :roll: Non sono più sicura della forma di Bel, non so, è come se non fosse della misura giusta. E’ già qualche giorno che ci rimugino su, ho provato a cercare qualcosa sulle varie enciclopedie che ho a casa ma non ho mai trovato il tempo per rifletterci seriamente. Così chiedo aiuto a voi.
Io credo di essere un felino, magari di piccole dimensioni come un gatto selvatico o un Ocelot, ma è molto probabile che mi sbagli visto che non ci capisco un fico secco in materia :lol:

● Con te stesso
Progressista o conservatore?
Direi che dipende molto dalle circostanze. In alcuni casi decisamente progressista: l’innovazione mi piace e mi attira, specialmente quando capisco che alcune tradizioni sono diventate ormai obsolete e prive di senso. Per quanto riguarda me, invece, sono conservatrice; il cambiamento mi mette a disagio, ho paura delle difficoltà che potrei trovare cambiando una determinata situazione, soprattutto quando questa funziona bene anche senza essere rinnovata.

Che strategia usi per risolvere un problema (la più veloce, la più efficace, la più sicura etc.)?
Se c’è un problema non sempre me ne rendo conto appena si presenta. O, almeno, faccio finta di non vederlo. Quando però mi accorgo dell’esistenza di questo problema ne sono perseguitata per giorni e giorni fino a che non riesco a trovare una soluzione. Di solito ci vado giù pesante col ragionamento, esaminando ogni via possibile e immaginabile e scegliendo, alla fine, quella che porta a risultati più soddisfacenti.

Pignolo o permissivo?
Di solito sono pignola. Non esageratamente, ma comunque pignola. Sono permissiva sulle cose che non mi riguardano o che non mi interessano particolarmente.

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi interessa la fotografia, il cinema, l’arte (più l’architettura della pittura), la natura, la lettura, i misteri e imparare cose nuove. Anche se i miei interessi vanno un po’ a periodi, diciamolo :roll:
Non mi interessano gli sport, la chimica, le feste e altre cose che momentaneamente non mi vengono in mente

Hai affinità particolari (con oggetti, animali etc.)?
Ho una buona affinità con la matita e con le squadre e compasso. A parte questo, direi che non penso di avere affinità particolari con qualcosa :?

In quale momento della giornata lavori meglio?
Sicuramente a partire dalle 7-8 di sera fino verso le 3-4 di notte. Al mattino e al pomeriggio non riesco a combinare niente di niente, mi limito a poltrire sul divano o sul letto (o sui banchi di scuola), è come se quel tempo lo passassi aspettando la sera

Ottimista o pessimista?
Dipende dalle circostanze. Ottimista quando spero tanto in qualcosa oppure quando c’è da tirare su qualche amica sconsolata. Anche se la mia natura mi porterebbe ad essere pessimista cerco di sforzarmi per vedere le cose da un punto di vista più felice o, nei casi in cui non ci riesco, di non aspettarmi proprio nulla.

Ami viaggiare o preferisci rimanere nello stesso luogo?
Amo moltissimo viaggiare. Conoscere posti nuovi, nuove usanze, nuove culture … mi affascina terribilmente. Senza contare poi tutte le opere d’arte da vedere *w* Però devo sapere che ho un posto (casa mia) in cui posso far ritorno in ogni momento, quando più lo desidero. Per questo, anche se mi piacerebbe, ho abbandonato da tantissimo l’idea di girare il mondo col furgoncino della Volkswagen xD

Sei riflessivo o impulsivo?
Riflessiva, forse anche eccessivamente. In rari casi agisco d’impulso, e quando lo faccio me ne pento sempre

Passi velocemente da uno “stato” emotivo all’altro, o sei invece una persona molto stabile emotivamente?
Io sono la persona MENO stabile emotivamente che conosca. Vengo influenzata non solo da agenti esterni come commenti di altre persone o cambiamenti improvvisi di programmi, ma la maggior parte delle volte il mio repentino cambiamento d’umore è dovuto a pensieri o ricordi che mi vengono in mente totalmente a caso. Certe volte sono esasperata io stessa da questi cambiamenti D:

Pigro o attivo?
Pigra! Non muovo un muscolo tutto il giorno! Divento attiva (e comunque, non fisicamente) quando vengo presa dalla frenesia, e allora mi metto a scrivere, disegnare, leggere, parlare, saltare, fare capriole sui prati, tutto allo stesso tempo :3

Conformista o anticonformista?
Né conformista né anticonformista. Dopo ciò che ho passato in questi ultimi anni ho imparato a sbattermi altamente degli altri. Faccio una cosa perché piace a me, indipendentemente dal fatto che possa piacere o no anche al resto del mondo.

Sei molto sensibile ed empatico?
Empatica. Sì, molto. Mi metto a piangere alla fine dell’80% dei film e dei libri che guardo e che leggo. Anche le persone che detesto, se versano una lacrimuccia, avranno il mio perdono e la mia comprensione ._.

Ti distrai facilmente, sei spesso con la testa tra le nuvole, o sei una persona con i piedi per terra?
Mi distraggo molto facilmente. Ovviamente questo non accade se sono particolarmente coinvolta nella conversazione, ma quando si parla di qualcosa che non mi interessa comincio ad osservare tutto ciò che mi circonda (travi sul soffitto, finestre, pavimenti, occhi) estraniandomi completamente dal resto del mondo xD

Ti preoccupi facilmente?
Anche troppo xD Sono ansiosa e paranoica, quindi potete immaginare che vivo in un quasi costante stato di preoccupazione. Però negli intervalli tra un’angoscia e l’altra riesco a tranquillizzarmi e a comportarmi come una persona normale u.u

Hai molta fiducia in te stesso?
Assolutamente no. Non ho voglia di scrivere i miei problemi, ma diciamo che difetto molto di autostima e non mi considero quasi mai al’altezza dei “compiti” che mi vengono assegnati, anche se so di avere le capacità per svolgerli.

Ti adatti facilmente a situazioni differenti?
Beh, difficile da dire. Solitamente faccio molta fatica ad adattarmi, specialmente quando sono molto abituata ad una determinata situazione. Mi ci vuole molto tempo prima di poter accettare il cambiamento, sono una persona abitudinaria e quando la mia routine viene sconvolta ne rimango turbata >.<

Sei ambizioso o ti accontenti di ruoli di poca importanza?
Se mi prende la fissa per una determinata cosa faccio di tutto per dare il mio meglio. Però, come ho detto prima, non ho molta fiducia in me stessa, quindi tendo a non puntare eccessivamente in alto ma mi accontento anche di ruoli sotto le mie possibilità.

Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Tra i punti di forza ci metterei la mia intelligenza (riesco a prendere buoni voti senza studiare molto). Se sono con le persone “adatte” so diventare anche abbastanza simpatica, e sono anche una buona (o almeno così dicono) ascoltatrice e eventualmente consigliera.
Di debolezza, vediamo. Sono quasi sempre nervosa e ansiosa, questo rende molto difficile ai miei amici starmi accanto. Ho sfiducia in me stessa e una scarsa capacità di relazionarmi con le persone, soprattutto fare nuove amicizie. Alle volte sono molto irascibile D:

Quali sono gli aspetti più spiccati del tuo carattere?
Beh, direi la mia ansia. Al secondo posto metto la mia riservatezza, o comunque la difficoltà di aprirmi con i miei amici. Poi cerco di essere il più indipendente possibile, soprattutto dai miei genitori, e mi ritengo molto responsabile. Un tantinello aggressiva, a volte D:

● Con gli altri
Come ti comporti quando qualcuno ti minaccia?
Rispondo alla minaccia con una minaccia più pesante o con un insulto, ma raramente passo alle mani. Di solito me ne vado via urlando e strepitando cose come “ma chi me lo fa fare di perdere del tempo con te?”.

E quando qualcuno minaccia una persona a te cara?
Se la persona è davvero cara, sono guai :evil: . Mi schiero subito dalla sua parte per dargli/le man forte e , se la situazione lo richiede, in questo caso posso passare alle mani . Normalmente però ci vado giù di insulti e di minacce con un tono forse anche troppo aggressivo.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, etc.)?
Non ne ho la più pallida idea. Seriamente: di solito mi disinteresso delle altre persone. Credo di non essere molto popolare, dopo tutto ho una faccia abbastanza comune (occhi verdi scuri, capelli castani e mossi) e dal canto mio non faccio niente per attirare l’attenzione altrui.

Come ti comporti da solo, con la famiglia, con il compagno, con gli amici, con i conoscenti, con gli estranei?
Sola: mi piace stare da sola, posso rilassarmi e pensare alle cose che mi piacciono di più. Di solito disegno o leggo, ma se è una bella giornata vado fuori a fare qualche fotografia. Quando sono da sola parlo a voce alta e commento tutto ciò che faccio, tanto è che alle volte sento Bel che mi dice “ma che fai, parli da sola? o.o”
Famiglia: in famiglia cerco di starci il meno possibile. Di solito parlo il meno possibile, limitandomi ad ascoltare i loro discorsi o pensando ai fatti miei. Raramente intervengo nelle conversazioni, e le risposte sono brevi e concise.
Compagno: sono stata con alcuni ragazzi, ma non ne ho mai amato veramente nessuno, quindi non so che rispondere. Credo di essere abbastanza possessiva, ma non gelosa. Non mi vanno particolarmente a genio le cose estremamente dolci e romantiche, anche se ogni tanto mi piace ricevere qualche attenzione.
Amici: dipende quali amici. Con i compagni di scuola (ragazzi completamente fuori di testa) mi esalto e comincio a fare la pazza chiacchierona xD. Con le mie due amiche più care invece non sono così: certo, scherziamo e spariamo cavolate a raffica, ma troviamo il tempo di parlare di cose serie e di darci consigli a vicenda. Sono molto possessiva anche verso le amicizie più importanti.
Conoscenti: Mh,mh. Tendo un po’ ad ignorarli, a dire il vero. Anche quando ci parlo o ci esco insieme mantengo un certo distacco.
Estranei: Diffidente. Prima che un estraneo possa passare alla fase di “conoscente” passa molto tempo. Evito il contatto fisico e di guardarli negli occhi, mi mettono un po’ a disagio.

Sei aggressivo o passivo?
Il più delle volte aggressiva. Specialmente se ho già i nervi a fior di pelle. Se in quel caso viene qualcuno a disturbarmi divento una belva feroce. Quando invece l’insulto/offesa viene da qualcuno con cui non ho voglia di litigare (tipo un amico) lascio che tutto mi scivoli addosso, prendendo un certo distacco dalla persona e chiudendomi in un silenzio che può durare anche molto tempo.

Chiacchierone o silenzioso?
Chiacchierona con i miei amici, silenziosa con i conoscenti/estranei. Con i primi è raro che chiuda la bocca, con i secondi invece è raro che la apra xD

In generale sei estroverso o introverso?
Entrambe. Parlo molto e incessantemente di fatti stupidi e superficiali, mentre per quanto riguarda questioni più delicate e personali sono molto introversa, tanto che le mie amiche per sapere qualcosa mi devono tirare fuori le parole con le pinze xD

Sei territoriale?
Molto. Non posso permettere che venga invaso il mio territorio. Odio chi entra in camera mia o chi prende le mie cose, specialmente senza il mio permesso. Chi lo fa subisce la mia occhiata-inceneritoria con eventuale sbuffo e commento scocciato, e se l’infrazione è grave dovrà subire anche un attacco verbale. Ho perfino un posto fisso nel bus, e se lo trovo occupato è la fine :x

Sei dipendente o indipendente?
Cerco di essere indipendente, ho un bisogno estremo di essere indipendente, anche se a volte non è possibile esserlo. Diciamo che tendo più a staccarmi dalla mia famiglia, ma non mi sento particolarmente vincolata nemmeno ai miei amici.

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Sicuramente il nome. Chi non mi conosce bene direi che tende a ricordarsi anche la mia espressione un po’ svagata e il mio apparente disinteressamento. Chi mi conosce, invece, si ricorda di sicuro la mia paranoia e le mie sclerate senza capo né coda xD

Dimostri il tuo affetto con le parole e gli atteggiamenti o sei piuttosto freddo?
Mai dimostrato il mio affetto a parole o ad atteggiamenti, soprattutto con la mia migliore amica. Lo faccio in rare occasioni, di solito infatti preferisco dimostrarlo con i comportamenti oppure non dimostrarlo affatto.

Sei discreto o difficilmente rispetti la privacy altrui?
Sono curiosa, lo ammetto, ma se vedo che la persona non vuole rivelarmi niente lascio perdere. O cerco di scoprire quello che mi nasconde per vie traverse. :mrgreen:

Sei fiducioso o diffidente?
Diffidente verso le cose/persone che non conosco. Ora che ci penso sono diffidente anche nei confronti delle mia amiche. Non riesco mai a fidarmi completamente, purtroppo.

Sei fedele o tradisci facilmente?
Beh, non lo so. Credo di essere una persona fedele, non estremamente però.

● In gruppo
Come ti comporti quando sei in gruppo?
Nel gruppetto di amici pazzi che ho a scuola sono una casinista, lo ammetto. Mi faccio trasportare dagli altri e inizio a sparare le cavolate più assurde xD
Il gruppo di “amici” con cui esco il sabato sera non è propriamente un gruppo, e io non mi considero parte di esso. Tendo ad annoiarmi, ma se c’è qualche avvenimento a vivacizzare la serata comincio ad aprirmi e a interagire, anche se per brevi periodi. Quando sono ad una festa (anche se è raro) sto con le solite due-tre persone, e se le perdo di vista vado nel panico totale.

Organizzatore o seguace?
Quando la situazione da dirigere non mi interessa mi limito a seguire passivamente. Se invece è un argomento che mi sta particolarmente a cuore devo organizzarlo io ed avere tutto sotto il MIO controllo, non mi fido delle altre persone e ho paura che possano deludere le mie aspettative.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Odio le gerarchie, ma molto spesso mi ci ritrovo dentro (ovviamente agli ultimi gradini della piramide xD). In quel caso seguo la direzione del leader se mi sembra una persona ragionevole che condivide le mie idee e i miei obiettivi, in caso contrario mi preparo al colpo di stato o, più probabilmente, all’abbandono del gruppo.

Preferisci avere molti amici, o solo uno o due?
Io ho solo due amiche vere. Troppi amici sono dispersivi, e non penso che potrei avere con tutti la confidenza che ho con le mie due amiche. Quindi preferisco decisamente pochi amici. ;)

Preferisci rimanere in gruppo o ami la solitudine?
Amo la solitudine, ma in alcuni momenti non mi dispiace stare in gruppo. Direi che vado a periodi: se c’è qualcosa che mi angoscia o se ho bisogno di dedicarmi alle mie attività preferite mi isolo dal mondo chiudendomi in camera mia, se invece voglio fare qualche cavolata a giro o se ho voglia di farmi due risate esco :3

E quando bisogna svolgere qualche impegno, preferisci lavorare in gruppo o da solo?
Direi che preferisco lavorare da sola. Quando mi dedico a qualcosa di importante deve essere esattamente come l’ho in mente io, e questo non riuscirebbe possibile se collaborassi con altre persone. Ogni tanto però ho bisogno di avere un giudizio esterno, sentire le opinioni di altri, per poi accettare eventuali consigli o miglioramenti.
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: analisi per me

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 12/mag/2012 21:59:12

sono d'accordo con te: un felino di piccole dimensioni o un gatto potrebbero essere molto interessanti per te, come forme. :) Parlane con Bel, e vedete a che soluzione riuscite ad arrivare! :)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: analisi per me

Messaggio da Mila e Bellarios » sab 12/mag/2012 22:04:05

lo faremo, grazie della conferma :D
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: analisi per me

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 13/mag/2012 22:28:53

Ok, sulle prime ho pensato ad un lagomorfo perchè mi somigli alquanto, poi per l'ansia, per l'essere solitaria, la riservatezza ma forse sei un po' troppo aggressiva e certi punti non sono sicuramente da lepre/coniglio, quindi mi trovo d'accordo con Akita sul piccolo felino o un irbis (no, forse no, troppo passivo) o un gatto. Mi lascia perplessa la parte sul viaggiare: i gatti hanno ampi territori, è vero, ma non amano spostarsi.
Comunque concordo con Akita: felino. Magari guardo un po'.

EDIT: ohi, ohi, forse una lince? Linci rosse ed europee mi sembravano belline, però ovviamente devi sentirlo tu ù.ù
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: analisi per me

Messaggio da Mila e Bellarios » lun 14/mag/2012 19:45:23

Diamine, Saphiry O.O La lince europea è.. perfetta! Combaciano tutti i punti tranne due o tre. Sei un mago :mrgreen:
Grazie a entrambe, davvero, mi avete aiutato moltissimo 8-)
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: analisi per me

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 15/mag/2012 22:01:09

Felice di aiutare ;)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi