Primo headmate e pausa vacanze

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Primo headmate e mio ultimo post.

Messaggio da Irene e Leandra » gio 17/lug/2014 16:45:19

Ila sappi che noi non ce ne andiamo da nessuna parte, ti aspettiamo, e ti siamo vicini. Sono sicura che tornerete più forti di prima, ci dispiace tantissimo per quello che è successo, neanche noi ci conosciamo granché bene, ma sappiate che per qualsiasi cosa noi ci siamo, a presto!
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Jen
Novizio
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 18/giu/2014 23:52:59

Re: Primo headmate e pausa vacanze

Messaggio da Jen » ven 18/lug/2014 13:01:38

Mi dispiace davvero molto per quello che è successo.
Affrontate ogni cosa insieme e vedrete che sicuramente riuscirete a uscirne più forti che mai.
Vi aspettiamo qui e, come hanno detto gli altri, in qualsiasi momento siamo sempre disponibili.
Un abbraccio forte!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Primo headmate e pausa vacanze

Messaggio da Lionheart » ven 18/lug/2014 16:07:38

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti della vicinanza e della comprensione. Non basterebbe un libro per dedicarvi tutti i ringraziamenti che meritate.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Primo headmate e pausa vacanze

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 18/lug/2014 16:28:39

Che brutta situazione :( mi spiace tanto, tantissimo per quello che ti sta capitando. E trovo piuttosto comprensibile il fatto che la tua mente abbia generato un headmate, con tutto il vortice di emozioni negative che ti avvolge. Non è altro che il modo un pò masochistico che ha la nostra mente di sfogarsi, di trovare un capro espiatorio per capire cosa sta succedendo. Credo sia lo stesso meccanismo che si innesca nella mente dei bambini, quando ad esempio si danno la colpa per un divorzio o qualche altro evento doloroso anche se ciò non è minimamente vero. Piuttosto che brancolare nel buio dell'incertezza, la tua mente si rivolge contro sè stessa pur di togliersi la soddisfazione di azzannare qualcosa. Non dare mai peso all'headmate, lascia che sia il daimon a leccare le tue ferite e a cullarti. Luii è la tua parte migliore, quella pulita e inattaccabile, e non ti volterà mai le spalle. :)
Ti mando un abbraccione forte forte.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi