Analisi inverse di Diana ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Diana

Analisi inverse di Diana ed amici

Messaggio da Diana » mer 02/gen/2008 22:45:00

Salve sono Diana. Avrei bisogno di un aiuto.
Non riesco a capire quale può essere il mio daimon, soprattutto perchè io ho sempre "sentito" in me da una parte alcuni aspetti del lupo: sento tutti i rumori, osservo molto gli altri e percepisco il pericolo, mi guardo le spalle e sono molto istintiva, ma non amo la notte. Di fronte al pericolo e alla paura mi sento una tigre ( soprattutto da quando ho i figli, ma anche con i miei parenti), praticamente mi trasformo in una belva.

Sono una persona socievole, allegra e credo anche simpatica, comunque solare, ma che ha bisogno anche di momenti in cui potersi rintanare, senza i quali mi sento soffocare.
Non amo l'ipocrisia , ma neanche le persone che mascherano l'aggressività con la sincerità.
Sono fiera e orgogliosa anche se forse non lo dimostro molto. Se vengo ferita non reagisco immediatamente e anche se poi non porto avanti vendette, difficilmente mi dimentico.
Sono un po' pigra e mi piace avere una vita comoda, ho una bella voce e canto bene anche se un po' di timidezza non mi fa esibire, mi piace il cinema e la lettura.
Ho momenti di malinconia che supero con autoironia.
Tengo molto al mio aspetto e sono una grande appassionata di profumi, ovvero il senso dell'olfatto è per me un senso da nutrire, un profumo mi evoca immediatamente qualcosa ( una vacanza, un periodo , una persona...).
Tengo in assoluto ai legami di famiglia, provengo da una famiglia numerosa e sono quasi le uniche persone di cui mi fido.
Sono molto gelosa e possessiva anche se non tendo a limitare la libertà altrui , anche perchè la libertà è per me importantissima.
Se qualcuno può o ha intenzione di catturarmi o tarparmi le ali, rischia di perdermi per sempre.
Non sopporto non avere " alternative"
Sono però un'amica sincera e che mantiene i segreti.
La "cosa" più importante di tutto per i quali potrei " sbranare" o "sacrificare la vita" sono i figli.
Spero di aver dato una descrizione sufficiente e vi ringrazio per la disponibilità.
Un saluto
Diana

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 02/gen/2008 22:56:00

Benvenuta! Speriamo di poterti aiutare a trovare la forma del tuo daemon ^^
Ecco, questa è l'analisi presa dalla pagina dei daimon riguardante il lupo. A mio parere non ti si addice troppo ma il giudizio finale sta a te.
-Più ostinato che efficiente

-Diventi molto curioso riguardo a uno sconosciuto se lo vedi più di una volta

-Preferisci la natura incontaminata alla città

-Difficile da descrivere

-Hai uno stile tutto tuo

-Molti ti odiano o ti temono

-Sembri aggressivo, ma in realtà sei timido; non il tipo aggressivo per cui la gente ti prende.

-Attivo al tramonto e alla notte

-Avvisi la gente che fai sul serio prima di iniziare una discussione vera e propria

-Voce particolare

-Devi lavorare molto per ottenere qualunque cosa; sembri fallire più volte di quelle in cui riesci

-Nato per viaggiare; spesso in movimento

-Sei abituato a passare del tempo senza quello che vuoi o di cui hai bisogno

-A volte puoi riuscire a svolgere un compito per ore fino alla fine, quasi senza sforzo e senza cambiare ritmo

-I tuoi acerrimi nemici sono probabilmente quelli molto simili a te

-Devi vivere in un posto adatto a te, non sei molto adattabile

-Hai un forte legame con le persone a cui vuoi bene

-Nel tuo gruppo di amici tendono a formarsi rapporti di comando e subordinazione; il gruppo si scioglie se c?è troppa rivalità

-Ti piace combattere o insultare per scherzo

-Più aggressivo quando ammalato, o quando ?non sei te stesso?

-Parecchi ti credono erroneamente una persona antipatica

-Non usi sempre le stesse strategie, ogni giorno inventi qualcosa di nuovo per ottenere quello che vuoi

-Non rinunci a qualcosa che hai guadagnato se non in pericolo o particolarmente spaventato

-Gli altri di solito non riescono a scoprire ciò che tu non vuoi che scoprano

-Non usi offendere la gente

-Cerchi l?approvazione dei ?superiori?

-Possiedi una grande agilità e leggerezza

-Non hai problemi a comprendere qualcosa nella sua interezza

-Se stato descritto come crudele, furbo, capace, curioso, bello, feroce e losco. A seconda del tuo umore, puoi sembrare ognuna di queste cose.

-Il tuo linguaggio facciale e corporeo hanno grande importanza; di solito esprimi molte cose con le mani, la postura, il volto, o in altro modo

-Misterioso; spesso sovrappensiero

-Senza disciplina rischi di diventare violento

-Amichevole, sociale, e molto intelligente

-Grande senso della famiglia

-Molto ritualistico, vivi secondo regole ben definite

-Non combatti se non strettamente necessario; anche se sei più che capace di vincere, raramente lasci che i disaccordi degenerino in scontri

-Tollerante verso gli altri

-Affettuoso verso i più piccoli

-Capace di utilizzare tutto ciò che hai a disposizione

-Sei capace di affezionarti in fretta a qualcuno o qualcosa

-Molto protettivo

Diana

Messaggio da Diana » mer 02/gen/2008 23:05:00

Grazie mille sei molto gentile, effettivamente hai ragione, anche io credo che non corrisponda a me. Spero di riuscire a trovare il daimon che mi appartiene.

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 02/gen/2008 23:14:00

Prova a pensare a qualche altro animale. Credo che anche consultare delle analisi dal sito inglese ti sarebbe di grande aiuto.
Credo che questo (http://www.daemonpage.com/forums/viewtopic.php?t=4427) indirizzo ti sia utile se sei interessata. Oppure se vuoi ce ne sono altre nella Daemon Page ^^

Diana

Messaggio da Diana » mer 02/gen/2008 23:17:00

Di nuovo grazie di cuore e lo visiterò immediatamente.
Un saluto
Diana

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 02/gen/2008 23:17:00

Grazie a te ^^

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 02/gen/2008 23:49:00

ciao e benvenuta!
premettendo che io non me ne intendo per niente di queste cose posso dire che ultimamente mi sono dato una letta alle analisi sul sito americano e mi è sembrato, leggendo la tua descrizione, che assomigliasse in parte all'analisi della leonessa... è possibile che mi stia confondendo ( ce ne sono così tanti ^^ ) però magari se vuoi dargli un occhiata.... :D
il link è questo http://www.daemons.envy.nu/analyze2.html

e buona fortuna per la ricerca ^^

Diana

Messaggio da Diana » gio 03/gen/2008 10:02:00

Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto. Ho letto, che il daimon deve essere di sesso opposto;ma la descrizione della femmina vale anche per il maschio? O sono diversi?
Un saluto
Diana

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 03/gen/2008 10:48:00

per quel che mi hanno detto ti dico che puo' capitare che siano del tuo stesso sesso per moltissime ragioni... ad esempio il mio daimon è un maschio e non riuscirei a immagginarlo diversamente ^^
per l'analisi lo stavo notando anche io e non sono sicuro se puo' valere anche per il leone.... bisognerebbe vedere a http://daemonpage.com/forums/viewtopic.php?t=34
e cercare un eventuale analisi sul leone ^^

Diana

Messaggio da Diana » gio 03/gen/2008 11:56:00

Ragazzi! Quasi al 100% ho trovato il mio daimon andando al link consigliatomi da Eladare: il gibbone dalle mani bianche. E' il più simile a me. Ora dovrei cercare di visualizzarlo, magari con l'aiuto di una foto :D.
Grazie di nuovo. Spero di divertirmi con la mia scimmia.
Un saluto
Diana

Rispondi