Ho sognato il mio Daimon.

Rispondi
Clo & Sun

Ho sognato il mio Daimon.

Messaggio da Clo & Sun » lun 08/ott/2012 15:43:29

Ok, non so' se è la sezione giusta...
sabato notte ho segnato il mio daimon. Di solito non ricordo i sogni che faccio ma questo al mattino era chiarissimo, così l'ho scritto per non dimenticarlo. In pratica c'era un cane in un prato poi cambiava varie forme, ho riconosciuto subito Sun e le forme che assumeva più frequentemente, non è stabilizzato, poi a un tratto è passato in attraverso degli alberi ed è arrivato in camera mia infine, sotto forma di coniglio, si è avvicinato al mio letto dove ho visto me stessa dormire e ha detto qualcosa che non ricordo, ma ho sentito chiaramente, anche nel sogno, un senso di pace e tranquillità.
Dopo di che la mattina ho provato a contattarlo ma niente, qualche giorno fa mentre tornavo da scuola e mi sentivo immensamente sola, ho sentito la sua voce che diceva qualcosa tipo "io sono qui". Poi niente, già da prima non comunicavo con luii poi questo e sabato quel sogno ma nient'altro.
Che ne pensate?

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Help!

Messaggio da Irene e Leandra » lun 08/ott/2012 18:21:08

Prima che succedesse questo, cioè il non riuscire più a comunicare etc, il rapporto era tutto normale? E dopo il sogno fatto, più nulla?
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Clo & Sun

Re: Help!

Messaggio da Clo & Sun » lun 08/ott/2012 18:22:54

sì tutto normale e dopo il sogno zero totale come poco prima!

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Help!

Messaggio da Irene e Leandra » lun 08/ott/2012 18:24:53

E quando ti sei svegliata cos'hai provato?
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Clo & Sun

Re: Help!

Messaggio da Clo & Sun » lun 08/ott/2012 18:33:24

mi sono svegliata normalmente, senza sveglia, perchè era sabato e ho sentito come una sensazione di felicità e calma, di solito mi ricordo solo incubi e mi sveglio agitata, poi si sono affrettata a scrivere il sogno per non dimenticarlo, dopo ho provato subito a contattare luii, ma niente

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Help!

Messaggio da Emanuele e Red » lun 08/ott/2012 18:36:39

Mi permetto di interferire in questa conversazione: Io credo che tu non debba preoccuparti se non riesci a contattare il tuo daimon, capita a tutti un periodo più o meno stressante che ci fa perdere i contatti con luii o leii, ma come ti ha detto il tuo daimon, lui è sempre lì con te, non ti abbandona. Prendi più tempo per te un'oretta minimo e contattalo proprio come agli inizi "ciao" e attendi risposta, inizia dalle cose facili ^^
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Clo & Sun

Re: Help!

Messaggio da Clo & Sun » lun 08/ott/2012 18:39:21

ok, ci proverò! Grazie mille! <3

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Help!

Messaggio da Emanuele e Red » lun 08/ott/2012 18:40:33

Di nulla ^^
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Help!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 08/ott/2012 23:45:07

Manu ha già detto tutto ciò che c'era da dire: un periodo di silenzio non è del tutto anormale quando si è sotto stress, e per una persona con un daimon da poco "conosciuto" o un po' timido questi fenomeni possono essere più frequenti. Non ti devi preoccupare, luii è sempre lì con te :)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Clo & Sun

Re: Help!

Messaggio da Clo & Sun » mar 09/ott/2012 17:34:06

grazie mille anche a te!!**

Rispondi