problemi da apprendista: un aiuto sui Daimon.

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Marika & Zafo » dom 01/ago/2010 23:56:16

Io nemmeno mi ricordo più la prima volta, uffy dovevo segnarmelo :cry: la solita testona!
Comunque è un peccato che le informazioni del vecchio sito siano andate perse, io l'avevo letto ed era molto completo e soprattutto faceva capire le cose subito. E' grazie a quel sito (e anche in buona parte al vecchio forum) che ho conosciuto meglio Zafo e sono riuscita a capire quale poteva essere la sua forma definitiva diciamo che ero ancora ehm instabile allora :oops: . Sinceramente quasi quasi speravo in qualche animale tipo lupo, aquila, tigre ecc. Invece è un gatto :| ricordati che però sono tigrato eheh u.u Oramai va benissimo così ma per accertarmi della forma definitiva ho comunque guardato nel vecchio sito, non mancava quasi nulla li :cry:
PS. Spero vivamente che il nuovo Sito venga bene, anzi ne sono sicura se collaboriamo tutti insieme ;) Ah dimenticavo, mi complimento con tutti, oggi mettendo le pagine recenti mi sono accorta che erano molte rispetto agli ultimi giorni :shock: Bravi, se proseguiamo di questo passo direi che il Forum in poco tempo tornerà "vivo". Grazie a tutti per il vostro impegno, non sapete quanto mi fa piacere vedere che ci stiamo "riprendendo" :) :)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Marika & Zafo » dom 01/ago/2010 23:56:24

Io nemmeno mi ricordo più la prima volta, uffy dovevo segnarmelo :cry: la solita testona!
Comunque è un peccato che le informazioni del vecchio sito siano andate perse, io l'avevo letto ed era molto completo e soprattutto faceva capire le cose subito. E' grazie a quel sito (e anche in buona parte al vecchio forum) che ho conosciuto meglio Zafo e sono riuscita a capire quale poteva essere la sua forma definitiva diciamo che ero ancora ehm instabile allora :oops: . Sinceramente quasi quasi speravo in qualche animale tipo lupo, aquila, tigre ecc. Invece è un gatto :| ricordati che però sono tigrato eheh u.u Oramai va benissimo così ma per accertarmi della forma definitiva ho comunque guardato nel vecchio sito, non mancava quasi nulla li :cry:
PS. Spero vivamente che il nuovo Sito venga bene, anzi ne sono sicura se collaboriamo tutti insieme ;) Ah dimenticavo, mi complimento con tutti, oggi mettendo le pagine recenti mi sono accorta che erano molte rispetto agli ultimi giorni :shock: Bravi, se proseguiamo di questo passo direi che il Forum in poco tempo tornerà "vivo". Grazie a tutti per il vostro impegno, non sapete quanto mi fa piacere vedere che ci stiamo "riprendendo" :) :)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 02/ago/2010 17:46:34

Amleto, leggi attentamente l'argomento Primi passi col Daimonismo. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 11/ago/2010 12:30:42

Io la prima volta che ho tentato di contattare Manphy ero a letto, al buio e cercavo di visualizzarlo.
Gli ho sussurrato qualcosa -mentalmente, si intende- e le prime volte non mi ha risposto. Direi che eravamo entrambi emozionati e magari anche un po' impauriti e spiazzati.
Ad un certo punto vedo spuntare due occhioni verdi, quelli di una lince, che mi guardano felici. Non potete immaginare la mia gioia!
"Ci sei?"
"Sì"
Era un po' distante da me, così gli ho chiesto "Perchè non ti avvicini?"
E lui -dimostrando fin da subito il suo caratterino :P-: "Perchè non ti avvicini tu?"
Poi siamo scoppiati a ridere.
E' stato meraviglioso, non credo lo dimenticherò mai! ;D

Amleto

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Amleto » ven 13/ago/2010 14:22:37

Ho provato di nuovo ma ancora non ho risultati. Forse perchè penso troppo o mi preoccupo di volere assoluto silenzio. In effetti è difficile concentrarsi e cercare di non sentire neanche il più piccolo rumore

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: problemi da apprendista

Messaggio da healty » ven 13/ago/2010 16:02:07

giuro che la prossima volta che ci vediamo proviamo insieme u.u l'unione fa la forza, giusto? :lol:

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 22/ago/2010 20:33:01

Allora, Amleto? Come stanno andando le cose?

Amleto

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Amleto » lun 23/ago/2010 00:39:41

Non ci sono molte novità. Ma qualche giorno fa nel provare mi era sembrato di vedere un immagine non molto chiara. Però non vorrei parlarne perchè poteva anche trattarsi di suggestione. ho provato anche altre due volte, ma ancora niente. Spero di riuscirci quando sarò ad Assisi. Per cinque giorni sarò via.
A presto!

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: problemi da apprendista

Messaggio da healty » lun 23/ago/2010 21:43:27

prova a pregare, la città mi pare adatta :mrgreen: :P (non per niente, ma io lo farei :lol: )

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: problemi da apprendista

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 27/ago/2010 20:50:28

La visualizzazione è l'ultimo dei tuoi problemi! Prima preoccupati di stabilire un "buon rapporto" con il tuo daimon. All'inizio è ovviamente un po' difficile comunicare con luii/leii, ma con un po' di allenamento si può fare. Ognuno ha il suo sistema, sì! Tu esercitati, allenati. La visualizzazione viene dopo, quando ormai parlare al proprio daimon non dà più alcun tipo di problema.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi