Il mio modo di comunicare con il Daimon è "giusto"?

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Il mio modo di comunicare con il Daimon è "giusto"?

Messaggio da Kaisa e Artie » lun 05/nov/2007 17:47:00

Le prime volte non è semplice comunicare con i propri Daimon.
Ecco, io volevo sapere se parlo con Artick nel modo giusto...

Quando lo "contatto", la sua risposta mi appare sotto forma di pensiero molto veloce, più o meno come se quelle frasi le stessi pensando io, ma in modo un pochino più veloce.

E' giusto o sto sbagliando qualcosa? E' questo il modo di comunicare con i propri Daimon? :oops:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 06/nov/2007 16:11:00

Poi a volte ho più difficoltà a comunicare con i daimon... Forse è perchè sono all'inizio?
E non so come mai, oggi ci ho parlato un po', e poi... mi è venuto mal di testa!

Attendo con ansia una risposta...
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mar 06/nov/2007 17:05:00

E' normale Alix. All' inizio anch'io facevo fatica, e Saphi mi parlava solo quando le facevo una domanda, e rispondeva in maniera così veloce e confusa che era difficile per me capire se mi aveva veramente risposto. Ma con il tempo si è risolto tutto, e adesso parlaimo senza quasi nessuna difficoltà (anche se qualche volta i nostri pensieri si confondono comunque, ma non succede spesso). :wink:

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 06/nov/2007 19:44:00

Grazie mille Lux, senza di te sarei disperata... :D
Anche perchè Artick è un tipo un po' timido... parla poco e a volte non risponde! 8)
Grazie ancora!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Anark

Messaggio da Anark » ven 09/nov/2007 15:06:00

ciao lux...stà notte prima di addormentarmi nella mia mente ho incominciato a parlare ma purtroppo nn ho ricevuto risposta,totale silenzio....
sono stato più di mezz'ora a tentare... :(
ormai sn piu di 3 settimane che ci tento ma ogni volta nn ricevo risposta...
la tecnica che adopero è giusta???
devo continuare a provare o devo lasciare perdere per un po??
dammi consigli please!!! :(

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 09/nov/2007 15:37:00

Anark, ti posso rispondere anch'io?

Ci sono delle possibili risposte ai tuoi problemi:

1. Non è che la domanda che poni al tuo Daimon è un po' complessa, e a cui neanche tu sapresti rispondere?
2. Credi abbastanza all'esistenza dei daimon? E' molto importante...
3. Forse sei troppo stanco, la sera, per poter ascoltare quello che ti dice il tuo daimon... Prova a parlargli nel pomeriggio.

Ricordati comunque che le prime volte è molto difficile parlare con la propria anima! E adesso lascio la parola a Lux... :wink:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » ven 09/nov/2007 17:42:00

E' normale avere difficoltà nel comunicare con il proprio daimon, in fondo stiamo cercando di parlare con la parte più "nascosta" di noi! Anche io ho fatto parecchia fatica, e solo ora sto facendo qlc progresso :evil: se leggete tutte le domande che ho fatto a lux (e le sue pazienti risposte!) ve ne rendete conto! Quindi....coraggio!

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 09/nov/2007 21:18:00

Anark... non devi "sentire" niente. La voce del tuo daimon, soprattutto all'inizio, è quasi indistinguibile dai tuoi stressi pensieri. Quando pensi qualcosa, ti si formano in testa le parole a cui stai pensando o le cose che vuoi dire, giusto? E magari certe volte pensi "dovrei fare questo" oppure "no, questo non dovrei proprio farlo". Ecco, parti da lì, da quel pensiero che, in certe situazioni, ti consiglia. Parti dalla tua coscienza. E non mollare, mi raccomando. :wink:

Anark

Messaggio da Anark » ven 09/nov/2007 21:28:00

ok...grazie mille ragazzi...senza di vuoi nn saprei da dove cominciare....
Grazie alix...grazie cenere..GRAZIE LUX!!! :D

Anark

Messaggio da Anark » dom 11/nov/2007 12:22:00

lux..potresti farmi un fovore??
potresti inviarmi la pagina internazionale dei daimon(quella in inglese)??
voglio controllare una cosa... :D

Rispondi