È il daimon che parla o sono io che mi rispondo da sola?

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » sab 11/apr/2009 14:51:00

Il fatto è che, non riuscendo a parlargli, non ho la minima idea se sia un luii o una leii, e di conseguenza non posso neanche dargli/le un nome, perché magari sarebbe da maschio quando è una femmina o viceversa!!! E d'altronde mi sto scoraggiando sempre di più, è l'unica cosa a cui penso e non conosco nessuno (che non sia di questo forum) che "creda" nei daimon e non mi azzardo a chiedare niente, sono sicura che mi prenderebero per pazza o i riderebbero dietro...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » sab 11/apr/2009 14:56:00

Lo pensiamo tutti,ma poi quando parliamo coi nostri amici (almeno per me) essi ci credono :wink: ! Devi solo prendere tutto quel coraggio che è difficile da trovare...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 11/apr/2009 16:55:00

Tranquilla, anche io mi sono trovato nella stessa situazione...nel mio caso ho provato a sondare il terreno con i miei amici, parlando loro del Daimonismo (senza far capire che sono Daemian pure io) e la loro risposta quasi unanime è stata "Ma che è?!? Sono scemi!!" (sono un tantinosuperficiali)...purtroppo...ma non ho ancora rinunciato :D
Non conosciamo i tuoi amici e le tue amiche, quindi non possiamo sapere come reagiranno, questo lo puoi capire solo te. Io non sono molto fortunato, non conosco altri Daemian :(

Comunque non ti scoraggiare, davvero!!!!
Leggi i topic che ti ha consigliato Claudio, prova e riprova, vedrai che ci riuscirai, e scoprirai che è la cosa più semplice del mondo! :D
Chiuditi in camera, quando sei da sola, le prime volte è più facile se c'è silenzio :wink:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » sab 11/apr/2009 16:57:00

Io non sono molto fortunato, non conosco altri Daemian
Io sono più fortunata,tutti gli amici a cui ho parlato del daimonismo,mi hanno creduta :roll:

Avatar utente
Federica & Fendriyan
Daemian
Messaggi: 89
Iscritto il: lun 06/apr/2009 19:59:00
Località: ..? scontato dire 'nei miei sogni'? XD
Età: 30
Contatta:

Messaggio da Federica & Fendriyan » sab 11/apr/2009 22:25:00

Anche i miei amici non credono nei Daimon..O almeno quelli con cui ho parlato.
Comunque penso sia normale avere questi problemi col proprio daimon all'inizio, anche io ce la sto mettendo tutta per instaurare un rapporto con tutti e tre i metodi (visualizzazione, proiezione e dialogo) e sono sicura che prima o poi ci riusciremo :D
L'importante è non farsi prendere dalla frenesia e dalla paura di non riuscirci.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 18/apr/2009 12:54:00

Laura, non gonfiare problemi piccoli. Se il tuo daimon è maschio e lo chiami come se fosse femmina, non cade il mondo: sì, forse per un istante sarà risentito, però capirà subito che non lo fai con cattiveria, ma perché, non avendo certezze, vai a tentoni. ;) Insisti con assiduità e serenità: se anche ci riuscirai fra un mese da oggi, sarà sempre un trionfo ed entrambi guadagnerete tanto benessere. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi