Daimon e soprannomi

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Daimon e soprannomi

Messaggio da Kasei » mar 28/mar/2017 11:12:15

Sì, dai, rispolveriamo topic a caso.
Ok, Go non mi chiama praticamente mai per nome xD
Sono anni che mi chiama semplicemente "Mar", ed ultimamente si sta divertendo a provare "Art", o "Archie".
Per luii preferisco semplicemente "Go", o al massimo "Dante" (..che sarebbe un'abbreviazione di Dantalian)

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Daimon e soprannomi

Messaggio da Bird » mar 28/mar/2017 18:34:35

OH LORD COSA RIPORTI IN VITA

Per noi non è cambiato quasi nulla, mi chiama ancora Shi, o Shirara quando è arrabbiato/serio. Quando parliamo in inglese (...sì) "girl". Non mi chiama più Liv :CCCCCCC
E nemmeno io lo chiamo più Lincoln, in effetti sono abbastanza noiosa perché lo chiamo Auryn e basta (?) Dovrei trovargli qualc-NO BASTA

Forse lo chiamerò Roro anche direttamente c:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Daimon e soprannomi

Messaggio da Pandemonium » ven 31/mar/2017 16:58:24

Non so se sono scema io o cosa, ma MI PARE CHE NON HO COMMENTATO OMG *triggered*

Kaley ha molti nomi, e di conseguenza molti soprannomi. Dato che ho molto tempo da perdere, dal momento che sto male e l'unico mio passatempo è sorseggiare tè, risponderò in maniera articolata e vi sembrerò di conseguenza una malata mentale perché di nomignoli ne ha tantissimi. Forse ho più nomi per Ka di neuroni.

Ka è il nome che uso di solito, è informale. Se lo devo chiamare, lo chiamo Ka. Kaley invece viene utilizzato se la faccenda è più seria (il nome per intero viene SEMPRE usato per dire cose più forti, lo sappiamo).
Galatea lo utilizzo se la avverto femmina. Tea se invece si comporta in modo dolce o ho bisogno di affetto, supporto.
Mandala viene usato se non lo avverto "distante", con le sue parole o la sua forma, ma quando lo sento parte integrante di me tanto da non riuscire a cogliere la differenza tra i nostri pensieri. Quando avviene una vera e propria fusione, siamo Mandala.
Giuda quando è un asshole. In sostanza sempre. Non so se avete mai letto Venerdì 12 di Leo Ortolani, ma Ka è il Giuda della situazione. Premetto che lo chiamavo già Giuda prima ancora di leggere il fumetto, ma è stata una piacevole sorpresa.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi