Significato Nomi dei Daimon

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » lun 20/apr/2009 22:51:00

A Portland
il nome di Kyr mi piace ancora di + se il cognome è usato a Portland *-*

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » mar 28/apr/2009 12:45:00

Lux ha scritto:In compenso Saphirax ha l'accento sulla prima 'a' e -NON- sulla 'i'. Chiunque metta l'accento nel posto sbagliato perirà lentamente e -molto- dolorosamente via Nagareboshi... :roll:
E TU ME LO DICI ADESSO???!!!!!!!!!!! Adesso che m sono abituata a pensare (non lo dico mai ad alta voce) SaphIrax??? Comunque se è tuo non posso mica decidere io dov'è l'accento.... XD


Claudio-Olyandra ha scritto:Da qualche parte l'avevi già segnalato... :roll: Nonostante la tua precisazione, la pronuncia a primo impatto più naturale è Saphìrax, non Sàphirax. :P
concordo

W tutti quelli che dicono Pantalaimòn con l'accento sulla O!!!!!

Fine inutile OT

Karii&Andrew

Messaggio da Karii&Andrew » ven 02/ott/2009 01:06:00


Inizialmente Andre chiamato lui, perché il mio secondo nome è Andrea. poi si prende la "a" e poi ha pensato e sentito che era il suo (che non è mai stato) entoces quando ci siamo resi conto che non è stato deciso di aggiungere una "W" al maschile suono nome è Andrew nome che mi piace per sempre (che si pronuncia Andru, ma non solo così ho pronunciare che io pronuncio André con l'accento sulla "E" [/ color]


Beh questo mi piace proncien dal controllo delle "E" e non credo che si trova Andru che ensasis Karii pronunciare la E [/i] Andrew deriva da una traduzione in spagnolo di un nome "Andres" che questa a sua volta deriva dalla traduzione del nome "Andrea" in italiano che mi porta a pensare che il nome del mio gatto indossare o meno sempre nato da W .. il mio secondo nome, ma è anche il nome e cognome è italiano Ferrari
come si può vedere molto poco nazionalista XD sono il mio nome è l'inglese e il mio cognome italiano, ma piuttosto con Karii hanno completato il mio più un nome e si sceglie un nome di mezzo, ma questa volta tra le
Se, infine di essere a portata di mano per così dire, abbiamo scelto il secondo nome di Andrew lasciando i due in questo modo:
Andrew Joseph Ferrari
Perché Joseph perché entrambi piace e che pur non essendo molte lingue Sepam rappresentano le tre lingue che poco (molto molto molto poco e quando dico molto esque è quasi nulla uno palabritaxd occasionali) si parla inglese-francese-italiano.
Jose Joseph è in spagnolo, ma come quel nome era molto comune (senza offendere nessuno) desidido metterlo nella sua traduzione francese il significato è la benedizione e poi ha aggiunto dal nostro primo incontro con Andrew ha aggiunto una benedizione bene e abbiamo ritenuto che fosse necessario NSF

nelle conclusioni Beh il mio nome è Andrew Giuseppe Ferrari, ma non il mio nome è piuttosto lungo, ma se non mi preoccupa ora siamo un po 'più coerente con il mio nome, almeno d'accordo per concordare abbiamo ottenuto alcuni parte del XD


hanno trascorso un anno e 3 mesi da quando siamo stati insieme, che molte cose sono Cambados.

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 06/ott/2009 15:28:00

Ho trovato da qualche parte che c'è un pokèmon che ha un nome simile a "Manphy"..ma il mio piccolo è unicooo =*

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mar 06/ott/2009 18:01:00

Soxi e Manphy Loo ha scritto:Ho trovato da qualche parte che c'è un pokèmon che ha un nome simile a "Manphy"..ma il mio piccolo è unicooo =*
Manaphy. :lol: E' un leggendario che si può ottenere solo in modi particolari, almeno in Perla e Diamante (non conosco molto bene Platino :P). :mrgreen:
Non avevo mai notato la somiglianza. :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 06/ott/2009 19:24:00

Ed è un Pokémon che io hoooooo! *-* Bellerrimo! E non sapete quanto ci ho messo ad ottenerlo, eh... ho dovuto finire completamente Pokémon Ranger, sbloccare e finire le tre missioni secondarie, procurarmi (da una mia amica) un secondo DS per poi fare lo scambio e infine... fare schiudere l'uovo di Manaphy!

Ehm, ok... Rispondo anche io a questo topic. Non so se ve n'eravate già accorti, ma il nome Artick è trementamente ORRIDO. L'avevo già spiegato da qualche parte in questo forum, ma al momento della scelta del nome per il daimon, anche io mi spremevo le meningi per farmi saltare fuori qualcosa di decente. Adesso avrei un po' più di fantasia e mi verrebbe più facile, ma due anni fa probabilmente no...
A quel tempo luii non aveva ancora una forma fissa, e da un paio di settimane amava prendere la forma di un husky. Così io, scema, cercavo un nome adatto ad un husky. Vagando nel mio antichissimo e sacrosanto album dei pokémon, ho fatto cadere casualmente il mio sguardo su "Articuno" e... mi è piaciuto. Effettivamente il nome Artick non starebbe troppo male ad un husky, anzi, sarebbe molto carino! Però poi le cose sono cambiate, la sua forma è cambiata e... beh, non posso mica cambiargli anche il nome! :roll:
Poi ormai ci ho fatto l'abitudine e lo chiamo sopratutto "Arty", che è più simpatico (mi ricorda "artiglio"!). Fine! :roll:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » mar 06/ott/2009 22:42:00

Allora, il mio puccioloso daimon (dico puccioloso perchè a luii non piaceXD -.-""" smettila per favore..) XD Allora, lui ha due nomi: Xanto Darkclaw. Il primo è recente, non ho resistito alla tentazione di mettergli un nome greco visto che mi piacciono un sacco. "Xanto" (con "cs" non con la "ch") erail nome di un cavallo di Achille che gli predisse la sua morte ma anche un fiume. Il nome mi piaceva, poi ho visto che "xantos" (con la theta non con il tau) significava "fulvo", ma anche "giallo-verdognolo" come il colore dei suoi occhi. E da lì gliel'ho lasciatoXD Darkclaw era il suo primo nome che ora è passato ad essere secondo. Agli nizi, visualizzavo Xanto come un lupo nero dagli occhi gialli, ed ecco il nome inglese di artiglio neroXD Non sono originale, ma luii non si lamentaXD
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 07/ott/2009 17:35:00

Ma no, alice, il nome Artick a me piace^^

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » mer 07/ott/2009 21:30:00

Infatti anche a me piace *-* "Artik" Poi, se gliel'hai messo, sarà per una ragione, no??
Immagine

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 07/ott/2009 21:35:00

Sì, una vera e proprio ragione non c'e, però... ^^"
In ogni caso ho aggiunto la "k" (in inglese sarebbe solo "artic") perché... non lo so, mi piaceva di più! :wink:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi