Analisi inverse di Virginia&Ahelix ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Analisi inverse di Virginia&Ahelix ed amici

Messaggio da Virginia&Ahelix » mar 08/mag/2012 16:15:00

La domanda l'ho già posta...ebbene? Secondo voi la volpe rossa è realmente la forma fissa di Ahel? Ieri sera ho scoperto che non è stabile, questo perche è riuscito a trasformarsi in molteplici animali, tuttavia ritorna sempre volpe.
Possa chiedervi dunque un analisi per capire se la volpe è la forma fissa di Ahel? O è qualche altro animale? Grazie in anticipo!
Eccovi i punti:

-Sono molto cauta, e conoscendo i miei limiti non voglio superarli se rischio una forte perdita
-ODIO l'ambiente marino (anche se mi piace la spiaggia, ma temo le profondità)
-Se ho dei problemi o sono di cattivo umore divento chiusa e taciturna
-Spesso mi tengo tutto dentro XD
-Sono molto allegra e aperta con i miei amici
-Non mi fido Mai totalmente di qualcuno
-Amo la mia famiglia
-Amo essere indipendente XD
-Preferisco stare in casa piuttosto che uscire, il più delle volte
-Mi piacerebbe vivere vicino ad un bosco o foresta, perchè adoro quel tipo di ambiente
-Mangio un po' di tutto e non sono schizzinosa
-Ho una facile adattabilità
-A volte posso sembrare fredda e superficiale, ma solo perchè sono timida
-Diffido degli estranei E meno male! XD
-Cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose
-Sono curiosa, ma altrettanto discreta
-Molti mi considerano una tigre, eppure sono spesso insicura (infatti non ho ancora capito perchè mi dicono che sembro una tigre XD)
-Sono molto tollerante, ma non sempre sono altrettanto disponibile a condividere le cose, se hanno valore
-Posso essere sarcastica
-Sono affettuosa con i miei
-Preferisco ascoltare anzichè parlare tanto
-Gioco molto anche a quest'età XD
-Sono protettiva nei confronti dei più piccoli (cuginetti, amici, cuccioli, ecc.)

Ok, questo e tutto ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Pandemonium » mar 08/mag/2012 18:45:00

Mh, la volpe sembra azzeccarci parecchio... Ti consiglio canidi di piccola taglia o comunque qualche volpe o zorro (false volpi). Potrei addirittura azzardare a un lupo, ma il fatto che sei insicura e timida ti rende propensa verso gli animali più piccoli. Volpi, o faine, donnole. Non saprei, non conoscendoti di persona. Alla fin fine, l'animale lo dovete "scegliere" voi, quello che è più affine a te.
Io Ka l'ho scoperto cercando su google immagini "animal wallpaper". Sfogliavo un po' di immagini ed è saltato fuori il panda rosso: una sensazione così me la ricorderò per sempre =) Luii mi disse "sì, è così!" e io accettai quella forma. Poi, girovagando sul forum inglese lo trovai: e l'analisi era giustissima.
Ti consiglio perciò di fare così, guarda un po' di animali e fatti guidare dal tuo semplice istinto e se vuoi ti farò un analisi degli animali che ti hanno suscitato qualcosa ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Virginia&Ahelix » mar 08/mag/2012 21:03:00

Grazie mille Ary, grazie davvero! Ho cercto come hai fatto tu su google immagini...ma non abbiamo trovato nulla di incredibilmente stupendo...tranne forse il ghepardo (se puoi mi mandi l'analisi?).
Invece abbiamo cercato su wikipedia tutti i canidi possibili ed immaginabili XD e tra tutti l'unico che davvero ci colpisce è la volpe rossa, per cui credo sia quella, e anche Ahel si sente bene in questa forma.
Riguardo l'analisi della volpe artica che mi avevi mandato un po' di tempo fa...l'ho riletta (scoprendo solo ora che ce l'avevo ancora XD) e coincidono tutti i punti...tranne questi due:
- In effetti, se necessario, non esiti a ricorrere a bassezze come sfruttare chi è più debole o in difficoltà, oppure approfittare del lavoro e della fatica d'altri per garantirti la tua sopravvivenza.
- Pratico e materialista, non sei il tipo da complicarti ulteriormente la vita con questioni filosofiche.
Secondo te è "grave"?
Nel primo punto davvero sono disaccordissimo, nel secondo...bhè, diciamo che materialista non sono ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Pandemonium » mer 09/mag/2012 17:43:00

Mh, non credo che un punto sia la fine del mondo, ma è sempre meglio un'analisi perfetta =) Sai, a volte ci sono analisi che si differenziano per un singolo punto soltanto, però cambia sostanzialmente l'animale ;)
Perciò, ora ti invio l'analisi del ghepardo (se la trovo) altrimenti continuano le ricerche =) Non per dire che Ahel non è quello che dice di essere, cerca proprio più categorie di immagini che puoi ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Virginia&Ahelix » ven 11/mag/2012 22:22:00

Ho visto l'analisi del ghepardo, e posso dire che non mi assomiglia quasi per niente. Tuttavia ho scoperto il sito dal quale prendi le analisi, quindi se ne avrò bisogno non ti disturberò più XD
Oggi sono andata a vedere animal wallpaper: ci sono un sacco di animali che mi affascinano, in primis il leopardo delle nevi e alcuni altri felidi. Tuttavia Ahel non "vuole" diventare uno di quegli animali, per il fatto che probabilmente lui sa che non sono quelli giusti (infatti del leopardo delle nevi ad esempio l'analisi non è del tutto somigliante a me, in percentuale un...55% XD). L'unico animale che mi fa sussultare alla vista è la volpe...strano, perchè io "esteticamente" preferisco i felidi (non si era capito? XD) eppure è realmente l'unico che mi fa fremere il cuore.
In oltre ho un libro sugli anmali, non molto particolare ma pur sempre ben fornito XD, che stiamo guardando. Ne abbiamo trovati un po' che ci piacciono, ma nessuno di quelli è quello vero.
Per cui credo proprio che Ahel sia una volpe...chi lo sa, il tempo ci darà risposta!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Pandemonium » sab 12/mag/2012 19:38:00

Già, solo il tempo può dare risposta ^^
O il tuo Ahel muta, oppure è una volpe o un animale che non conosci ;) capita.
Come nel mio caso il panda minore, io non lo conoscevo e lo escludevo, pensavo a qualcosa come un cane, e invece ecco me stessa xD
Cerca in ciò che non ti aspetti =)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Virginia&Ahelix » lun 14/mag/2012 15:20:00

Mmm...ciò che non mi aspetto...una mosca! Noo ti prego una mosca nooo XXXXD Oddio sto morendo, tutto tranne gli insetti scherzavo, l'ho fatto apposta...ed è stato magnifica la reazione! LOL ma che simpatico...
Comunque grazie mille Ary, seguirò il tuo consiglio! Abbiamo trovato cinque animali che ci interessavano particolarmente: lo Yaguaroundi, il Puma, la Sterna, il Procione e l'Astore.
Ho cercato l'analisi di questi (anche se non li ho trovati tutti, purtroppo) e nessuno di quelli trovati ci azzecca in pieno.
Invece tra le analisi mi hanno incuriosito il Gatto Selvatico e il Leopardo Nebuloso, che non sono del tutto sbagliati, mi ritrova abbastanza in entrambi.
Tornando ad Ahel, è già qualche giorno che rimane volpe, senza mutare. Non voglio fare la fissata o giustificarmi, ma è anche vero che quell'analisi è della volpe artica, non rossa...che siano proprio quel punto a cambiarmi l'analisi? Bho, non lo so XD
Vabbè, le ricerche continuano!!!!!!!!!!!! Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: La forma di Ahel è realmente questa?

Messaggio da Pandemonium » lun 14/mag/2012 18:29:00

Ottimo! =D
Bene, vedo che stiamo facendo dei grandi passi *w*
Lo stesso potrei dire per Ka, ci sono almeno tre o quattro analisi che combaciano (come lo Svasso Maggiore o l'Havana Brown) e tu guarda: ogni tanto diventa proprio quegli animali xD
Io credo che per la nostra età sia normale essere insicuri. Poi la forma verrà da sè. credo.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

HELP Daemian! ^^

Messaggio da Virginia&Ahelix » ven 24/ago/2012 15:39:21

Analisti, vi prego dateci un aiutino! Ho riflettutto con Ahel riguardo la sua forma, e sebbene sia molto frequentemente una volpe corsac non siamo molto convinti...per cui dateci un indirizzo, vi prego XD Grazie mille per la pazienza ^^

Con te stesso:
-Dipende, forse sono un po' più conservatrice
-Pignola riguardo le cose che so bene (se mi capita di argomentare sui leoni, ad esempio, non manco di pignolaggine e sottolineo anche le cose più banali), ma molto permissiva in tutto il resto
-Amo la foresta, disegnare (quasi solo esseri viventi pensanti, raramente disegno paesaggi), cantare e scrivere.
-Odio le profondità marine...a dire il vero mi spaventano ^^"
-Affinità con i bambini più piccoli, un foglio e una matita, e un irresistibile attrazione per mammiferi, uccelli e rettili.
-Lavoro meglio durante il giorno, ma se devo finire qualcosa, non la lascio in sospeso, a costo di stare sveglia anche di notte
-Ottimista, decisamente
-Mi piace viaggiare, sopratutto nei paesi freddi o dove c'è tanta foresta XD...tuttavia niente è paragonabile a casa propria!
-Un tempo ero estremamente impulsiva, ora direi che sono molto più riflessiva
-Sì, passo abbastanza in fretta da uno stato d'animo all'altro XD
-Direi abbastanza pigra, ma attiva quando ce n'è bisogno
-Non ne ho idea...forse più conformista, ma naturalmente dipende dai casi
-Interiormente sono molto sensibile, ma il più delle volte esteriormente sembro fredda e superficiale, anche se continuo a lottare contro questo mio atteggiamento
-Direi che alle elementari ero praticamente sempre con la testa tra le nuvole, ora lo sono un po' di meno per fortuna
-Non mostro quasi mai di essere preoccupata davanti agli altri, anche se magari dentro mi si sta corrodendo lo stomaco XD
-Sì, ho abbastanza autostima
-Direi di Sì, sono molto "adattabile"
-Nei fatti non sono ambiziosa, ma se c'è qualcuno che ha un ruolo superiore al mio e non se lo merita, la mia ambizione sale al 90%
-Punti forza: sono una brava ascoltatrice, solare il più delle volte, ragiono molto in fretta e on modo efficace,faccio il possibile per trasformare il negativo in positivo (solitamente riguardo le mie emozioni), intuitiva, trovo quasi sempre una soluzione vantaggiosa ai problemi
-Punti debolezza: non ho tanta pazienza XD, anche se sono estremamente felice o grata davanti a estranei o ad parenti do l'impressione di essere superficiale o fredda. Per fortuna in molti mi capiscono XD
-Sono timida, tranquilla, allegra, leale e autoironica

Con gli altri:
-Se mi minacciano tendo a essere fredda e a dire battute taglienti, raramente agisco con la forza, piuttosto ignoro la minaccia. Analizzo comunque l'avversario per trovarne la debolezza.
-Se minacciano una persona a me cara agisco a parole e ferisco con quelle, la forza la uso se è davvero qualcosa di serio
-Sono popolare nel mio gruppetto di amici e nella classe, dal resto delle persone penso di essere considerata come una qualsiasi ragazzina
-Diffidente con gli estranei, affettuosa con la mia famiglia, con Ahel e anche con un futuro partner, solare e allegra con i miei amici. A volte timida e chiusa con gli amici dei miei genitori, o comunque con chi non è un estraneo, ma che non conosco bene^^"
-Se c'è in ballo una discussione riguardo al mio carattere o alla mia scarsa ambizione, sono decisamente passiva e fredda.
-Aggressiva sulle ingiustizie
-Chiacchierona con Ahel Seee certo..., con i miei genitori e i miei amici. Silenziosa con tutto il resto del mondo XD
-In generale introversa, ma solo a causa della timidezza. Il problema è che a mio parere sono introversa, agli occhi degli amici estroversa O_O
-Abbastanza territoriale
-Decisamente indipendente, ma quando mi capita approfitto della dipendenza XD
-Solitamente la gente si ricorda di me per gli occhi, per come disegno e per la mia risata (che ci sarà poi di così speciale?)
-Come già detto prima, tendo a dimostrarmi fredda, ma chi mi conosce sa che sono molto affettuosa XD
-Discreta, decisamente
-Diffidente con gli estranei, fiducioso solo di chi conosco bene a fondo
-Con il partner, gli amici intimi e la famiglia sono assolutamente fedele.

In gruppo:
-Ordino le idee se c'è da lavorare, con gli amici mi rilasso e sono me stessa
-In realtà penso che la gerarchia non conti gran chè, tuttavia in molti chiedono la mia opinione (o istruzioni, se si sta lavorando a qualcosa) prima di fare. Credo di essere considerata un po' una organizzatrice, anche se non c'è una gerarchia nel mio gruppetto di amici.
-Ho moltissimi amici, ma quelli a cui sono incredibilmente affezionata sono tre o quattro
-Preferisco stare da sola, ma non mi tiro certo indietro per stare con le amiche!
-Da sola lavoro meglio, perchè organizzo meglio le idee. Se ho bisogno, però, non mi faccio problemi a chiedere una mano.

GRAZIE IN ANTICIPO :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: HELP Daemian! ^^

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 30/ago/2012 14:51:09

Io vedo molto del canide nell'analisi. Solo il punto sulle gerarchie mi lascia perplessa. Ci avrei visto bene anche il lupo (al contrario di quel che si pensa, è un animale piuttosto timido e non feroce) che è un grande viaggiatore, resistente e che non lascia cose a metà. Forse un lupo italiano (non la sottospecie, ma il "cane lupo Italiano")? E' un animale socievole ed affettuoso ma non amante degli estranei, vivace, molto intelligente, indipendente ma ha bisogno di stare con la gente, non ama la solitudine. Solo che cani con caratteristiche fortemente lupine sono molto gerarchici, quindi per eliminare questo tratto dovrei spostarmi sui molossidi, o comunque cani ad un grado più basso nella scala neotenica. Anche il lupo appenninico sembrava interessante. Tu avevi guardato altre analisi? Comunque sei giovanissima ed è estremamente difficile che il tuo daimon sia già stabile, quindi non ti preoccupare :)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi