Errori nel primo contatto.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 02/ago/2010 19:23:48

quando sei confuso, non provare. Devi essere calmo, in una situazinoe appartata e tranquilla. Prova a meditare, nel frattempo, sul modo giusto di contattare la tua daimon.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » lun 02/ago/2010 19:26:42

lo farò, grazie :)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » mer 11/ago/2010 13:15:50

Ok, non penso che qualcuno l'abbia notato, ma se guardate sotto a dove "dovrebbe" essere il mio avatar, noterete una novità...finalmente posso raccontare anche io il mio primo...ed unico :roll: ...contatto...di pochi secondi, ok, ma sempre meglio di niente...almeno stavolta sono sicuro che fosse...luii...o leii...insomma il mio daimon ecco :lol: :
ero a letto e avevo deciso di riprovare, spengo la televisione, chiudo gli occhi, mi concentro...ed inizio a pensare ad una camionata di "ci sei?"....ad un certo punto penso si sia esasperato/a...e ho sentito un bell' "e basta! smettila!"...poi un altro paio di frasi che non ricordo, era tardi...quindi un rumore forte da fuori e più niente...voi che dite?

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: Una settimana di errori

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 22/ago/2010 20:38:23

Secondo me.. luii/leii, ti vuole dire che devi smetterla di chiedere se c'è, perchè, appunto, c'è XD
Prova a parlare più lentamente, quasi dolcemente, a cominciare un piccolo, minuscolo discorso, a pensare a qualche bel posto, a qualcosa, insomma, e vedere se ti risponde o se commenta.
Se non parla, aspetta un momento, cerca di capire, almeno, se ti sta ascoltando o nemmeno quello. Prova a visualizzarlo, a capire se è davvero lì. Se ti ha risposto in questo modo, credo voglia che tu abbia più fiducia.. non tomentarlo/a, lasciagli i suoi spazi, proponigli qualcosa, poi vedi che ti dice (ammesso che ti dica qualcosa).
Good luck! :D

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Una settimana di errori

Messaggio da healty » dom 22/ago/2010 23:37:48

oh, di spazi gliene lascio anche troppi :lol: anzi, forse dovrei provarci più spesso...più che altro, magari dovrei smetterla con i "ci sei" XD

Rispondi