Sensazione di disagio per una forma

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Ruth & Magnus » mar 29/lug/2014 14:09:39

Ebbene eccomi qui per raccontarvi e per chiedervi un consiglio. Da quando sono entrata in contatto consapevole con Magnus sono sempre stata molto a mio agio nel visualizzarlo come Panda Minore. Oggi, invece, mi sono alzata con una strana sensazione di disagio e ogni volta che provo ad instaurare un contatto lo devo interrompere proprio per questa sensazione per niente piacevole. Oggi pensare a Magnus come ad un Panda Minore mi mette a disagio ma non riesco a capire il motivo. Disagio che si ripercuote anche sulle persone che mi stanno intorno (ho tipo aggredito il mio ragazzo solo perchè mi ha detto che non voleva mangiare i peperoni). Fatico molto a contattarlo se non mi focalizzo su una forma e il non sentirlo anche solo per la chiaccherata serale mi destabilizza un po'. Non so che pensare... Vi è mai capitato?
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Elia&Vemas » mar 29/lug/2014 14:12:04

Ho trovato difficoltà agli inizi, ma mai provata questa sensazione o.o
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 29/lug/2014 14:13:29

Forse hai bisogno di cambiare forma. Prova a navigare e a cercare qualche forma più adatta!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Bird » mar 29/lug/2014 14:16:54

Oh sì. Molte volte ho forzato una forma che ad Auryn non andava bene. E non gli andava bene perché non ero io. Stavo cercando di vederlo con una forma che non era la nostra. Così ho lasciato fare a luii, per la scelta della forma. Da lì poi siamo ripartiti a cercare qualcosa che mi assomigliasse di più.
Non so se nel tuo caso è una cosa passeggera. Dipende anche da come vedi tu la forma, ovvero se è solo un mezzo di comunicazione o anche un modo per sapere chi sei. Se si tratta del secondo caso, il mio consiglio è di spulciare insieme un po' di forme (magari anchr con un'analisi inversa).
Altrimenti lascia fare a luii e luii soltanto.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Antherin e Argo » mar 29/lug/2014 14:37:11

Si anche a me capita la sensazione di disagio, ma in modo un pochino diverso perché Argo cambia forma quasi sempre quando lo decidiamo insieme, per provare, ma si sente che non è la nostra... Prova a cercare una forma in cui ti rispecchi, vedrai che ti verrà naturale :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Ross » mar 29/lug/2014 14:55:40

è capitato anche a me, un giorno che Lyn per convenienza cambiò forma e prese quella di un gatto ne, è stato stranissimo, so cosa provi. Cercate di parlarne tu e Magnus, e lo sai, se hai bisogno basta che mi contatti. Forse hai/avete bisogno di una forma che parli più di voi, o che ti rispecchi di più o che semplicemente ti mette a tuo agio
Mostra

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Ruth & Magnus » mar 29/lug/2014 15:03:44

Non credo di aver mai forzato Mag, quando tentavo di visualizzarlo io pensavo sempre ad un volpe (proprio perchè l'analisi che mi ha fatto Ross ci prendeva parecchio) e invece poi ho scoperto che quella che pensavo all'inizio essere una volpe era un panda minore. È stata una sorpresa anche per me e leggendo l'analisi ci prende parecchio pure quella. Tra le due sento che va meglio quella del panda. Un paio di sere fa ho provato per un istante questo disagio ma se ne è andato via quasi subito prima che Mag mi si visualizzasse come un felino di medie dimensioni ma poi il giorno dopo è tornato ad essere il solito panda.
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Elia&Vemas » mar 29/lug/2014 15:20:07

forse aveva voglia di cambiare per un attimo. Anch'io a volte se mi annoio cambio forma.
Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Lionheart » mar 29/lug/2014 15:24:53

Ciao Ruth! Io e Seth non abbiamo mai avuto esperienze simili, anche se all'inizio (Vulp e Shi possono confermarlo :3 ) volevo assolutamente che Seth fosse una volpe rossa, per poi rendermi conto che il mio era solo un desiderio sciocco, e che luii non si trovava al proprio benissimo... Ora abbiamo trovato la forma di lupo rosso, e non credo la cambieremo, per ora ci troviamo più che bene. Riguardo alla tua situazione, prova a cambiare forma e vedi come reagisce luii. Le forme le abbiamo sempre scelte insieme. Dai un occhiata alle analisi che ti piacciono di più. Ciao :3
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: sensazione di disagio per una forma

Messaggio da Ruth & Magnus » mar 29/lug/2014 21:20:28

Grazie dei consigli, neo giorni prossimi controllerò qualche analisi per vedere meglio se c'è qualcosa che potrebbe calzarci un po meglio. Per ora ho solo provato a comunicare con lui senza usare forme ma la comunicazione c'è stata solo per un brevissimo scambio di battute e basta. Più tardi proverò a far scegliare a luii un'altra forma a suo piacimento e vediamo come va
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Rispondi