Errori nel primo contatto.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 26/lug/2010 18:31:37

Può darsi che non abbia ancora raggiunto una forma fissa, già!
Mi raccomando, provaci e riprovaci, e facci sapere le novità ^^
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » lun 26/lug/2010 22:04:51

beh, aggiornamento per aggiornamento, mentre scrivevo del codice per il sito, mi é balenato un dubbio e ho iniziato a discutere da solo per la soluzione, ma era come se una parte di me avesse pensato la soluzione e l'altra no...ora, l'ho fatto senza pensarci, quindi non saprei dire se era luii, o leii, in barba al fatto che le femmine non sono brave in informatica, ma é una strana coincidenza...

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 26/lug/2010 23:36:32

Oddio, e le daimon che c'entrano con l'informatica? Non applicare le categorizzazioni umane (ed errate <.<) ai daimon, che di sovrastrutture sono abbastanza scevri ^^
Noi non ci occupiamo di informatica. Abbiamo di meglio u.u
Ecco, non poteva non esprimersi xD

a parte gli scherzi, è proprio in queste situazioni, in cui non si ci fa molto caso, che il daimon mette la testolina fuori e ti fa ciao ciao :mrgreen:
Il passo successivo sarebbe avere una bella conversazione conscia. Magari, cercando anche di oggettivizzarlo/a un po' (nome, forma, genere...) riuscirai ad avere un'idea chiara del tuo interlocutore/trice.
E' difficile avere a che fare con la propria psiche se non le si danno limiti precisi ed afferrabili.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Marika & Zafo » lun 26/lug/2010 23:57:33

Continua a provare, rilassati ma soprattutto credici che puoi parlare con luii/leii, vedrai una volta riusciti una 1° volta, in breve tempo (con un po di pratica) parlare tra voi sarà una cosa semplice e naturale =)
Io la 1° volta che sono stata sicura al 100% che parlavo con Zafo (che poi è stato dopo aver letto una discussione in questo forum xD) mi sono rilassata, ed ho provato a dirgli "ciao". Risultato? un altro ciao ma non l'ho pensato io, un ciao che non veniva dai miei pensieri. E' stata una cosa fantastica! ^^
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » mar 27/lug/2010 08:32:52

e chi ha detto che le categorizzazioni non sono vere? :twisted: :lol: comunque, si, ci proverò a....renderlo il più reale possibile, diciamo così :) e riproverò

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » mer 28/lug/2010 14:41:14

Ci sono riuscito! Stavolta ne sono assolutamente certo. :D La prima volta, quella meno sicura, in realtà, ieri sera, a letto, in cui ho sentito un paio di frasi incerte, ma non capivo bene se ero io o leii....mentre stamattina, sotto la doccia, anche se devo ammettere senza accorgermene, stavo pensando una cosa stupida e sento una frase, però diversa da quelle che penso io, dal timbro un pò più dolce, che mi parla con il tu, facendomi riflettere su quello che pensavo sul serio....dopo due secondi ho realizzato che non ero io, però non sono più riuscito a sentirla...però mi pare un bel passo avanti! :D :D :D :D :D :D :D :D

PS: suppongo che sia una leii dal timbro di pensiero più dolce...oddio, potrei anche sbagliarmi, ma non penso

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 28/lug/2010 18:26:29

oh, che bello! :D visto che, pian pianino, ci stai riuscendo? :D è un'ottima notizia! :D
se ti innervosisci non riuscirai, forse per questo non sei riuscito più a sentirla... carichi troppo di aspettative :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Marika & Zafo » mer 28/lug/2010 19:13:13

E' fantastico eh già visto che provando e riprovando alla fine ce l'hai fatta? Basta non darsi mai per vinti come invece fa lei quando non riesce a parlarmi :lol: non mi do per vinta, penso solo che forse ce l'hai con me, come al solito e perchè ce la dovrei avere sempre con te? ma non lo so, difficile come sei :roll:
comunque sia continua a esercitarti, il primo passo ormai l'hai fatto ;)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » mer 28/lug/2010 19:57:16

La cosa che più fa arrabbiare è che se non voglio ci faccio le conferenze, quando invece ci provo io, come oggi pomeriggio, un si o un ciao sono il massimo che sento...vabbè, quando finalmente riuscirò a fare un discorso sensato e cosciente...festa! tutti invitati :lol:

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Marika & Zafo » mer 28/lug/2010 21:52:44

Ti capisco, anche io riesco a parlarci quando meno me lo aspetto, da fastidio lo so ma per ora considero molto anche questo. Forse succede perchè se cerchiamo di parlarci volontariamente automaticamente ci concentriamo che paroloni :o (ecco appunto, ora non cercavo di "sentirlo") mentre invece dobbiamo solo rilassarci e liberare la mente da preoccupazioni (cosa che succede quando si fanno cose divertenti o che ci piacciono). Ragazz/e correggetemi se sbaglio :shock:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Rispondi