Headmate cacciato dal daimon

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Alastor » dom 16/nov/2014 10:29:42

Bhe se dice cattiverie Faun non può essere ci mancherebbe altro U.u Non mi credere perché non ne so niente, ma magari erano solo brutti pensieri. Fai una cosa, non pensarci troppo alle 'Schifezze della vita' perché alla fine non ce ne sono u.u

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 16/nov/2014 10:34:03

Ce ne sono, fin troppe e concrete... sono costantemente arrabbiata da giorni quindi ci credo che la mia mente stia iniziando a dar di matto. :)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Hirene » dom 16/nov/2014 10:35:08

Eru mi tratta spesso male e mi dice cattiverie, ma lo fa solo per farmi rialzare. Se arrivi al fondo puoi solo risalire ^-^
*Oppure Dopo gli incubi la vita è migliore u.u* La saggezza popolare non tramonta mai *-*
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Alastor » dom 16/nov/2014 10:36:17

Eh però devi essere ottimista u.u non fa mica bene pensare così . Posso chiederti perché sei arrabbiata? Se non vuoo non rispondere, tranquilla.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 16/nov/2014 10:38:33

Io ne ho avuti due nella mia vita (non sono sempre animali neri: uno dei miei era un cuon, il cane rosso indiano) e boh. Eri tu a pensare quelle cose o era come se te le dicesse qualcun altro?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 16/nov/2014 10:47:43

Problemi col mio ragazzo, come al solito. Il mio fondo monetario di pazienza è in rosso e sono stanca di vivere con un poppante incapacitato a prendersi cura di sè stesso piuttosto che con un compagno di vita. A quasi quarant'anni di età uno dovrebbe comportarsi in maniera leggermente più responsabile, invece di piangersi addosso e accasciarsi sulla sedia maledicendo il mondo per due anni perchè tanto c'è Lory a risolvere tutti i problemi. Peccato che Lory si è rotta il c***o di tentare inutilmente di migliorare la sua vita e di cadere in depressione e soffrire di tutte le ansie del mondo nel vedere tutti i suoi sforzi vani e di sentirsi inutile e debole per questo. Con lui che ha pure da ridire se lei sbaglia qualcosa o le cose non vanno bene.

Lasciamo perdere, và...

Comunque ricordo il tuo cuon, Saphy! Era buffo una cifra, da come l'hai descritto. Nel mio caso è come se queste cattiverie me le dica qualcun'altro, anche se in qualche caso sono io stessa a giungere a conclusioni simili seguendo fili logici. O almeno credo siano logici. Non riesco ad analizzare le mie emozioni con distacco, sono... emozioni, appunto.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » dom 16/nov/2014 12:08:49

Escluso il mio giudizio circa il tuo ragazzo, che mi farebbe bannare dal mondo, io sono dell'opinione che sia un headmate. Spesso l'headmate approfitta dei nostri stati d'animo negativi per parlare e inviare immagini al posto del daimon (e io lo so bene XD). Non sei in una situazione piacevole, anzi stressante, dunque è ovvio che tu inizi ad avere brutti pensieri e l'headmate ne approfitti.
Discuti con Faun della situazione. Direi che in ogni caso, è la soluzione migliore.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Alastor » dom 16/nov/2014 12:23:29

Fire ha ragione, parlane con Faun, luii cosa dice?

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 16/nov/2014 12:44:07

Non so, i miei headmate avevano dei compiti molto precisi, e quello di Rosso (il cuon) era proprio quello di evitare che uscissi di testa continuando a pensare per settimane alla stessa cosa... prova a leggere anche il topic di Lux, il vecchio amministratore. Io non ho avuto esperienze con headmate che cercassero di farmi star male(però irritavano molto Pho), quindi sono sempre propensa a ritenere che siano semplicemente pensieri dati dal brutto momento, però se mi dici che non sembrano provenire da te, non so. Ecco, ci farebbe comodo Lux, lui era esperto xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Headmate cacciato dal daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 16/nov/2014 13:22:21

Non credo che interpellare Faun sia utile al momento. Luii sarà sempre dalla mia parte, può tranquillamente opporsi a qualcosa o considerare qualcosa secondo una certa luce, ma io sono limitata da me stessa e non riesco a vedermi dall'esterno, non posso giudicare obiettivamente le mie emozioni e i pensieri che da esse scaturiscono. Magari ho ragione o torto, ma questo headmate o qualunque cosa sia prende i miei pensieri negativi e li amplifica per rigettarmeli addosso moltiplicati e incattiviti. Come qualcuno che vede dall'esterno e obiettivamente cosa penso e cosa sento e li interpretasse con cattiveria, appositamente per farmi male. Comunque parlerò con Faun appena mi sarò calmata un pò.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi