Analisi inverse di Saphira Orion ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Saphira Orion

Analisi inverse di Saphira Orion ed amici

Messaggio da Saphira Orion » ven 28/dic/2007 14:19:00

non è semplice per me pensare al mio daiomon che vista la mia età avrà un certa forma da molto tempo.
mi descirvo,spero che qualcuno mi possa aiutare:

sono forte e coraggiosa,molto altruista e protettiva.combatto contro le ingiustizie e il mio destino avverso.sono stata molto ferita dagli altri e tuttora succede,ma non perdo ottimismo e speranza nelle persone.
parlo un sacco a volte troppo e rischio d nn ascoltare gli altri,ma quando lo faccio sono molto tollerante e comprensiva.sono molto orgogliosa e ho doti di leadership che spesso xò mi portano a fare tutto da sola.sono molto gelosa del mio uomo e delle mie cose.se mi arrabbio mando tutti a quel paese senza nessuna moderazione.sono giocherellona e maschiaccio.,sempre allegra,un pò coatta :lol:
ho infinita pazienza a volte troppa.a volte nn mi sento capita e allora ferisco gratuitamente gli altri.

spero di essere stata abbastanza chiara!
grazie! :D

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » sab 29/dic/2007 15:50:00

Mmm... finalmente posso ripetere quello che gli altri hanno detto a me xD
No a parte gli scherzi... forse la descrizione non è abbastanza completa, cioé è difficile provare a immaginare di che natura sia il daemon con poche informazioni. Potresti aggiungere qualcos'altro? Magari chiediamo al sito americano di prestarci la loro traccia per le analisi inverse...

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » sab 29/dic/2007 16:15:00

X saphira: hai provato a visualizzare il tuo daimon o almeno a parlarci? questo può essere di grande aiuto. può sembrare non facilissimo, ma neanche impossibile! :wink:

Saphira Orion

Messaggio da Saphira Orion » dom 30/dic/2007 10:53:00

posso dirvi che mi sembra un animale di grandi dimensioni..e cmq raro..o un lupo artico o una tigre siberiana...ci riprovo!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » dom 30/dic/2007 13:00:00

Bello! Tigre siberiana... xD Bello bello

Saphira Orion

Messaggio da Saphira Orion » dom 30/dic/2007 19:23:00

qualcuno può darmi la scheda della tigre siberiana?o cmq della tigre?

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » dom 30/dic/2007 21:30:00


Rispondi