Profilo medio del Daemian

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Profilo medio del Daemian

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 11/feb/2015 20:19:52

LORY NON DIRE CHE NON SEI NERD O CONTINUO A SCRIVERE IN CAPS LOCK PER SEMPRE.


In effettiun po' di background lo abbiamo tutti in comune. Anche se credo l'apertura mentale sia la cosa più importante!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Profilo medio del Daemian

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 11/feb/2015 20:47:09

Alors Ire *_*

Per quanto riguarda l'immaginazione, la considero una qualità generale e non solamente artistica. Una persona dotata di immaginazione pensa tante cose guardando un cielo al tramonto, una persona prima di immaginazione pensa solo che vuole tornare a casa a guardare la tv dopo una giornata lavorativa. Insomma, è la capacità di acquisire un qualunque tipo di informazione e di creare nuove idee da essa, senza limitarsi ad acquisirla passivamente. Quindi sì, influisce anche sulla proiezione :)

Anche il fatto di andare d'accordo è generale. Ognuno ha le proprie simpatie particolari, ovvio che ci siano, ma almeno non ci azzanniamo alla gola come farebbero due ultras di squadre avversarie in uno stadio XD in generale ci intendiamo un pò tutti, mi sembra.

Con prenderla con leggerezza intendo la capacità di chiacchierare e sorridere apertamente senza stare ad abbattersi inutilmente o attaccarsi all'idea che siamo adulti e gli adulti non giocano e devono essere sempre seri e musoni :P essere gioviali, insomma.

Per quanto riguarda gli animali, niente da ridire XD l'importante è non essere sadici che ti torturano, insomma. C'è gente che sul serio considera tutto ciò che non sia umano come inferiore, trovo che sia un atteggiamento davvero distruttivo perchè porta all'insensibilità.

Per quanto riguarda le ferite, bè, sono sufficientemente matura da pensare di non essere l'unica ad avere traumi nella vita :P c'è chi soffre molto e chi non soffre per niente, tutti hanno la propria vita. Non pretendo di sapere nulla di nessuno, ci mancherebbe altro. Tutti i tratti da me elencati sono generali e non fissi, come ho accennato all'inizio :)

E comunque, sono e sarò sempre una nerdona Immuccia *_______*
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Profilo medio del Daemian

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 11/feb/2015 21:19:28

Anche io sono abbastanza nerd, dopo tutto Te sei grullo e basta
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Profilo medio del Daemian

Messaggio da Irene e Leandra » mer 11/feb/2015 23:07:47

Lory & Faun ha scritto:Alors Ire *_*

Per quanto riguarda l'immaginazione, la considero una qualità generale e non solamente artistica. Una persona dotata di immaginazione pensa tante cose guardando un cielo al tramonto, una persona prima di immaginazione pensa solo che vuole tornare a casa a guardare la tv dopo una giornata lavorativa. Insomma, è la capacità di acquisire un qualunque tipo di informazione e di creare nuove idee da essa, senza limitarsi ad acquisirla passivamente. Quindi sì, influisce anche sulla proiezione :)

Anche il fatto di andare d'accordo è generale. Ognuno ha le proprie simpatie particolari, ovvio che ci siano, ma almeno non ci azzanniamo alla gola come farebbero due ultras di squadre avversarie in uno stadio XD in generale ci intendiamo un pò tutti, mi sembra.

Con prenderla con leggerezza intendo la capacità di chiacchierare e sorridere apertamente senza stare ad abbattersi inutilmente o attaccarsi all'idea che siamo adulti e gli adulti non giocano e devono essere sempre seri e musoni :P essere gioviali, insomma.

Per quanto riguarda gli animali, niente da ridire XD l'importante è non essere sadici che ti torturano, insomma. C'è gente che sul serio considera tutto ciò che non sia umano come inferiore, trovo che sia un atteggiamento davvero distruttivo perchè porta all'insensibilità.

Per quanto riguarda le ferite, bè, sono sufficientemente matura da pensare di non essere l'unica ad avere traumi nella vita :P c'è chi soffre molto e chi non soffre per niente, tutti hanno la propria vita. Non pretendo di sapere nulla di nessuno, ci mancherebbe altro. Tutti i tratti da me elencati sono generali e non fissi, come ho accennato all'inizio :)

E comunque, sono e sarò sempre una nerdona Immuccia *_______*
Ho capito, grazie per aver risposto alle domande ^^ Io ho solo espresso il mio pensiero al riguardo, ripeto nulla era per offenderti mi piacerebbe fosse chiaro ^^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Profilo medio del Daemian

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 11/feb/2015 23:45:43

Figurati :D e nessun problema, sei stata chiara!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi