Il nome del mio daimon?

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Yomi » ven 28/giu/2013 23:25:44

Ahahha ciaoooo!!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Ana&Kalypso » ven 28/giu/2013 23:26:01

xD ajaja
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Tsuki no Sasuke » ven 28/giu/2013 23:34:52

Ana! apprezzo la sincerità, ti avevo detto che era troppo presto perché tu l'avessi trovato. sono contento però che adesso tu sia convinta di aver trovato il vero daimon, bello il nome. la conversazione tipica comunque ti faccio un esempio della mia.(escludendo che ogni tanto si fa sentire quando nessuno la chiama)
IO: ei!
IO: ei!
ANCORA IO: ei!
io con le scatole gonfie gonfie... ma perché tutte le volte è così!
io: ce stai!
lei(o lui) e che palle! dammi tempo.
io: tempo?
lei-lui: non iniziare a sclerare.
io: non ci riesco.
lei-lui: servo a questo io?
io: essimi grato di servire a qualcosa!

e così via... quindi... xD
se ti posso dare un consiglio, per accertaarti di essere entrata in contatto con il daimon, cerca di percepire se quello che il daimon ti ha risposto è anche quello che tu ti saresti risposta. se è così(almeno psecondo il mio percorso)personale è mooolto probabile che tu sia nella buona strada. se sei tu a rispondere al suo posto invece è appunto un falzo daimon, un daimon che tu stessa guidi.
come tutti dicono a tutti e io ho sempre detto a tutti e tutti hanno detto a me(?) aspettati la risposta, non la cercare. ovviamente non evi sentire niente a livello uditivo mentale, perché fisicamente non è presente il daimon, ma devi sentire ciò che ti suggerisce la tua testolina bacata... mooolto bacata...
Ultima modifica di Tsuki no Sasuke il ven 28/giu/2013 23:40:42, modificato 1 volta in totale.
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Ross » ven 28/giu/2013 23:36:30

oddio capita pure a me! Mi si è intrippata mis simpatia e non vuole farsi vedere, ogni volta che cerco di visualizzarla è un inferno! Si arrende solo nel momento in cui mi addormento ç_ç
Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Tsuki no Sasuke » ven 28/giu/2013 23:42:03

ah Ross xD si va be ho aggiunto qualcosa sopra(Ana appena leggi questo messaggio leggi anche quello sopra se non l'hai fatto xD) si comunque Ross, ogni tanto c'è da sclerarci. :D
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Ross » ven 28/giu/2013 23:48:22

si! Ti capisco, snervante, perché effettivamente ci impegniamo
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Ana&Kalypso » sab 29/giu/2013 10:30:09

Tsuki no Sasuke ha scritto:Ana! apprezzo la sincerità, ti avevo detto che era troppo presto perché tu l'avessi trovato. sono contento però che adesso tu sia convinta di aver trovato il vero daimon, bello il nome. la conversazione tipica comunque ti faccio un esempio della mia.(escludendo che ogni tanto si fa sentire quando nessuno la chiama)
IO: ei!
IO: ei!
ANCORA IO: ei!
io con le scatole gonfie gonfie... ma perché tutte le volte è così!
io: ce stai!
lei(o lui) e che palle! dammi tempo.
io: tempo?
lei-lui: non iniziare a sclerare.
io: non ci riesco.
lei-lui: servo a questo io?
io: essimi grato di servire a qualcosa!

e così via... quindi... xD
se ti posso dare un consiglio, per accertaarti di essere entrata in contatto con il daimon, cerca di percepire se quello che il daimon ti ha risposto è anche quello che tu ti saresti risposta. se è così(almeno psecondo il mio percorso)personale è mooolto probabile che tu sia nella buona strada. se sei tu a rispondere al suo posto invece è appunto un falzo daimon, un daimon che tu stessa guidi.
come tutti dicono a tutti e io ho sempre detto a tutti e tutti hanno detto a me(?) aspettati la risposta, non la cercare. ovviamente non evi sentire niente a livello uditivo mentale, perché fisicamente non è presente il daimon, ma devi sentire ciò che ti suggerisce la tua testolina bacata... mooolto bacata...
Per tutto ciò che hai detto, grazie per il consiglio (o consigli :?: ).
Mentre per l'ultimo, ti adorooooo :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Il nome del mio daimon?

Messaggio da Tsuki no Sasuke » sab 29/giu/2013 18:02:29

di niente tesoro. si, so che mi adori. l'hai sempre fatto
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Rispondi