Daimon amico dell'headmate

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » lun 16/mar/2009 22:02:00

beh magri non sanno semplicemente che hanno un daimon o non lo accettano...;)!però ce l'hanno...*zaza*

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mar 17/mar/2009 19:27:00

Stessa cosa ha detto Heat :wink: ! Concordo Go,TUTTI hanno un daimon,ma pochi sanno di averlo....Ah,con il mio amico forse la faccenda sta andando meglio:ora crede che i daimon siano solo una fantasia T.T dai,in gita glielo faremo capire...

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 17/mar/2009 20:58:00

Ah,con il mio amico forse la faccenda sta andando meglio:ora crede che i daimon siano solo una fantasia
E con questo, scusa l'ironia, va meglio?? O__o
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mar 17/mar/2009 21:01:00

Infatti stavo solo scherzando :lol: ! Belli questi scherzi...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 18/mar/2009 15:23:00

Akita ha scritto:
Ah,con il mio amico forse la faccenda sta andando meglio:ora crede che i daimon siano solo una fantasia
E con questo, scusa l'ironia, va meglio?? O__o
Oddio, con un'interpretazione correttiva questo assunto potrebbe rientrare nella seconda scuola di pensiero: il daimon non è un'entità coessenziale all'uomo, ma una creazione a posteriori della sua mente, con la quale facilitare l'introspezione e la conoscenza di sé. La scelta del termine "fantasia" è infelice, però bene o male il succo potrebbe essere lo stesso. ;) Ne approfitto per ribadire che io sono un seguace della prima scuola: io non ho creato Oly, lei c'è da quando ci sono io e si colloca sul mio stesso piano in punto di dignità e di autonomia esistenziale, con gli aggiustamenti imposti dall'immaterialità, s'intende. 8)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Mari & Tarkàros

Messaggio da Mari & Tarkàros » mar 24/mar/2009 20:44:00

era convinto che si immaginava quelle voci,e che forse lui non ha il daimon
Ah,con il mio amico forse la faccenda sta andando meglio:ora crede che i daimon siano solo una fantasia
E il povero daimon non gli dice niente? :evil:
Il mio non mi lascerebbe dormire la notte :(
Viva la Vecchia Scuola! :twisted:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mer 25/mar/2009 18:19:00

Ma non come quando su un altro forum ho letto che uno aveva scritto "Il daimon è un dono...non tutti ce l'hanno"
O__O
Oh,beh, io in un forum avevo letto: "Che bello, questo topic è solo per noi daimon! Possiamo parlare SENZA che i nostri PADRONI lo sappiano"
Cioè.. O_O
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 25/mar/2009 18:40:00

Oh,beh, io in un forum avevo letto: "Che bello, questo topic è solo per noi daimon! Possiamo parlare SENZA che i nostri PADRONI lo sappiano"

Padroni :evil: ? Ci hanno scambiati per animaletti da compagnia veramente in questi ultimi tempi :evil: ! Mandatemi nome ed indirizzo di quello lì che lo sbrano :evil: ! Ma una volta le pecore non erano erbivore :roll: ? Hai presente Black Sheep :evil: ? Mi unisco! Beh,davvero ultimamente,tutti che scrivono "padroni"...Anche il mio amico qui sul forum l'ha scritto...

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/mar/2009 18:49:00

Oh,beh, io in un forum avevo letto: "Che bello, questo topic è solo per noi daimon! Possiamo parlare SENZA che i nostri PADRONI lo sappiano"
Padroni ? Ci hanno scambiati per animaletti da compagnia veramente in questi ultimi tempi ! Mandatemi nome ed indirizzo di quello lì che lo sbrano ! Ma una volta le pecore non erano erbivore ? Hai presente Black Sheep ? Mi unisco! Beh,davvero ultimamente,tutti che scrivono "padroni"...Anche il mio amico qui sul forum l'ha scritto...
a me più che altro ha stupito la parte in cui diceva: "Senza che loro lo sappiano", comunque... :mrgreen: :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 25/mar/2009 18:58:00

Sì,anche a me....Ma se il daimon è la nostra anima,ed è dentro di noi,come possiamo NON SAPERE :lol: ?

Rispondi