Primi passi col Daimonismo

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 25/feb/2009 10:55:00

probabilmente sei troppo teso ed agitato... devi rilassarti, invece, altrimenti incorri solo in ripetute frustrazioni

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/feb/2009 11:11:00

tasso85 ha scritto:probabilmente sei troppo teso ed agitato... devi rilassarti, invece, altrimenti incorri solo in ripetute frustrazioni
Non a caso il momento in cui viene più facile comunicare con il proprio daimon è la sera, a letto, prima di addormentarsi, magari quando non si è troppo stanchi. :wink:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

stefanomir2

Messaggio da stefanomir2 » mer 25/feb/2009 14:07:00

ecco ho provato anche ieri sera,verso le 23 e 30 ma niente..ho provato anche con un mio amico di fianco che riesce a comunicare bene col suo daimon senza nessun risultato,in quel momento ero un pò teso ma alla sera prima di addormentarmi ero tranquillo...penso,e non è successo niente

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 25/feb/2009 14:20:00

Allora devi aspettare un po'..... anche io all'inizio non riuscivo a sentirlo, poi, piano piano, ho cominciato a parlare con luii e luii con me e ci siamo subito capiti.
:mrgreen:
Non sei solo tu che vuoi sentirlo, anche luii/leii lo deve volere. :wink:

stefanomir2

Messaggio da stefanomir2 » mer 25/feb/2009 14:22:00

allora se è testardo/a come me ci vorrà un'eternità..non ne vorra proprio saperne di parlarmi... :(

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/feb/2009 14:34:00

stefanomir2 ha scritto:allora se è testardo/a come me ci vorrà un'eternità..non ne vorra proprio saperne di parlarmi... :(
No, non credo! :wink: Come tu muori dalla voglia di parlare a luii/leii anche il/la tuo/a daimon vuole parlarti, secondo me. Pensa al daimon che vive una vita intera senza poter parlare con nessuno. Poi un bel giorno il suo umano decide di parlargli. Credo che nessun daimon possa desiderare di meglio. :roll: E infatti è così, almeno per me!
E' solo che il primo approccio è un po' difficile, ma ce la farai! :wink: Solo chi non ha un daimon può non riuscire a parlare con luii/leii per tuta la vita, ma questo non è il tuo caso. :D Forse non è testardo, ma solo un po' timido. :wink:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

stefanomir2

Messaggio da stefanomir2 » mer 25/feb/2009 14:39:00

uhm...quindi il trucco è pazientare e concentrarsi..il fatto è che trovo mooooooooolto difficile concentrarsi,e poi non saprei che domanda fare(si sono timido anche io :P)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/feb/2009 14:47:00

il fatto è che trovo mooooooooolto difficile concentrarsi
Idem, motivo per il quale con la proiezione faccio pena. :roll:
e poi non saprei che domanda fare(si sono timido anche io )
Inizia con un "ciao". E' la cosa più facile. Io ho iniziato così, poi qualsiasi cosa pensi va bene: il tuo daimon non ti giudica. :wink: Oppure puoi fermarti lì e proseguire quando tu o il/la tuo/a daimon avete qualcosa da dirvi, ormai l'avvio è stato dato. Ad esempio se vuoi il suo parere su qualcosa. Io Katya l'ho nominata consigliera fin dal primo momento, quindi se qualcuno ad esmpio mi offre qualcosa lei mi dice cosa fare e perché. Ahh... Se solo tu mi ascoltassi tante volte quanti sono i consigli che ti do...
:P
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

stefanomir2

Messaggio da stefanomir2 » mer 25/feb/2009 14:58:00

quindi il/la daimon può parlarti senza essere interpellato?
cioè in qualunque momento anche se stai pensando a tutt'altro può venire fuori con qualcosa da dire?

Avatar utente
Luca-Shayla
Daemian
Messaggi: 219
Iscritto il: dom 22/feb/2009 18:47:00
Località: Torino
Età: 31

Messaggio da Luca-Shayla » mer 25/feb/2009 15:20:00

beh certo... sempre se non chiudi la mente... penso che tu la debba aprire in ambito interno però.... io faccio così.. come se fosse una porta!

Rispondi