Nada de nada...

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Nada de nada...

Messaggio da Ana&Kalypso » mar 02/lug/2013 15:48:39

-.-" ma sono la solita scansafatiche io? :lol: brava, sono contenta che fai grandi passi avanti :D
Ultima modifica di Ana&Kalypso il sab 03/ago/2013 20:23:57, modificato 1 volta in totale.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Nada de nada...

Messaggio da Bird » mar 02/lug/2013 16:03:24

tu invece Ana? Come va?
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Nada de nada...

Messaggio da Ana&Kalypso » mar 02/lug/2013 18:44:56

Ancora niente ç_ç ma ho provato ad avere alcune idee per il contatto con Kalypso, per esempio visto che leii (o luii) mi ha contattato, per il nome, con un pensiero ho pensato che, per contattarla potrei usare anche io i pensieri, non so se mi spiego (non riesco mai a spiegarmi bene xD). Purtroppo, non so se è il modo giusto...altre idee non mi vengono.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Nada de nada...

Messaggio da Irene e Leandra » gio 04/lug/2013 12:58:00

Secondo me come già è stato detto non avere fretta ^-^ anche la mia Lea non si è fatta sentire subito, nonostante io provassi a contattarla varie volte ma poi, si è fatta di sentire da sola ^^ tu prova e riprova, oppure si come hai già detto puoi comunicare con i pensieri, visto che a quanto pare è il contatto che leii o luii ha avuto con te o sbaglio?^^ Ci sono tanti modi per comunicare con il proprio daimon, io comunico con Lea verbalmente e proiettandola ma ve ne sono anche altri, ogni daemian trova il metodo con cui gli viene più facile e fluida la comunicazione con il proprio daimon :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Nada de nada...

Messaggio da Ana&Kalypso » gio 04/lug/2013 13:05:08

tu prova e riprova, oppure si come hai già detto puoi comunicare con i pensieri, visto che a quanto pare è il contatto che leii o luii ha avuto con te o sbaglio?^^
Nono, dici giusto... :D
Solo che contattarla con i pensieri sarà un po' difficile... :oops: ma grazie lo stesso ^-^ seguirò ciò che mi hai detto (e dite tutti a me :lol: ) ;)
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Nada de nada...

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/lug/2013 22:38:16

Io ti consiglio di scioglierti e di cestinare un po' alla volta la mania di tenere tutto sotto controllo: la contrattura mentale, la concentrazione forzatamente prolungata o l'ostinazione nel voler riuscire con un metodo per il quale magari non sei tagliata rendono più ostico il flusso di coscienza. :D

Facci sapere dei progressi, eh? ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Nada de nada...

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 31/lug/2013 11:41:07

Grazie Claud (fammi un favore: usa la tua spada Jedi e uccidimi, perchè continuo a dare soprannomi a tutti ç_ç) :D e, come hai detto tu, mi sono un po' sciolta e mi sono anche calmata (tutta la storia della terza mi ha messa in crisi), almeno credo :o

E, come vi ho promesso, vi faccio sapere ciò che mi è successo ieri notte o stamattina di notte, boh xD).
Ecco che è successo.
Ora, non so se dormivo ma, avete presente quando sognate ad occhi aperti? Ecco, è successo a me, solo ad occhi chiusi :lol: e dormivo :shock:
Bene, una cosa sicura è che non stavo sognando però mi è apparsa l'immagine di un mio blog, anche se non ne sono sicura, e, non so, si è concentrata su un utente del FDD. Non so, poi ho pensato che è arrivato il momento di contattarla, perchè è da ieri che cerco di comunicarci. u.u
Questo potrebbe essere di Kalypso visto che, come quando ho scoperto il nome, si concentra molto su un qualcosa di preciso. :?:

Beh, questo è quello che è successo.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Nada de nada...

Messaggio da Bird » mer 31/lug/2013 11:43:36

Interessante, anche se non ho capito bene le circostanze :shock: Comunque, sai per caso perchè Kalypso potrebbe averti suggerito di contattare quella ragazza? La conosci?
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Nada de nada...

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 31/lug/2013 11:53:56

Prendi Kalypso per le zampe e trascinala fuori dal suo limbo :mrgreen: comunque,quoto le domande di Shi!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Nada de nada...

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 31/lug/2013 12:07:49

Shi&Auryn ha scritto:Interessante, anche se non ho capito bene le circostanze :shock: Comunque, sai per caso perchè Kalypso potrebbe averti suggerito di contattare quella ragazza? La conosci?
xD Per farla in breve, la mia daimon è impazzita xD Il punto è che non mi ricordo molto perchè tutto era un po' sfocato, ma penso che quella persona avesse un daimon e, se non erro, lei (Kalypso) vuole essere contattata. Forse adesso si sente pronta. Non so se mi spiego ;)
Prendi Kalypso per le zampe e trascinala fuori dal suo limbo :mrgreen: comunque,quoto le domande di Shi!
ahahaha magari fosse facile... :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Rispondi