Soprannomi al daimon

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » mar 26/nov/2013 21:13:30

Lory & Faun ha scritto:Non è inquietante, è BELLISSIMO!! *____________* anch'io ho scoperto un sacco di riferimenti fantastici solo dopo aver scelto il nome di Faun. Anche se "scelto" non sembra il termine adatto, mi veniva sempre in mente quando pensavo a lui, quindi è come se fosse stato lui stesso a suggerirmelo.
QUESTO é bellissimo, il fatto che molti scelgono il nome del daimon, basandosi sui suoi ''suggerimenti'' *-*

No, sul serio, ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto :lol:
Lory & Faun ha scritto:Fin ora non mi è mai venuto di chiamarlo in nessun modo particolare... ogni tanto lo chiamo o lo saluto dicendo qualcosa tipo "Hey bello!" ma mi limito a quello.
'Hey bello' mi ricorda tipo 'yo bro' :lol:
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 26/nov/2013 22:03:49

Non vedo perchè dovresti rimanerci male XD voi due siete la faccia di una stessa medaglia, è piuttosto comprensibile che abbiate un nome che ha lo stesso significato. E poi Auryn è un nome bellissimo, pensa come mi sarei sentita se Faun avesse deciso di chiamarsi Lauro ovvero alloro, che è la radice del nome Loredana O_O
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » mar 26/nov/2013 22:11:02

Hahah, no, male in senso positivo xD Ero genuinamente stupita del fatto che i nostri nomi significassero la stessa cosa *^*
Lauro è molto affascinante come nome u.u
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Pandemonium » mar 26/nov/2013 22:21:24

Ma che bello! :D
Galatea l'abbiamo scelto insieme, ma è stata una scelta un po' forzata: a lei non gliene fregava niente di come la chiamavo (ovviamente se le davo nomi decenti, certamente se mi mettevo a chiamarla in maniera idiota si sarebbe ribellata xD) di conseguenza mi ha lasciato le briglie sciolte... E per questo, credo che sia una "nameling" o quel termine che sta a indicare i daimon senza nome. Il nome con cui l'ho conosciuta (ma sarebbe meglio dire conosciuto, dato che all'epoca era maschio!) era Kaley, nome con cui si è presentato lui, ma da quando è diventata femmina non sono più riuscita a considerarla Kaley... Volevo sottolineare che c'era stato un profondo cambiamento, ma da allora non siamo più riuscite a trovare un nome. Ed è da più di un anno che va avanti questa cosa: elencarli tutti sarebbe un suicidio xD Aileen, Kathleen, Starweisse, sono solo quelli che sono durati più di un mese o due. Ci stufavano in fretta, credo che non abbiano un significato vero. E poi, Galatea. Non ci fa nè caldo nè freddo, ma non ci va di cambiarlo. O forse sono io che, a causa di vari miei problemi, riesco a malapena a contattare lei per cinque minuti al giorno, se ci va di lusso. Il forum mi aiuta a ricordarla, e anche il periodo natalizio mi aiuterà, con varie renne e cervidi appesi in giro :) ma fatto sta che non è un bel periodo, per noi due. So che il nostro rapporto fa schifo. E' probabilmente il periodo peggiore di cinque anni di contatti mai interrotti. Io penso spesso a lei, nel senso che il concetto di daimon mi è impresso a fuoco nella mente, e non mi sognerei di stare senza, ma al tempo stesso sono bloccata e non riesco a comunicarle.
Chiedo scusa se sono andata OT, ma il forum serve a questo: confrontarci, e soprattutto, aiutarci. Mi spiace di avere più difficoltà di altri, io stessa non credevo di trovarmi nella condizione di chiedere aiuto su cose che nemmeno tre mesi fa mi venivano naturali.
Spero che nessuno mi castighi per avere collegato il fattore "no name" con la mia attuale problematica xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » mar 26/nov/2013 22:26:28

Sì, le prime volte qui, ero confusa dai molterrimi nomi di Galatea xD Tra l'altro mi piacevano un po' tutti :3

Anche se il tuo rapporto con leii ora non è più lo stesso di prima, qualunque cosa sia quella che ti blocca, di qualunque tipo siano i tuoi problemi, puoi stare certa che leii capisce. Capisce ogni tuo sforzo di parlarle, capisce ogni tuo motivo per cui non ci riesci.
Sta tranquilla, qualsiasi cosa sia quella che state attraversando, passerà.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Pandemonium » mar 26/nov/2013 22:31:54

LOL e il problema sai qual'è? Che ogni volta che cambiavamo nome dicevamo "Questo è l'ultimo, lo giuro!" xD ah, illuse (?)

La cosa strana è che i miei problemi non sono poi così... particolari. Classiche cose da adolescente, insomma. Probabilmente è semplicemente colpa mia, che sono distratta da altre cose. Ti ringrazio per il supporto :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » mar 26/nov/2013 22:51:24

Figurati, mi fa comunque piacere cercare di tirare su le persone in questi casi :)
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 09/mar/2014 03:01:43

FLAVIA. La bionditudine* ti perseguita! :lol:

ARIANNA. Classiche cose da adolescente? Saranno anche statisticamente diffuse, ma ciò non le rende meno gravi: l'assestamento della personalità negli anni della pubertà è la crisi più imponente dell'intera vita e non merita di essere sminuita, ma, d'altronde, se non la sminuissi, non saresti un'adolescente (la banalizzazione delle proprie difficoltà, la refrattarietà a coinvolgere gli altri nelle proprie vicende ed il dubbio amletico di scocciare per futili motivi sono tratti ricorrenti dell'adolescenza). Che tu voglia o no convincerti che non ci scocci affatto, noi saremo con te! :D A proposito, ci sono stati sviluppi?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » dom 09/mar/2014 13:21:11

Claudio-Olyandra ha scritto:FLAVIA. La bionditudine* ti perseguita! :lol:?
Haha esatto, però mi ha fatto piacere scoprirlo *-*
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Soprannomi al daimon

Messaggio da Bird » mar 08/lug/2014 12:16:20

Io ultimamente lo chiamo "jerk", che in inglese significa "idiota" o "coglione", oppure "kitty boy". Quest'ultimo in particolare lo odia, così io lo uso sempre più spesso <3
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi