Mangiare animali corrispondenti alla forma del daimon

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 09/feb/2008 19:55:00

allora sono un mostro :D ho un daemon coniglio (o lepre, ancora non ho ben capito), e il coniglio mi piace da matti da mangiare

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 09/feb/2008 20:03:00

Io non mangio gatti, ma non credo che se Kyriax assumesse la forma di un qualunque animale smetterei di mangiarlo...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 21:10:00

Mi tocca concordare con quanto espresso sopra: la specie nel mio Daimon non produrrebbe una sorta di immunità dai pasti per i suoi simili. E SE PER CASO MANGIASSI ME? Difficile che avvenga, tanto perché non concepisco l'idea di mangiare gatti, quanto perché la vampata di affetto che tu emani fermerebbe le mie mascelle in tempo. MI HAI RIDATO UN PO' DI SOLLIEVO. Dovere, mia cara.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:23:00

Difficile che avvenga, tanto perché non concepisco l'idea di mangiare gatti, quanto perché la vampata di affetto che tu emani fermerebbe le mie mascelle in tempo. MI HAI RIDATO UN PO' DI SOLLIEVO. Dovere, mia cara.
Ecco... Oly, anche se non ci conosciamo puntualizziamo che claudio ha detto "Ferberebbe le mie mascelle in tempo" ma non ha detto "mi fermerebbe dal cucinarti" quindi anche se non ti mangia ti cucina XDDDDD

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 23:29:00

ARGH! LO SAPEVO CHE C'ERA LA FREGATURA! Mi spieghi a che serve farti arrosto per poi lasciarti marcire col tempo? Io ti voglio viva e vegeta accanto a me per sempre. LO SPERO.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:31:00

Siamo grandi xD - Siamo grandi xD

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 10/feb/2008 16:25:00

e modesti, soprattutto :D

comunque grazie per aver condiviso i vostri pensieri con noi... adesso almeno so di non essere una sorta di mostro che pur avendo un daemon coniglio se li mangia volentieri :D

Chester

Messaggio da Chester » dom 10/feb/2008 23:07:00

Secondo me però vi create troppi problemi riguardo il mangiare carne...

Penso che uccidere un altro essere sia (non dico bellissimo...ma...) perdonabile,solo per ricavarne cibo....

Ma per esempio non riesco proprio a capire come i cacciatori si possano dilletare nel uccidere uccelli....

Oppure pengio ancora per farne pelliccie,che a riguardo c'è un video su internet che ti fa piangere il cuore!!!!Che sconsiglio la visione a chiunque sia facilmente impressionabile.Visto che se anche io che guardo gli horror,come se fossero cartoni animati.....sono rimasto impressionato....tanto impressionato...

...e mi ha fatto venire voglia di andare a caccia.......DI CACCIATORI!!!!
(Questo è il mio istinto felino!!)

Cmq il mio pensiero è questo..forse lo dico,perchè adoro mangiare carne.....(Non poteva essere che un gatto....)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 23:27:00

Sagge parole. La ricerca del profitto, in termini economici o di potere personale, è ed è sempre stato il movente delle peggiori scelleratezze che l'umanità abbia mai commesso. Come si può anteporre la cartamoneta inerte alla vita pulsante di animali e uomini E DAIMON? DIMENTICHI CHE CHI UCCIDE UN UOMO FA MORIRE ANCHE IL SUO COMPAGNO PER LA VITA? Assolutamente no, ma, vedi, nessuno uccide di proposito un Daimon, tanto poiché ne ignora l'esistenza quanto giacché è impossibile con le nostre attuali tecnologie: la sua morte è un corollario del trapasso dell'umano suo. Questo non toglie che detti gesti siano abominevoli e vituperabili, immondi e rivoltanti. MI SA CHE QUESTA è L'UNICA VOLTA CHE APPROVO IL TUO LINGUAGGIO FORBITO.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » lun 11/feb/2008 10:24:00

lo dico sempre che il nostro sistema monetario è da prendere e buttare al macero :D in un libro di fantascienza che ho letto si proponeva un modello alternativo secondo me molto efficace, e non troppo complesso (certo, forse non era complesso solo perchè non era spiegato al 100%, ma rimaneva comunque interessante come concetto)

@chester: non mi sono mai creato problemi a mangiare carne, anzi, sono quasi più carnivoro che onnivoro io :D era solo per sapere cosa ne pensavate voi altri :D

Rispondi