Headmate sconfitto

Interroghiamoci sui compagni mentali e sugli altri "impostori"!
Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Headmate sconfitto

Messaggio da Aylin » ven 06/set/2013 09:55:27

Salve a tutti.
Vi avevo lasciato che Kalila era divenuta una femmina di civetta delle nevi e drago... Insomma, era per queste due forme. Ora lo shock totale: Kalila diventa maschio :o :shock:
Sono rimasta basita. Ma ma... Ha una voce diversa, è più gentile, anche se molto presuntuoso... Non è che è un headmate? Bo, non lo saprò mai. Dice che non vuole un nome, preferisce che lo chiami "Daimon o Splendore", si vede che è presuntuoso, no? :lol:
La forma ora è di tyto Alba, barbagianni insomma...
Secondo voi è un headmate? È sempre Kalila oppure Kalila era un headmate? Oppure semplicemente un falso daimon? Un costrutto mentale? Cosa ne pensate?
Io continuo a ritenere che sia troppo fissata con le buone maniere e con le cose minuziose...
Io?! Le buone maniere!? Ma va!
Ci vorrebbero maniere forti con te!
Dio santo, un daimon violento
Ehi! Stavo scherzando!!
Ultima modifica di Aylin il ven 06/set/2013 19:54:34, modificato 1 volta in totale.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Bird » ven 06/set/2013 10:01:25

Mmmh se sia un headmate non te lo so dire: a quanto ho capito lo dovresti riconoscere. E non sono così comuni, cioè uno deve avere proprio dei problemi per incappare in headmate. Quanto al sesso di Kalila...beh, credo sia normale. Cioè il daimon non è davvero maschio o femmina, il sesso glielo diamo noi, (o se lo danno loro) per comodità, è quello con cui ci troviamo meglio. Io non riesco a immaginarmi Auryn femmina, quindi è maschio. Per te invece, magari non ci sono troppi problemi, visto che hai avuto cambi di sesso continui. Quanto alla forma, ecco lì, non posso dire molto. Cioè, niente.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Aylin » ven 06/set/2013 10:05:09

Ci tengo a precisare che ultimamente sono accaduti fatti che mi hanno un po' urtata... Mi sento poco compresa...
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Bird » ven 06/set/2013 10:08:36

Mmh beh, allora può darsi. Non so, magari dipende da cosa dice, perchè sempre da quel che ho capito, gli headmate parlano solo di una cosa, quella che ha scatenato la loro comparsa. Non parlano di altro, cioè tornano sempre su quell'argomento. PErò non credo di poterti essere molto d'aiuto, visto che io di headmate ne so meno di tutti D:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/set/2013 10:30:47

Uhm, riesci ancora a stare in contatto con Kalila o non la senti più?
É difficile che Kalila sia stata un headmate: di solito se cerchi il daimon, trovi il daimon, non altri enti.
Com'è la comunicazione con questo nuovo ente? E lui che cosa dice della situazione? Alcuni headmate si spacciano per daimon a volte.
É vero che un daimon non ha intrinsecamente sesso, ma mi sembra strano che cambi così spesso...
Di che genere di eventi si è trattato? Magari può aiutarci a capire ;) sempre se ne vuoi parlare!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Aylin » ven 06/set/2013 10:41:49

No, ora c'è solo Splendor, Kalila non c'è più :'(
Di solito trovi il daimon... e se il mio fosse un caso particolare di persona che non riesce a contattare il daimon? Io quando parlo con questo devo cercarlo, altrimenti non si fa sentire... La comunicazione con tutti i "daimon" o "costrutti mentali" che ho avuto è stata sempre così, non si facevano mai sentire se non li pensavo, e poi sembrava così artificiosa...
Se gli chiedo cosa ne pensa dice "Mah!, non saprei..."
In famiglia spesso vengo accusata di cose che non ho fatto, mia madre se la prende con me anche quando non ho fatto niente, semplicemente perché nervosa... Stesso discorso con mio padre, per non parlare di mia sorella, che adora farmi scherzi di cattivissimo gusto -.- Insomma, mi sento parecchio sola, ecco tutto.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/set/2013 10:47:58

Io di headmate non me ne intendo moltissimo: ne ho avuto uno solo ed è successo tanti anni fa. Non penso che tu non sia mai riuscita a contattare il tuo daimon: la comunicazione che avete tu e Kalila/Splendor è molto simile a quella tra me e Pho, ovvero è difficile che luii dica qualcosa se io non sono concentrata su di luii (probabilmente perché non lo sto ascoltando xD) o se non lo chiamo io per prima.
La situazione che stai vivendo è probabilmente molto stressante. Io ti consiglierei di aspettare un po' e vedere che succede: il fatto che luii abbia una personalità leggermente diversa e idee (quella sul nome) differenti mi fa pensare che dovresti stare in guardia... Per il resto, il suo carattere è molto diverso da quello di Kalila?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Bird » ven 06/set/2013 10:51:00

Aylin, se ti può consolare nemmeno io ultimamente mi trovo molto bene in famiglia...e per quanto riguarda Auryn, se non sono io a cercarlo, luii non mi chiama mai. o quasi.
Per ora credo che dovresti seguire i consigli di Saph.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Aylin » ven 06/set/2013 10:55:23

No, non mi consola affatto che anche tu abbia problemi Flavia... Anzi, mi fa stare male per te... Mi dispiace.
Ad ogni modo, la sua personalità non è molto diversa, ma vuole parlare più spesso, mettersi in mostra e darmi consigli... Non so riconoscere gli headmate purtroppo :(
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ci risiamo... Kalila cambia sesso e forma.

Messaggio da Bird » ven 06/set/2013 11:01:56

Aylin e Kalila ha scritto:No, non mi consola affatto che anche tu abbia problemi Flavia... Anzi, mi fa stare male per te... Mi dispiace.
Ad ogni modo, la sua personalità non è molto diversa, ma vuole parlare più spesso, mettersi in mostra e darmi consigli... Non so riconoscere gli headmate purtroppo :(
No, dai, non preoccuparti per me :') E per quanto riguarda luii...beh, forse anche il fatto che abbia cambiato sesso, ha leggermente alterato la sua personalità (vedi "esuberanza"). Magari il fatto che ora è maschio l'ha cambiato...mi dispiace per Kalila, però :'(
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi