Tipi di dialogo e di proiezione

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Elia&Vemas » gio 17/lug/2014 13:04:10

ovviamente :P . Ah, stiamo parlando noi Daimon, quindi se non le dispiace....
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 17/lug/2014 13:13:10

Concetti.
Non servono troppe parole, lei capisce: il tempo è denaro. Usiamo quello che serve.

Proiezione esclusivamente di tipo mentale. Stile terzo occhio, non vedi davvero ma c'è. Costrutto immaginativo.

E voi piantatela.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Bird » gio 17/lug/2014 13:13:35

Io faccio parte del suo flusso di pensieri. Quindi non è né lei che mi cerca né io che intervengo direttamente, ma una via di mezzo.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Antherin e Argo » gio 17/lug/2014 14:50:16

io le parlo con parole e con lampi di pensiero di solito. Parliamo più per il piacere di farlo che per utilità, in realtà potremmo usare anche solo i pensieri... Per la proiezione posso essere o in volo sopra la sua testa o in volo lontano da l'ho campo visivo ma in genere volo avanti e poi mi appollaio da qualche parte e la aspetto (se ci stiamo spostando ovviamente). Se sono vicino a lei di solito sulla spalla sinistra ma ogni tanto cambio.
Ultima modifica di Antherin e Argo il gio 17/lug/2014 16:41:37, modificato 1 volta in totale.
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Ross » gio 17/lug/2014 15:09:18

Comunico con Ross in ogni modo possibile: immagini, colori, sensazioni, emozioni, ricordi, parole e botte in testa. Tutto il necessario per farmi ascoltare.
A livello di proiezione o usiamo quella descritta da Sibilin (e il terzo occhio è una definizione suprema, sorella) o sono nell'ambiente circostante. Ora sono sul divano per esempio. Mi allontano, giro, salto, dormo ma siamo eternamente in contatto. I momenti di silenzio sono rari e se pure ci sono mando segnali a colori o immagini. Ci addormentiamo mentre parliamo. Se lei canta io leggo, se io canto lei legge, siamo eternamente in sintonia e in contatto. Ormai nemmeno gli headmates riescono a distrarci.
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Pandemonium » gio 17/lug/2014 15:10:21

Parole, emozioni, musica. A volte lei ha bisogno di dialogare con le parole, per sfogarsi, e in quel caso cerco di buttare giù qualcosa. Non mi piacciono i discorsi troppo lunghi: sono per le frasi brevi, concise.
Emozioni, quando lei non mi fila di striscio, oppure ancora per farle capire che cosa provo quando a parole non si può.
Musica perché... Beh, quando è triste, o al contrario troppo felice, forse è solo davvero la musica che può capirci, no?
Per quanto riguarda la proiezione, la nostra è più o meno una visualizzazione. Ci sono nella sua testa, può percepirmi ed immaginare che mi trovo nel mondo circostante, ma non riesce a vedermi per davvero. Comunque, mi mantengo sempre sulla sinistra, solitamente sulle sue spalle. Volo solo se necessario. Per il resto mi limito a zampettarle accanto, o di fronte a lei.
Sarò il primo corvazzo a partecipare ai 100 metri.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da 香 と 火 » gio 17/lug/2014 17:26:35

*Le mando pensieri, immagini, musica, ricordi, parole... Comunichiamo sia verbalmente che tramite proiezione (il mio splendido corpo (?) proiettato nell'ambiente esterno) sia visualizzazione (la mia visualizzazione nella sua mente) e con emozioni (specialmente brividi quando sono molto emozionato :3). La cosa che adoro è che ci capiamo in un attimo, con un solo concetto. Non c'è bisogno di parlare in alcuni casi, lo sappiamo già.*
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 17/lug/2014 18:00:36

Oggi siamo andati in moto e posso dirvi dove si posiziona Ariel: sul cofano, le zampe posteriori attorno ai fianchi e quelle anteriori sulle spalle. XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Tipi di proiezioni

Messaggio da Irene e Leandra » gio 17/lug/2014 19:48:57

Noi comunichiamo per lo più verbalmente, ma anche per mezzo di sensazioni, o emozioni. E per la proiezione, e visualizzazione, diciamo che è costante, c'è sempre, ed ora che sono piccolina sto quasi sempre sulla sua spalla, o gironzolo sulla sua scrivania, o tra la scrivania e il pc, o svolazzo per la stanza, invece prima quand'ero un po' più grande stavo sempre alla sua destra, sdraiata sul pavimento in santa pace
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi