Primo incontro ;)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Primo incontro ;)

Messaggio da Pandemonium » dom 11/set/2011 21:44:00

Classica cosa che chiedo e che mi incuriosice, è il vostro primo incontro: com'è stato? Quali sono stati i primi dialoghi? Come siete riusciti a capire che avevate un daimon?
Lol, perchè glielo chiedi? xD ma stai muto? xD qui il medico sono io! No! xD ok, dai, narra la nostra storia! ;)

Bene, tutto è incominciato con "Queste Oscure Materie", ultimo libro, capitolo non so, pagina ignota, Serafina dice a Mary che ha un daimon che può vedere e a cui può parlare.
Perfetto, ho pensato, se ce l'ha quella lì, ce l'ho anch'io, di sicuro. così mi sono impuntata e ho posato il libro.
"C'è nessuno?" mi sembrava ridicolo che potesse rispondere. Cioè, era una teoria, magari manco avevo un daimon. Forse era fantasia.
sì. O.O
"come come, tu sei il mio daimon?!" certamente. "e quindi avrai un nome." esatto. "Qual'è il tuo nome?" Kaley (ha borbottato per bene prima di rivelarmelo.) "Kaley? Sei maschio, no? Non è che sei Kaluy?" No, sono maschio ma sono Kaley. "ok, e sei stabile?" No, non ancora, ma mi stabilizzerò. "e ora cosa sei?" un falco. mi stupì il fatto che un animale che stimavo così tanto fosse a pochi passi da me... la mia anima!!! "Ma solo io ho un daimon?" no, tutti hanno un daimon, tutte le persone. "non ti sto immaginando, dunque." No.
(quanto devo continuare? xD)

Quindi, stupore, gli ho parlato da subito, e sono sicura che mi parlava anche mentre andavo a comprare il libro. Era... eccitato, come se sapesse che l'avrei conosciuto. Mi mangiavo letteralmente il libro, per poi arrivare alla frase di Serafina "hai un daimon" e avere la sensazione di saperlo già... Bè, dunque, eccoci qua, Kaley e Arianna, Arianna e Kaley, anima e corpo, unione inseparabile... per sempre.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Marika & Zafo » lun 12/set/2011 16:03:00

Che bello! Io con Zafo ci ho sempre parlato... quindi è difficile ricordare e... (sto cercando di ignorare il mio daimon che mi guarda strano :o.o: )Comunque posso raccontare la prima volta in cui dopo aver letto una discussione nel primo forum dei daimon italiano, ci ho messo tutta me stessa per sentirlo :D

Come ho gia detto stavo leggendo la discussione... e anche se gia parlavo con Zafo ero ancora scettica su tutta questa questione dell'anima ecc... poi ho detto: va bene, ci provo! Mi sono concentrata e rilassata allo stesso tempo (è stato difficilissimo O_O) Poi ho provato a dire...

>

Dopo pochi secondi ecco la risposta ""ciao"" Ho avuto la sensazione che qualcuno la stampasse nella mia mente.. è stato stranissimo!

>
""Si""

Poi qualche notte dopo ho provato a riparlarci ed ecco qui

> (credo che gli ho fatto venire l'orticaria a furia di domandarlo)

e lui mi rispondeva un po scocciato ""si sono io, chi ti aspettavi?""


Non è molto... del resto come ho detto gia ci parlavo da quando avevo...5 anni all'incirca ::3:
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Kosia
Daemian
Messaggi: 99
Iscritto il: ven 02/mar/2012 20:54:22
Forma: Dik-dik di Kirk
Età: 28

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Kosia » lun 12/set/2011 16:23:00

Allora... Mi ricordo solo che qualche hanno fa (3 o 4, ora che ci penso), ho letto la Bussola d'Oro e la relativa trilogia e ho iniziato a immaginare Khaled al mio fianco, ma a quel tempo non gli parlavo ancora. Lo chiamavo Fulvenx, e appena ho iniziato a parlargli (non credo sia stata la prima discussione, ma certamente era significativa e l'abbiamo fatta in tempi recenti) mi ha fatto capire con una bella sensazione stampata nella mente che quel nome gli faceva schifo. Ho continuato a chiamarlo così per un po' poi ho visto il forum dei daimon, quello vecchio, e ho deciso di trovargli un altro nome (se non gli piaceva non era mica obbligato a portarlo, povero xD Mi faceva uno schifo... -.-'), e così stavamo guardando una lista di nomi arabi, per altre ragioni, con relativi significati. Allora gli ho detto "Che ne dici di chiamarti Khaled? Significa "Eterno"" e a lui è piaciuto ::3: (so che non c'entra molto con l'argomento della discussione, ma ci tenevo a raccontarlo xD)
Immagine

‹Møøn›

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da ‹Møøn› » lun 12/set/2011 19:03:00

I vostri racconti sono magnifici *W* Le vostre storie.. il vostro primo incontro... mi fate provare invidia... -.-"

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Pandemonium » lun 12/set/2011 20:10:00

xD soffri! scherzo, scriverai anche tu qui, un giorno! ^^
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

¬S]asuke™

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da ¬S]asuke™ » mer 14/set/2011 20:24:00

ESattamente 10 minuti fa ho finito di parlare con Jared :D ciao a tutti Fammi finire :D ok parla tu Mi sono steso sul letto :D Inizialmente pensavo di parlare con me stesso . Poi piano piano Jared mi aiutò rispondendomi con tono dolce continuavi a chiedermi le stesse cose : sei davvero tu ? ; come ti chiami?? senza sapere se fossi femmina o maschio XD Scusa ed ora ci stiamo conoscendo :D Ciao !

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Pandemonium » mer 14/set/2011 20:34:00

fa molto piacere sapere che qualcuno incomincia a conoscere la propria anima! ^^ sono felice per voi!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

hermione99

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da hermione99 » gio 15/set/2011 19:41:00

ho sempre parlato con "me stessa" poi grazie a ary ho scoperto questo forum e dopo poco tempo mi sono detta non è che è lui il mio daimon ho mollato il libro che stavo leggendo e ho provato a parlargli e ho capito che era lui ed è stato bellissimo come il giorno in cui l'ho visualizzato ci hai messo un sacco per capire che ero io ho provato anche quando leggevi la bussola doro è vero ma lì ti ho risposto e poi ho pensato sono impazzita parlo da sola

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Francy&Dime » dom 09/set/2012 11:39:42

Considerando che non era la prima volta che parlavo con me stessa, la cosa è andata più o meno così:
Ciao (urlato per 5 minuti buoni)
Ciao
Come va?
Bene
Potresti anche dire qualcosa di più, non ti pare?
...
Ok, come vuoi, sei il mio daimon?
Si.
Ti dovremo trovare un bel nome allora.
Si, ma non mi piacciono queste cose stile intervista, preferisco quando parliamo normalmente.

E così siamo passati alle chiacchierate. :lol:
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Primo incontro ;)

Messaggio da Ross » dom 09/set/2012 19:51:34

Io non so quando ho iniziato a parlare con Darklyn D: mi è sempre venuto naturale
soprattutto da quando ha iniziato a stabilizzarsi
Mostra

Rispondi