La prima esperienza con il vostro daimon

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Ana&Kalypso » sab 15/giu/2013 16:11:16

Per ora niente nomi. Adesso vorrei solo capire un po' come funziona la cosa.
Mi spiego meglio: in questi giorni cercherò di capire se ho a che fare con un daimon o con un headmate.
Ammetto che è da quando ero piccola che avevo un headmate, quindi, in questi giorni provo un po' a capire la faccenda. ;)
Però, a qualche nome ci sto già pensando :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 15/giu/2013 19:18:37

Beh, posso solo dirti che il daimon, quando comunicate, ti può dire cose molto inaspettate, e la fluidità e immediatezza delle risposte ha dell'incredibile.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Ana&Kalypso » sab 15/giu/2013 20:25:11

Sì, ho notato.
Beh, sono ancora all'inizio e, forse, ancora penso che mi confondo con la mia voce però penso che col tempo, forse non oggi forse domani (boh, chi lo sa), mi ci abituerò.
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 15/giu/2013 23:07:15

E' normale, ci vuole solo un po' di pratica e tutto andrà meglio. :3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 16/giu/2013 09:46:02

^^ ti ringrazio molto
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 18/giu/2013 16:53:57

Quando ho contattato Pho per la prima volta ero nel bagno della mia taverna. Non stavo facendo niente,eh! Solo che, come dicono Cosmo e Wanda, il bagno è l'unica stanza in cui la gente bussa prima di entrare. Ero in piedi e mi concentravo. Non visualizzavo Pho, ma ora so che era seduto sulla tavoletta del wc xD. É stato un po' difficoltoso,anche perché sembrava che Pho anticipasse i miei pensieri e a volte mi "parlava sopra". Lo fa anche adesso a volte. Pian piano la comunicazione migliora ;) e saltano fuori delle novità! Tipo, Pho che canta, Pho che insulta i camionisti mentre andiamo in macchina, Pho che dice cose acca**o e ride da solo... Avvincente...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Ana&Kalypso » mar 18/giu/2013 17:20:42

Sulla tavoletta del wc? Grandioso :lol: Day...non mancare di rispetto...
Pian piano la comunicazione migliora e saltano fuori delle novità! Tipo, Pho che canta, Pho che insulta i camionisti mentre andiamo in macchina, Pho che dice cose acca**o e ride da solo... Avvincente...
xD ahahh, addirittura :D
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Tsuki no Sasuke » mer 19/giu/2013 13:10:59

ciao Any! scusate come sempre per il ritardo raga, ma ieri non l'avevo vista sta conversazione e so tornato ora dalla serra(che palle sotto il sole a lavorare la mattina.. quindi Luke e Ross non lamentatevi e studiate che almeno siete al fresco xD)
non so se hai trovato il daimon o no perché leggere tutto quello che hanno scritto gli altri è veramente... xD comunque ora leggerò, ma intanto, ti posso dire cosa cercare. intanto semplicemente ho letto che hai avuto qualche sensazione strana. allora la senzazione che devi cercare non è fisica,(non un suono uditivo a livello fisico) ne una visione a livello ottico, perché sinceramente anch'io all'inizio la pensavo così. capirai bene che non è possibile sentire o vedere cose che effettivamente non ci sono. aviene tutto nella tua testa, quindi non devi cercare nell'ambiente esterno. devi solo aspettarti da testessa una risposta che"sai già qual'è, ma non sei tu a dirla" non stò dicendo che tu dici ciao e appare il nanino accanto che ti risponde ciao, sei tu che inconsciamente ti autorispondi. quello è il tuo daimon. io ho fatto l'errore di cercarlo dove non era(ho provato pure nel frigo ma niente daimon... soo filadelfia scaduto se ricordo.. e poco più)
quindi, intanto leggi cose nel forum che aiutano, a me almeno hanno aiutato, e vedi se tramite quelle sensazioni che dicevi e quello che ti abbiamo detto riesci a contattarlo(scusa se l'hai già fatto ma non ho letto tutto e lo farò ora) ah raga, forse metterò un doppio post, l'ho unisca qualcuno grazie xD

evvaiiii! son o arrivato veramente in ritardo allora.(please aggiungete voi il messaggio a l'altro se potete) ho letto un po' di cose, allora intanto complimenti per la rapidità dei progressi, io ci so stato... quanto ragazzi? un anno tra poco? xD comunque ho visto anche un discorso contorto di Claudio sull'introspezione e sui sensi di colpa di non ho capito cosa.
qualunque siano i dubbi i sensi di colpa e le indecisioni che hai, ricordati sempre di essere guerriera, che sconfigge i problemi conla spada forgiata dalla forza della convinzione di essere qualcuno di importante. i sensi di colpa rovinano, essi te stessa sempre e comunque, bello il discorso che ha fatto Claudio... racchiude tutto quello che serve. sappi che in noi c'è sempre il lupo bianco e quello nero. quello bianco ci dice di fare la cosa giusta, l'altro di fare quella sbagliata. se segui il consiglio di quello bianco non avrai problemi, e ti lascieeai alle spalle tutto quello che non ti piace ne di te ne degli altri. comunque parliamo di daimon che io non sono bravo a filosofeggiare! allora ci sei riuscita eh? ebbene... la conversazione, se sei arrivata finalmente al tuo daimon in breve ti fluidizzerai, io, per esempio, ho iniziato a conversare speditamente(in somma eh xD) da quando o capito cosa cercare come ti ho detto sopra. la prima cosa che mi ha detto sinceramente non la ricordo perché ho provato molte volte a dialogare e non ricordo quand'è stata la volta buona con precisione, so che è molto ostile alla gentilezza, e anche se non è ne maschio ne femmina, non ha ancora un nome, non si è stabilizzato-a, è un coglione-a, se mi risponde lo fa sempre con tono incavolato o almeno alto. questo credo che voglia dire che io sono sempre incavolato nero xDDDDDDD ma anche quando so calmo eh xD
ok, come sempre parlo troppo, vi lascio e vo a magnare che ho na fame che porta via!
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Ana&Kalypso » mer 19/giu/2013 13:32:58

M'ha fatto morì sto qua! anche a me... :lol:
ti ringrazio, sono stata veloce XD
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: La prima esperienza con il vostro daimon

Messaggio da Aylin » sab 22/giu/2013 12:04:13

Be' io lo conosco fin da quando avevo 6 anni e mi ricordo vagamente di quel giorno. Era estate ed ero seduta per terra a piantare dei semi che avrebbero dato vita a dei bellissimi fiori: delle primule. D'un tratto sentii una presenza al mio fianco ma non vidi nulla. Nella mia mente avvertii però qualcosa di diverso e ascoltai quel rumorino. Era un quieto parlare... Compresi poco ma capii che quel qualcosa stava ragionando su un certo trovarsi... Infine aprii gli occhi e vidi davanti a me un bellissimo puledrino che mi sussurrò un timido "ciao...come stai?" provai un emozione di serenità, pace e calore, sopratutto al petto... Da allora conosco Arktheor anche se mai gli avevo appellato un nome definitivo e nonostante in alcuni periodi me ne dimenticavo e non gli dessi retta so che è sempre vissuto al mio fianco. E ora rincontrarlo mi rende la persona più lieta del mondo!
Aylin | INFJ | 9w1

Rispondi