Errori nel primo contatto.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 01/ago/2010 15:16:38

Esatto, Marika, questo è il segreto più importante! :D
Comunque. Come va con il dialogo, healty? Sei riuscito a fare passi in avanti?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » dom 01/ago/2010 17:43:03

pochi, ma davvero pochi, la cosa migliore é che ora so quando parlo da solo e quando no, e se lo faccio inconsciamente me ne rendo conto subito, ma questo é tutto :(

Peró, forse ho capito come fare:
Momento di calma, vecchio sito davanti, senza pensieri "pesanti", poi voglio provare a pensare attentamente, per immagini, a ció che voglio dire, ma non per sentire luii o leii, proprio solo per pensarci...magari aiutamdomi con scritte o immagini vere...sennó non so piú che fare...

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Marika & Zafo » lun 02/ago/2010 00:05:28

Dai, stai facendo molti progressi in poco tempo, qualcuno ci impiega settimane alle volte ed il tuo può essere quasi un record ;) Sii felice di quello che sei riuscito a fare fino ad ora e continua ad esercitarti. Vedrai avrai molte soddisfazioni mano a mano che tu e Pluralia (correggimi se sbaglio :P)
riuscite a instaurare un buon rapporto. La tua tecnica direi che è buona, scommetto che in poco tempo riuscirai a fare qualche dialogo completo con il tuo Daimon, del resto sei stato molto bravo ad arrivare fino a questo punto e la cosa non mi stupirebbe :) ;) Buona fortuna :D
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » lun 02/ago/2010 00:51:35

grazie mille per i complimenti, che a me, anche se non ti saprei dire se a me o a leii, sembrano esagerati :oops:
comunque, a me Pluralia piace un sacco...ma comincio a non essere sicuro di aver capito bene, e quindi potrebbe essere sia maschio che femmina...non saprei...ma in mancanza si, Pluralia direi...comunque, grazie ancora, e speriamo che oggi riesca a fare qualcosa :roll:

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Marika & Zafo » lun 02/ago/2010 01:02:41

Prego ^^ anche se è vero, hai fatto passi da gigante da quando ti sei iscritto fino ad ora. Continua cosi ;)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 02/ago/2010 15:08:38

Mi raccomando, facci sapere. Già stai andando benissimo, goccia a goccia si fa il mare! :D
Solo, spiegami il tuo modo di dialogo in modo più approfondito. Temo di non aver capito bene. Cerchi di contattarla comunicando via immagini?
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 02/ago/2010 17:40:54

Da quel poco che conosco di te, Healty, sembri un tipo molto razionale, che desidera tenere tutto sotto controllo. Questo non è un bene per l'introspezione, che richiede di lasciarsi andare, di aprire la mente a nuovi orizzonti, di non rifugiarsi in categorie asettiche. La statistica illustra chiaramente che i daemian artisti sono più abili nella visualizzazione/proiezione, perché abituati alla massima flessibilità, al pensiero dinamico, cangiante, caleidoscopico. Be', quando dialoghi con leii, cerca di uscire dal seminato matematico-informatico, dalla forma mentis schematica e rigorosa, e farai sensibili miglioramenti. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » lun 02/ago/2010 19:02:20

mh...ok, allora due sono le cose:o devo mettermi a seguire un corso di pensiero flessibile, o è meglio che lascio stare...io ragiono su quale sia il modo migliore anche per mangiare il più velocemente possibile la roba che non mi piace :roll:


comunque, io intendevo il concentrarmi molto su quello che voglio dire, e non sul sentirla...così, forse, mi potrebbero aiutare frasi scritte, oppure ricordi, per comunicare meglio...ma leggendo quello che dice claudio...mi sento un pò spaesato, non so che fare per pensare in modo flessibile :(

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 02/ago/2010 19:06:01

Ehi, Healty, guarda che anch'io sono molto razionale: sbagli a considerarti un caso disperato. ;) Quando tenti l'approccio con leii, cerca di seguire l'intuito e l'istinto. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » lun 02/ago/2010 19:11:03

ok, proverò a essere istintuale...domani saprò dirvi come è andata, ora non ci provo nemmeno, troppa confusione, proverò stasera

Rispondi