Interagire tramite sensazioni

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Interagire tramite sensazioni

Messaggio da Rani e Katya » mer 06/nov/2013 14:25:38

Da che ricordi in passato molti daemian avevano detto di preferire le sensazioni o anche le immagini al semplice dialogo °° Personalmente, a volte mi capita di sentire come se qualcosa dentro di me sia felice o stia ridendo, quando sono particolarmente felice o è successo qualcosa di divertente e penso proprio sia Katya :P
In generale preferisco il conversare, ma poi dipende da ognuno di noi, il dialogo è un modo di entrare in contatto con il proprio daimon non troppo diverso da visualizzazione e proiezione u.u Come ognuno di noi si sente più a suo agio proiettando o meno il daimon e in alcuni modi piuttosto che in altri, lo stesso vale per il dialogo :3
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Interagire tramite sensazioni

Messaggio da Lionheart » dom 05/ott/2014 17:53:53

Sì, a volte succede. Ad esempio, quando una forma funziona, luii mi manda una specie di "brivido", tanto per farmi capire ^^"
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Interagire tramite sensazioni

Messaggio da Hirene » dom 05/ott/2014 18:05:31

Come ho già scritto in un altro topic, Eru mi comunica quasi soltanto con sensazioni. Ora che ci penso, forse mi ha sempre "detto la sua" tramite questo modo, ma prima non ci facevo caso XD
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Rispondi