La voce dei daimon

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Rispondi
hermione99

La voce dei daimon

Messaggio da hermione99 » mar 25/ott/2011 16:25:00

com'è la voce dei vostri-vostre daimon? il mio ha la voce tipo quella di Jack Sparrow nei "Pirati dei Caraibi" sempre la solita curiosona eh sì!

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: la voce dai daimon

Messaggio da Pandemonium » mar 25/ott/2011 17:33:00

la voce di Kaley è uguale spiccicata a quella di Kovu del re leone 2, o di simba da cucciolo... no, di più Kovu! :wub: l'adoro!!! we, cicci, sta calma o.o XD si
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: la voce dai daimon

Messaggio da hermione99 » mar 25/ott/2011 17:34:00

che carinoo

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: la voce dai daimon

Messaggio da Marika & Zafo » lun 14/nov/2011 23:39:00

Zafo ha la voce simile alla mia, solo più maschile, seria e a volte acida o strafottente. Solo che voi non sapete com'è la mia di voce O_O...
Voi come vi immaginate la voce del mio "lucertolo" durante la roleplay? :P

PS: Il fatto che le voci dei vostri daimon somiglino ad altre voci è dovuto al fatto che i daimon usano sempre cose che conosciamo per comunicare, a volte, per facilitarci le cose, usano voci di persone che ci piacciono ^^
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Etdan

Re: la voce dai daimon

Messaggio da Etdan » dom 19/feb/2012 19:59:00

Ha una voce molte severa e chiara... Sembra quasi una docente XD

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: la voce dai daimon

Messaggio da -thias e emma- » lun 20/feb/2012 16:48:00

Povero Etdan se è cosi dev'essere uno strazzio ascoltarla XD invecie Halima ha la voce un pò simile alla mia ma diversa...vediamo come esprimermi meglio ha un tono non troppo acuto e squillante(ringraziando il celo)gentile e tiene sempre la voce bassa

nappy‚

Re: la voce dai daimon

Messaggio da nappy‚ » lun 20/feb/2012 20:03:00

non saprei proprio ricollegarla a una che conosco, se penso a luii non mi viene in mente nessuna voce conosciuta, comunque è una voce molto arrogante e decisa, sarà poi che è sempre ironico o scherzoso quindi non la definirei nè seria nè tantomeno profonda u.u

Etdan

Re: la voce dai daimon

Messaggio da Etdan » mar 21/feb/2012 20:32:00

-Leø ha scritto: Povero Etdan se è cosi dev'essere uno strazzio ascoltarla XD invecie Halima ha la voce un pò simile alla mia ma diversa...vediamo come esprimermi meglio ha un tono non troppo acuto e squillante(ringraziando il celo)gentile e tiene sempre la voce bassa
Effettivamente... ha anche l'aria da saccente e so-tutto-io E' il minimo con uno come te... XD

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: la voce dai daimon

Messaggio da Virginia&Ahelix » mar 24/apr/2012 22:45:00

A dirla tutta Ahel non ha una "vera e propria" voce, lo sento solitamente nella mia testa...tuttavia le prime volte aveva la voce della volpe di Narnia (Il leone la strega e l'armadio), quella che aiuta i 4 (che in quel momento erano 3) e i signori castoro contro i lupi...AMO quel personaggio =3
Se non avete presente posso dirvi che è lo stesso doppiatore che fa Flanders, il vicino, ne "i simpson", solo meno acuta come voce.
Dio che pappardella!! XD Sei terribile...Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi