Headmate che silenziano i daimon

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Headmate che silenziano i daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 26/nov/2014 20:27:55

Ho parlato con A e mi ha detto che, effettivamente, Laura e Angelica sono afflitte da paure e non da headmate, che sono molto più "attivi" nel disturbo della comunicazione.
Inoltre, sono sempre più sicuro che A e Chris usino lo spazio introno a noi per comunicare con me e Simo, come se fossero creature di sogni. Dunque, Chris stava oggettivamente con Simo ma si faceva proiettare verso le ragazze per comunicare ad ambedue l'attenzione di Simone al problema :)
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Headmate che silenziano i daimon

Messaggio da Antherin e Argo » ven 28/nov/2014 16:23:43

Firewolf & Ariel ha scritto:Ho parlato con A e mi ha detto che, effettivamente, Laura e Angelica sono afflitte da paure e non da headmate, che sono molto più "attivi" nel disturbo della comunicazione.
Ehm... Perdonami se mi intrometto Fire, ma... Questa in teoria è solo una vostra supposizione no? Cioè, come puoi averne la certezza? Loro ti hanno per caso confidato di provare queste cose? Non so tu ma io non so leggere nella mente delle persone, posso solo ipotizzare, ma la certezza è ben altra cosa...
Personalmente credo che qui non si parli ne di chissà quali sentimenti negativi ne tantomeno di headmate ma soltanto di ragazzine che hanno proiettato ippogrifi a caso finché si sono stancate di farlo. Se le cose fossero state più serie non ci avrebbero rinunciato della sere "eh va beh fa niente", non credi? :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Headmate che silenziano i daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » ven 28/nov/2014 16:26:58

Infatti proprio ieri hanno detto che non sapevano se continuare. Io sto lì. Se vogliono provarci seriamente sennò AMEN.
Quanto alla questione di A, luii ha escluso la possibilità che siano headmate, ma in base ad un ragionamento logico. A luii piace molto arrivare a possibiltà il più verosimili possibili con il ragionamento. E ha sempre ragione!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Headmate che silenziano i daimon

Messaggio da Antherin e Argo » sab 29/nov/2014 08:55:27

Capisco :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Rispondi